Logo del gruppo

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Logo del gruppo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 490 totali)
  • Autore
    malefico71
    Partecipante

ragazzi, io entro il 3 maggio come ho già detto, prenoto le magliette con e senza scritta raduno futa 2012, sappiate che tutte quelle prenotate avranno il costo di 5,80 se io prenoto le 100 la rimanenza non costerà più 5,80 ma ben si 10€ + spedizione. cordiali saluti

malefico

Diegone80
    Partecipante

Assolutamente giusto!

MOTOTURISTA
    Membro

@Diegone80 wrote:

Assolutamente giusto!

quoto 😆

malefico71
    Partecipante

motot. sei andato a vedere l’argomento del giro?

tu e logotipo non potete immaginare cosa vi siete persi, pensa e insieme a noi così belli e splendidi come il sole, io , mauri e tizio, si è aggregato marco con dicati multistrada 1200, cosa vuoi di + un lucano?

purtroppo nel gruppo non cè.

MOTOTURISTA
    Membro

@malefico71 wrote:

motot. sei andato a vedere l’argomento del giro?

tu e logotipo non potete immaginare cosa vi siete persi, pensa e insieme a noi così belli e splendidi come il sole, io , mauri e tizio, si è aggregato marco con dicati multistrada 1200, cosa vuoi di + un lucano?

purtroppo nel gruppo non cè.

Posso immaginare,….. 😈 😈
    Ma come sai,…. lunga è l’ attesa e grande sarà la ricompemsa 😆 😆

paolo
    Partecipante
    malefico71 wrote:
    ragazzi, io entro il 3 maggio come ho già detto, prenoto le magliette con e senza scritta raduno futa 2012, sappiate che tutte quelle prenotate avranno il costo di 5,80 se io prenoto le 100 la rimanenza non costerà più 5,80 ma ben si 10€ + spedizione. cordiali saluti

malefico[/quot

egregio la mail con le magliette vecchie l’hanno ricevuta? andava bene tutto? visto che devo ancora spedire i files nuovi mi dici anche che nome hai dato cosi nella mail scrivo bene tutto e non ci sono malintesi inoltr ultimo ma non meno importante devo anche mandargli i files senza scritta raduno… o lo cancellano loro?

malefico71
    Partecipante

paolo non li ho chiamati, mercoledì gli telefono e ti mando un sms per farti sapere tutto o direttamente ti telefono.

paolo
    Partecipante

allora aspetto

malefico71
    Partecipante

ciao paolo se tu intanto vuoi completa il logo cambiando la scritta e lo spedisci così io mercoledì gli telefono e se va bene e già tutto lì.

fabrizio
    Partecipante

Mi sono perso anche la maglia!!!!! Uffa….. a me il ogo mi sembra un po’ incasinato!!!!! Intanto siamo Motociclisti o possessori di cani???
    Almeno quest’anno avete fatto una maglia nuova, era diversi anni che era sempre uguale!!!!!

PER ME 2 XL GRAZIE.

tiz
    Partecipante

MAGLIA ROSSA CON SCRITTE NERE ” RADUNO FUTA 2012 ”

elenco ordinativi:

Tiz………………….1 M
    diegone80………….2 L + 1 S
    malefico71………….3M + 1L
    robertogen………….1 XL + 1 S
    japolus………………1 L
    Michele……………..1 L
    ponch71……………2XL
    kikko64……………..1 XL
    paolo………………..1 L + 1S
    fernando……………1 M + 2 XL
    mototurista………..2 XL
    dagolino…………… 1 L
    mugul………………1 XXL + 1 S
    diegone…………….. 2 XXL
    Franco…………….. 2XL
    rosso65 ……………1 M
    Techmik76………….1 S + 1 L + 1 XL
    Palmiro……………….2 XXL + 2 M
    f4s4n0………………..1 L
    novenovetre………….1 XXL
    francesco……………..1M
    logotipo69…………….1L
    Rudy…………………4L
    bisone……………….1L + 2XL
    reddrum………………1L + 1S
    tizio67…………………2XL
    piropo…………………..1L
    giorgio…………………1L + 1S
    fabrizio………………..2XL
    😆

al momento sono 57 maglie ma manca ancora parecchia gente all’appello

Maglie senza scritta RADUNO FUTA 2012

elenco ordinativi :

diegone80 ………..3L
    Techmik76…………1XL
    ponch71……………2XL
    malefico…………….2M
    federicobt………….1M
    giorgio………………1L
    kikko64……………..1 L
    dagolino …………….1L

malefico71
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Mi sono perso anche la maglia!!!!! Uffa….. a me il ogo mi sembra un po’ incasinato!!!!! Intanto siamo Motociclisti o possessori di cani???
    Almeno quest’anno avete fatto una maglia nuova, era diversi anni che era sempre uguale!!!!!

PER ME 2 XL GRAZIE.

Fabri ci abbiamo messo l’ anima per farla, ma alla fine piace a tutti, anche i tedeschi hanno il cane e hanno fatto tanti bei gaget.

paolo
    Partecipante

@malefico71 wrote:

ciao paolo se tu intanto vuoi completa il logo cambiando la scritta e lo spedisci così io mercoledì gli telefono e se va bene e già tutto lì.

perfetto io comunque nel momento in cui posto è prechè ho tutto pronto quindi sta sera spedisco questione di 5 minuti non è un problema l’unica cosa avvertimi quando hanno ricevuto tutto e dimmi se tutto va bene se c’è da risolvere qualcosa voglio avere quel minimo di margine 😆 😆

malefico71
    Partecipante

@paolo wrote:

@malefico71 wrote:

perfetto io comunque nel momento in cui posto è prechè ho tutto pronto quindi sta sera spedisco questione di 5 minuti non è un problema l’unica cosa avvertimi quando hanno ricevuto tutto e dimmi se tutto va bene se c’è da risolvere qualcosa voglio avere quel minimo di margine 😆 😆

chiamato oggi loro ancora non hanno nulla, perciò da oggi in poi finito modifiche e tempo max per ordinare magliette e 3 maggio dopo si ritorna a ciò che ho scritto prima.

loro mi hanno detto che una volta che tu gli mandi l’email loro mi avvisano ma tu fammi sapere se non è un problema anche con sms così io chiamo subito.

Francesco
    Membro

… se FACCIO IN TEMPO prenoterei anche una S ….. qundi per me in totale una M (gia in ordine) e una S …
    grazie!

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 490 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.