Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Logo del gruppo
Che spettacolo che siete…..
un bello stemmino da mettere sulla giacca π π
concordo che sarebbe meglio scrivere in italiano
ma invece del cane perchΓ¨ non mettiamo la foto della moto ?? π π
Dai Dai partorite idee genialacci che non siete altro
Comunque devo essere sincero il discorso era gia’ partito tra bisonte e mauri70, spero di non sbagliarmi.
Guardate tutto il discorso del raduno toscana.
Guardate a Pagina 3
QUello Γ¨ il gadget per il raduno , quΓ¬ se non ho capito male si parla di un ” distintivo di riconoscimento per il forum ” π
Effettivamente al posto del cane ci vorrebbe la moto altrimenti ci scambiano per addestratori di Bulldog ….. π π
Tiz ma penso che molti di voi siete degli addestratori, io invece sono un dogsitter, io la porto solo a passeggio e basta.
Scusami tiz, hai visto che nelle maglette ho messo anche il link? mi piace tantissimo la prima, il bull con i tatuaggi.
RAGAZZI ANDATE A VEDERE T.SHIRT BULLDOG IMMAGINE QUANTE BELLE FANTASIE e andate anche sul sito boc shop.
Andate a vedere anche ” immagini bulldog bikers” ho trovato una foto coc TITO E JOANNA al biker lake 2006 con una bulldog li conoscete?
@tiz wrote:
Riprendendo il tema di Paolo perΓ² con scritte sulla circonferenza e non dritte come ho fatto Io e riprendendo la lingua inglese……..
d’accordissimo !!!!! π π
Intanto non credete che prima di tutto bisogna scegliere il nome? Sarebbe bello se gli amministratori inserissero il sondaggio con i nomi papabili e poi si vota…
Born to Lose - Live to Win
Non me ne volere Paolo … ma io un qualcosa inerente alla moto l’aggiungerei π
@yamama wrote:
Non me ne volere Paolo … ma io un qualcosa inerente alla moto l’aggiungerei π
La fantasia non ti manca…! π Solo quel: ON THE ROAD mi sa di ormai datato e troppo usato… π―
INOSSIDABILE MOTOCARBURCARDANO BULLDOG 1100..
π π π
Per i maghi di photoshop a me piacerebbe una testa di bulldog che spunta dal motore come se fosse al posto del copricarburatore… si capisce cosa intendo??? π π π
Born to Lose - Live to Win
@japolus wrote:
Per i maghi di photoshop a me piacerebbe una testa di bulldog che spunta dal motore come se fosse al posto del copricarburatore… si capisce cosa intendo??? π π π
Sto cane che continua a sgagazzare ha rotto i coglioni π π π .. LA yamaha bulldog bt 1100 e’ una moto… π π