Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Logo del gruppo
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
28 Marzo 2012 alle 8:22 #69600tizPartecipante
@Diegone80 wrote:
Io non credo proprio, per cui al posto di fare la solita cosa scontata con frase in inglese per fare figo, perchè non scriverci qualche cosa nella nostra amata lingua?
Finiamola di essere sudditi degli inglesi , degli americani e dei tedeschi , siamo noi il popolo da imitare non loro , ricordiamoci sempre la storia partendo da Roma….chi erano inglesi e tedeschi a quel tempo ?? 😈 gli americani poi non esistevano neppure 😆
28 Marzo 2012 alle 8:38 #69601tizPartecipanteUna frase del tipo……. ” E vide che ciò era buono ……..yamahabulldog.com “
tanto per dare uno spunto in Italiano 😆
28 Marzo 2012 alle 8:57 #69602Diegone80PartecipanteOppure:
1- Mangio, bevo e guido. (non fate aggiunte volgari! 😆 )
2- Il cane è il miglior amico dell’uomo
3- Un cane per amico
4- Il cane più fedele
5- Un cuore 2 cilindri
6- 2 cilindri di libertàQueste le prime cose che mi vengono in mente, si riesce a pescare qualcosa di buono?
A me piace la prima!28 Marzo 2012 alle 9:01 #69603tizPartecipanteHo visto cose che voi umani…..yamahabulldog.com
Bulldog , continua a farla correre…
Che la strada sia con te yamahabulldog.com
1 giorno con la Bulldog 10 anni a casa ma quel giorno come sarà ?
Viverla può essere una grandiosa avventura …..www.yamahabulldog.com
😆
28 Marzo 2012 alle 10:54 #69604Techmik76PartecipanteChe ne dite di -MORDI E FUGGI!- ??
28 Marzo 2012 alle 11:59 #69605malefico71PartecipanteIl problema nascera’ solo se la toppa sara’ grande e dietro la schiena ci sono delle regole che ganno imposto sensa senso secondo il mio modo di vedere dagli M.C. per farvi un po’ capire guardate il sito del mio gruppo stray dogs firenze, si era un free gtoup ma gli m.c. di firenze ci volevano obbligare a portare i loro colori ed essere i loro cani ma noi abbiamo detto di no perche’ siamo cani randagi.
28 Marzo 2012 alle 12:00 #69606AnonymousMembroLa Bulldog non piace…a chi non ce l’ha ! 😈 😈 😈
28 Marzo 2012 alle 15:36 #69610rosso65PartecipanteQuella con il tricolare è molto carina …..magari lavorandoci sù si può migliorare,……giusto scritte in Italiano e con qualcosa che faccia riferimento al nostro Forum……………
28 Marzo 2012 alle 16:25 #69611AdrianoModeratoreMi piace molto l’ idea di Paolo!!!
Io penso che la scritta in inglese ci stia tutta! Il fatto che siamo italiani lo spiegherebbe il tricolore di fondo, mentre una scritta in inglese ci farebbe identificare da chiunque… non solo dai motociclisti italiani! Che comunque hanno sempre snobbato la Bulldog…
A me fa molto piacere quando giro per le Alpi ed incontri dei motociclisti stranieri che mi fanno i complimenti per la moto 🙂Io opterei per una patch, ma non troppo grande… direi della tipica dimensione da mettere su una spalla oppure sul petto…
Oppure un bel adesivo da mettere sulla moto… tempo fa avevo proposto di fare un acquisto collettivo del para-serbatoio, che poi ho preso solo io perchè come spesso accade qui sul forum nessuno se ne è interessato…
Life is a journey, not a destination !
28 Marzo 2012 alle 17:11 #69612mauri70Partecipantesecondo me qualcosina di “sobrio” non starebbe male, senza tutti quei cagnacci ringhianti in primo piano… così spaventate solo le fig@e… è controproducente..
“ho visto cose che voi umani…yamahabulldog.com” di tiz è simpatica28 Marzo 2012 alle 19:47 #69613japolusPartecipanteV-TWIN DOGS
CANI DA STRADA
ROADSHAKERS
BULLDOGS CREW (ITALY)
DOG EAT DOG
DOGS ON WHEELS
THUNDERDOGS
BRANCO BICILINDRICO
potrei continuare ma se non ve ne piace neanche uno la smetto qui… 😈Born to Lose - Live to Win
28 Marzo 2012 alle 20:11 #69614AdrianoModeratore“BRANCO BICILINDRICO” non è affatto male!!! Anzi… ME PIACE!!!!
Beer…
Life is a journey, not a destination !
28 Marzo 2012 alle 20:14 #69615japolusPartecipanteAnche secondo me è il migliore di quelli che ho partorito… teniamolo in considerazione dai! 😈 😈 😈
Born to Lose - Live to Win
29 Marzo 2012 alle 7:08 #69616malefico71PartecipanteOk anche x me oppure RAZZA BICILINDRICO.
29 Marzo 2012 alle 7:29 #69617tizPartecipanteRiprendendo il tema di Paolo però con scritte sulla circonferenza e non dritte come ho fatto Io e riprendendo la lingua inglese……..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.