Logo del gruppo

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Logo del gruppo

• Il topic Γ¨ vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 490 totali)
  • Autore
    MOTOTURISTA
    Membro

Che spettacolo che siete…..
    un bello stemmino da mettere sulla giacca πŸ˜† πŸ˜†
    concordo che sarebbe meglio scrivere in italiano
    ma invece del cane perchΓ¨ non mettiamo la foto della moto ?? πŸ˜† πŸ˜†
    Dai Dai partorite idee genialacci che non siete altro

malefico71
    Partecipante

Comunque devo essere sincero il discorso era gia’ partito tra bisonte e mauri70, spero di non sbagliarmi.

malefico71
    Partecipante

Guardate tutto il discorso del raduno toscana.

malefico71
    Partecipante

Guardate a Pagina 3

tiz
    Partecipante

QUello Γ¨ il gadget per il raduno , quΓ¬ se non ho capito male si parla di un ” distintivo di riconoscimento per il forum ” πŸ˜†

Effettivamente al posto del cane ci vorrebbe la moto altrimenti ci scambiano per addestratori di Bulldog ….. πŸ˜† πŸ˜†

malefico71
    Partecipante

Tiz ma penso che molti di voi siete degli addestratori, io invece sono un dogsitter, io la porto solo a passeggio e basta.

malefico71
    Partecipante

Scusami tiz, hai visto che nelle maglette ho messo anche il link? mi piace tantissimo la prima, il bull con i tatuaggi.

malefico71
    Partecipante

RAGAZZI ANDATE A VEDERE T.SHIRT BULLDOG IMMAGINE QUANTE BELLE FANTASIE e andate anche sul sito boc shop.

malefico71
    Partecipante

Andate a vedere anche ” immagini bulldog bikers” ho trovato una foto coc TITO E JOANNA al biker lake 2006 con una bulldog li conoscete?

novenovetre
    Membro

@tiz wrote:

Riprendendo il tema di Paolo perΓ² con scritte sulla circonferenza e non dritte come ho fatto Io e riprendendo la lingua inglese……..

d’accordissimo !!!!! πŸ˜† πŸ˜†

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

Intanto non credete che prima di tutto bisogna scegliere il nome? Sarebbe bello se gli amministratori inserissero il sondaggio con i nomi papabili e poi si vota…

Born to Lose - Live to Win

Anonymous
    Membro

Non me ne volere Paolo … ma io un qualcosa inerente alla moto l’aggiungerei πŸ˜†

gianandrea
    Membro

@yamama wrote:

Non me ne volere Paolo … ma io un qualcosa inerente alla moto l’aggiungerei πŸ˜†

La fantasia non ti manca…! πŸ˜† Solo quel: ON THE ROAD mi sa di ormai datato e troppo usato… 😯

INOSSIDABILE MOTOCARBURCARDANO BULLDOG 1100..

πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

Per i maghi di photoshop a me piacerebbe una testa di bulldog che spunta dal motore come se fosse al posto del copricarburatore… si capisce cosa intendo??? 😈 😈 😈

Born to Lose - Live to Win

gianandrea
    Membro

@japolus wrote:

Per i maghi di photoshop a me piacerebbe una testa di bulldog che spunta dal motore come se fosse al posto del copricarburatore… si capisce cosa intendo??? 😈 😈 😈

Sto cane che continua a sgagazzare ha rotto i coglioni πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† .. LA yamaha bulldog bt 1100 e’ una moto… πŸ˜† πŸ˜†

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 490 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.