Logo del gruppo

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Logo del gruppo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 490 totali)
  • Autore
    robertogen
    Moderatore

c’hanno un cazzo da ridere i ciclisti nella categoria inferiore!!!!!!!!!!

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

fernando
    Moderatore

ma mica qualcuno di voi avrà pensato che dicevo giallo su rosso riferendomi alla Roma, vero? 😆 😆 😆

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

@fernando wrote:

ma mica qualcuno di voi avrà pensato che dicevo giallo su rosso riferendomi alla Roma, vero? 😆 😆 😆

noooooooo assolutamente!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆

Born to Lose - Live to Win

Michele
    Partecipante

Bella quest’ultima bi-cromatica rosso/bianco o rosso/nero che sia. Aggiudicata.

Essere, non apparire.

malefico71
    Partecipante

“Palmiro” sono le magliette di cotone che trovi in giro pubblicizzate o da mercati con disegno, poi con 5,50 maglietta finita, con solo scritta d’avanti cosa si può pretendere? comunque lui mi ha assicurato che sono ottime ed io li ho visti e non sono di cotone sintetico. ognuno è libero di fare ciò che vuole io mene prendo 4 forse 5.

malefico71
    Partecipante

con quel rosso vivo ci stà bene il nero, Tiz lunedì gli telefono e faccio sapere se ci sono cambiamenti di prezzo e se lo fa con doppia scritta, con il nero esalta di più il bull, lo rende aggressivo.

malefico71
    Partecipante

ragazzi a parte gli scherzi è da poco che sono qui, ma dopo tutto il baccano che abbiamo fatto per il logo, per la maglietta, direi e con la saggezza dei moderatori lo vogliamo battezzare anche come logo, visto che è stato un lungo parto, rifletteteci bene, non sparate minchiate a dx e sx , da questo raduno è nato il nostro logo, VIVA YAMAHABULLDOG.COM e mi informerei anche per i costi di registro.

malefico71
    Partecipante

Ho parlato con la stamperia, mi ha detto che per fare il disegno sia d’avanti che dietro lui vuole x 100 magliette 0,50 in + perciò totale 6,00€ a maglietta gli ho detto che il colore della maglia è rosso e lui ma ha confermato che il nero esalta di + ma ci sta bene anche il bianco, tempi di ordine e consegna circa 20 gg, perciò iniziamo a chiedere quantità e misura, grazie AFFRETTATEVI se no si fa tardi.

Diegone80
    Partecipante

A qiel prezzo io ne prendo 3 per me e almeno una per la mia compagna!

tiz
    Partecipante

LISTA MAGLIETTE RADUNO 2012 COLORE ROSSO CON SCRITTE NERE DAVANTI IN PICCOLO E SULLA SCHIENA IN GRANDE COSTO 6 EURO CAD.

diegone80 n° 4
    Tiz n° 2

😆

malefico71
    Partecipante

io ne prendo 4 poi per la taglia mi aggiungo io dopo al momento dell’ ordine.

MOTOTURISTA
    Membro

Allora a me,… una maglietta (TAGLIA XXL)

Diegone80
    Partecipante

@tiz wrote:

LISTA MAGLIETTE RADUNO 2012 COLORE ROSSO CON SCRITTE NERE DAVANTI IN PICCOLO E SULLA SCHIENA IN GRANDE COSTO 6 EURO CAD.

diegone80 n° 4
    Tiz n° 2

😆

Scusa tiz, ma non dovevamo farle con la scritta bianca?
    Si vede molto meglio in bianco, mentre con la scritta nera si fa molto più fatica a leggere.
    Però se la volete con scritta nera mi adeguerò…

tiz
    Partecipante

diegone80 n° 4
    Tiz n° 2 ( M )
    malefico n° 2
    mototurista n° 1 ( XXL )

😆

tiz
    Partecipante

@Diegone80 wrote:

Scusa tiz, ma non dovevamo farle con la scritta bianca?
    Si vede molto meglio in bianco, mentre con la scritta nera si fa molto più fatica a leggere.
    Però se la volete con scritta nera mi adeguerò…

Velocemente decidiamo il colore della scritta , con il bianco si legge meglio con il nero è più cattiva ……

Tiz …………………bianca
    Tiz………………….nera
    diegone80………….bianca

😆

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 490 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.