Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Logo del gruppo
- Il topic Γ¨ vuoto.
-
AutorePost
-
29 Marzo 2012 alle 19:23 #69633tizPartecipante
@gianandrea wrote:
@japolus wrote:
Per i maghi di photoshop a me piacerebbe una testa di bulldog che spunta dal motore come se fosse al posto del copricarburatore… si capisce cosa intendo??? π π π
Sto cane che continua a sgagazzare ha rotto i coglioni π π π .. LA yamaha bulldog bt 1100 e’ una moto… π π
Infatti l’ultima idea di Jacopo non Γ¨ male , ridimensiona il cane e da piΓΉ spazio al twin….. π
29 Marzo 2012 alle 19:26 #69634gianandreaMembroIDEA…….:
Inossidabile Cardan&Carburetor Bulldog Club
π
29 Marzo 2012 alle 19:28 #69635japolusPartecipante@tiz wrote:
@gianandrea wrote:
@japolus wrote:
Per i maghi di photoshop a me piacerebbe una testa di bulldog che spunta dal motore come se fosse al posto del copricarburatore… si capisce cosa intendo??? π π π
Sto cane che continua a sgagazzare ha rotto i coglioni π π π .. LA yamaha bulldog bt 1100 e’ una moto… π π
Infatti l’ultima idea di Jacopo non Γ¨ male , ridimensiona il cane e da piΓΉ spazio al twin….. π
Intendevo proprio quello il v-twin bello grosso con il cagnolino che spunta…
Tiz grazie di esistere!!!!! πBorn to Lose - Live to Win
29 Marzo 2012 alle 19:29 #69636tizPartecipante@gianandrea wrote:
IDEA…….:
π
E’ piΓΉ complessa di quelle che ho proposto Io , deve essere piΓΉ immediata alla comprensione…….
29 Marzo 2012 alle 19:29 #69637tizPartecipante@japolus wrote:
Tiz grazie di esistere!!!!! π
Se vuoi ti mando l’IBAN della mia banca……… π π π
29 Marzo 2012 alle 19:32 #69638japolusPartecipante29 Marzo 2012 alle 19:33 #69639tizPartecipante29 Marzo 2012 alle 19:36 #69640japolusPartecipanteAh giusto dimenticavo che hai speso tutto per la bull!!!!! π π π π
Born to Lose - Live to Win
29 Marzo 2012 alle 19:38 #69641gianandreaMembro@tiz wrote:
@gianandrea wrote:
IDEA…….:
π
E’ piΓΉ complessa di quelle che ho proposto Io , deve essere piΓΉ immediata alla comprensione…….
BASTA CON STO CANE … ZIO CANE π !!!! SE SI CHIAMASSE WINNIE CI METTERESTE UN ORSO CHE VIEN FUORI DAI CILINDRI… MADONNA PEGGIO DEI BIMBI…..!!!!
MI PIACEREBBE VEDERVI PIU’ SERI.. COME DEL RESTO SON IO π …….!29 Marzo 2012 alle 19:38 #69642tizPartecipante@japolus wrote:
Ah giusto dimenticavo che hai speso tutto per la bull!!!!! π π π π
Effettivamente , pensandoci non ci ho buttato sopra proprio poco……….. πΏ π π
29 Marzo 2012 alle 21:37 #69643AdrianoModeratorePerchΓ¨ non fare il faccione del bulldog (il cane…) e come sfondo il diapason tricolore (sostanzialmente tipo il logo proposto da Paolo, che Γ¨ quello che mi piace di piΓΉ fin’ ora…) e “www.yamahabulldog.com” a bordo circonferenza in basso?
Life is a journey, not a destination !
30 Marzo 2012 alle 4:55 #69644gianandreaMembro@Adriano wrote:
PerchΓ¨ non fare il faccione del bulldog (il cane…) e come sfondo il diapason tricolore (sostanzialmente tipo il logo proposto da Paolo, che Γ¨ quello che mi piace di piΓΉ fin’ ora…) e “www.yamahabulldog.com” a bordo circonferenza in basso?
Anche tu con sto cane….!!! π
30 Marzo 2012 alle 6:20 #69645tizPartecipante@gianandrea wrote:
@Adriano wrote:
PerchΓ¨ non fare il faccione del bulldog (il cane…) e come sfondo il diapason tricolore (sostanzialmente tipo il logo proposto da Paolo, che Γ¨ quello che mi piace di piΓΉ fin’ ora…) e “www.yamahabulldog.com” a bordo circonferenza in basso?
Anche tu con sto cane….!!! π
Mi sto convincendo sempre di piΓΉ che :
Il Bulldog Γ¨ un cane ed Γ¨ stato dato il suo nome ad una certa moto bicilindrica prodotta in una azienda Italiana dalla Yamaha.
Di conseguenza i caratteri distintivi da riportare in un logo dovrebbero essere :
Nazione del gruppo
Marchio della moto
Tipo di Moto
Nome della moto.Di conseguenza potrebbe essere il diapason Yamaha tricolore con sopra il b-twin e al centro dei due cilindrotti far apparire una testa di Bulldog.
π
30 Marzo 2012 alle 8:53 #69607malefico71PartecipanteIn uno dei link che ho scritto ho trovato una bull pero’ non ho capito se e’ di stoffa o metallo prendere quella pach e rifarlo fare in stampo cucito e con le solite scritte.
30 Marzo 2012 alle 9:18 #69608malefico71PartecipanteMarianna mucca volete smetterla di abbaiare e andate a visitare questo sito? tratta tutto per la bull BOC SHOP e spero che qualcuno mi faccia sapere se ce’ stato a guardare.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.