Logo del gruppo

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Logo del gruppo

• Il topic Γ¨ vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 490 totali)
  • Autore
    tiz
    Partecipante

@gianandrea wrote:

@japolus wrote:

Per i maghi di photoshop a me piacerebbe una testa di bulldog che spunta dal motore come se fosse al posto del copricarburatore… si capisce cosa intendo??? 😈 😈 😈

Sto cane che continua a sgagazzare ha rotto i coglioni πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† .. LA yamaha bulldog bt 1100 e’ una moto… πŸ˜† πŸ˜†

Infatti l’ultima idea di Jacopo non Γ¨ male , ridimensiona il cane e da piΓΉ spazio al twin….. πŸ˜†

gianandrea
    Membro

IDEA…….:

Inossidabile Cardan&Carburetor Bulldog Club

πŸ˜†

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

@tiz wrote:

@gianandrea wrote:

@japolus wrote:

Per i maghi di photoshop a me piacerebbe una testa di bulldog che spunta dal motore come se fosse al posto del copricarburatore… si capisce cosa intendo??? 😈 😈 😈

Sto cane che continua a sgagazzare ha rotto i coglioni πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† .. LA yamaha bulldog bt 1100 e’ una moto… πŸ˜† πŸ˜†

Infatti l’ultima idea di Jacopo non Γ¨ male , ridimensiona il cane e da piΓΉ spazio al twin….. πŸ˜†

Intendevo proprio quello il v-twin bello grosso con il cagnolino che spunta…
    Tiz grazie di esistere!!!!! πŸ˜†

Born to Lose - Live to Win

tiz
    Partecipante

@gianandrea wrote:

IDEA…….:

πŸ˜†

E’ piΓΉ complessa di quelle che ho proposto Io , deve essere piΓΉ immediata alla comprensione…….

tiz
    Partecipante

@japolus wrote:

Se vuoi ti mando l’IBAN della mia banca……… πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Partecipante

@tiz wrote:

@japolus wrote:

Se posso prelevare volentieri!!!! πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

tiz
    Partecipante

@japolus wrote:

@tiz wrote:

@japolus wrote:

Se posso prelevare volentieri!!!! πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Per i prelievi lo posso dare a tutto il mondo allora ….. vado tranquillo…… πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Partecipante

Ah giusto dimenticavo che hai speso tutto per la bull!!!!! πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

gianandrea
    Membro

@tiz wrote:

@gianandrea wrote:

IDEA…….:

πŸ˜†

E’ piΓΉ complessa di quelle che ho proposto Io , deve essere piΓΉ immediata alla comprensione…….

BASTA CON STO CANE … ZIO CANE πŸ˜† !!!! SE SI CHIAMASSE WINNIE CI METTERESTE UN ORSO CHE VIEN FUORI DAI CILINDRI… MADONNA PEGGIO DEI BIMBI…..!!!!
    MI PIACEREBBE VEDERVI PIU’ SERI.. COME DEL RESTO SON IO πŸ˜† …….!

tiz
    Partecipante

@japolus wrote:

Ah giusto dimenticavo che hai speso tutto per la bull!!!!! πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Effettivamente , pensandoci non ci ho buttato sopra proprio poco……….. πŸ‘Ώ πŸ˜† πŸ˜†

Adriano
    Moderatore

PerchΓ¨ non fare il faccione del bulldog (il cane…) e come sfondo il diapason tricolore (sostanzialmente tipo il logo proposto da Paolo, che Γ¨ quello che mi piace di piΓΉ fin’ ora…) e “www.yamahabulldog.com” a bordo circonferenza in basso?

Life is a journey, not a destination !

gianandrea
    Membro

@Adriano wrote:

PerchΓ¨ non fare il faccione del bulldog (il cane…) e come sfondo il diapason tricolore (sostanzialmente tipo il logo proposto da Paolo, che Γ¨ quello che mi piace di piΓΉ fin’ ora…) e “www.yamahabulldog.com” a bordo circonferenza in basso?

Anche tu con sto cane….!!! πŸ˜†

tiz
    Partecipante

@gianandrea wrote:

@Adriano wrote:

Anche tu con sto cane….!!! πŸ˜†

Mi sto convincendo sempre di piΓΉ che :

Il Bulldog Γ¨ un cane ed Γ¨ stato dato il suo nome ad una certa moto bicilindrica prodotta in una azienda Italiana dalla Yamaha.

Di conseguenza i caratteri distintivi da riportare in un logo dovrebbero essere :

Nazione del gruppo
    Marchio della moto
    Tipo di Moto
    Nome della moto.

Di conseguenza potrebbe essere il diapason Yamaha tricolore con sopra il b-twin e al centro dei due cilindrotti far apparire una testa di Bulldog.

πŸ˜†

malefico71
    Partecipante

In uno dei link che ho scritto ho trovato una bull pero’ non ho capito se e’ di stoffa o metallo prendere quella pach e rifarlo fare in stampo cucito e con le solite scritte.

malefico71
    Partecipante

Marianna mucca volete smetterla di abbaiare e andate a visitare questo sito? tratta tutto per la bull BOC SHOP e spero che qualcuno mi faccia sapere se ce’ stato a guardare.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 490 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.