Logo del gruppo

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Logo del gruppo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 490 totali)
  • Autore
    malefico71
    Partecipante

facciamo fare l’ultima prova a paolo con la scritta nera? così li abbiamo tutti e 2 possiamo valutare.

tiz
    Partecipante

@malefico71 wrote:

facciamo fare l’ultima prova a paolo con la scritta nera? così li abbiamo tutti e 2 possiamo valutare.

Paoloooooooooooooooooooo datte da far che el sol magna e ore……..

😆 😆

malefico71
    Partecipante

io ho provato a fare una piccola modifica ma non viene molto bene ma comunque penso che un pò l’idea la può dare.

Techmik76
    Partecipante

Piu’ bello cosi’!
    lasciando il bulldog e i 3 diapason con il bianco.
    Costera’ qcsina in piu’ forse, ma volete mettere?
    Hai reso ottimamente l’idea Malefico.

malefico71
    Partecipante

però ho paura che così non la faccia ma tutto rosso senza il bianco, lo so che così è bellissima, io domani la faccio vedere così e se lui mi dice che lo può fare vi farò sapere, ma sarà difficile perchè quella stamperia lavora un solo colore.

fernando
    Moderatore

in teoria dovrebbero essere due passaggi (prima bianco e poi nero) e dovrebbe costare il doppio….. almeno quando ho fatto fare delle magliette mi hanno detto così!!!
    però adesso “toscania” è un ibrido terribile!!!!!! 😯 😯 😆 😆

malefico71
    Partecipante

fernando io ho voluto far vedere come sarebbe maglia rossa e disegno nero, lascia stare la scritta, così come l’ho fatta io sicuramente non la fa, comunque per me maglietta rossa e disegno nero, diventa più visibile.

malefico71
    Partecipante

ho trovato il rimedio, facciao fare il disegno su maglietta bianca poi tagliamo il disegno e compriamo solo la maglietta rossa senza disegno e la cuciamo sopra così diventa tipo la modifica che ho fatto io, sarebbe molto bella.

robertogen
    Moderatore

a mia figlia piace quello con la scritta nera!!!

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

@Diegone80 wrote:

Dico la mia, anche se la patch non la cucirei sulla mia giacca in pelle… ma perchè bisogna per forza scrivere cose in inglese? La nostra lingua fa così schifo? Io non credo proprio, per cui al posto di fare la solita cosa scontata con frase in inglese per fare figo, perchè non scriverci qualche cosa nella nostra amata lingua?

Io propongo come già detto: Branco Bicilindrico poi vedete voi se vi piace! 😈

Born to Lose - Live to Win

tiz
    Partecipante

Velocemente decidiamo il colore della scritta , con il bianco si legge meglio con il nero è più cattiva ……

Tiz …………………bianca
    Tiz………………….nera
    diegone80………….bianca
    malefico71………….nera
    robertogen………….nera

😆

tiz
    Partecipante

@japolus wrote:

@Diegone80 wrote:

Dico la mia, anche se la patch non la cucirei sulla mia giacca in pelle… ma perchè bisogna per forza scrivere cose in inglese? La nostra lingua fa così schifo? Io non credo proprio, per cui al posto di fare la solita cosa scontata con frase in inglese per fare figo, perchè non scriverci qualche cosa nella nostra amata lingua?

Io propongo come già detto: Branco Bicilindrico poi vedete voi se vi piace! 😈

ma la scritta la vuoi bianca o nera ? 😯

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

Mi piace di più nera!

Born to Lose - Live to Win

tiz
    Partecipante

Velocemente decidiamo il colore della scritta , con il bianco si legge meglio con il nero è più cattiva ……

Tiz …………………bianca
    Tiz………………….nera
    diegone80………….bianca
    malefico71………….nera
    robertogen………….nera
    japolus………………nera

😆

Michele
    Partecipante

Per me fa lo stesso, se il prezzo non cambia facciamole metà e metà, io le prenderei entrambe.

Essere, non apparire.

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 490 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.