Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Logo del gruppo
c’hanno un cazzo da ridere i ciclisti nella categoria inferiore!!!!!!!!!!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
ma mica qualcuno di voi avrà pensato che dicevo giallo su rosso riferendomi alla Roma, vero? 😆 😆 😆
@fernando wrote:
ma mica qualcuno di voi avrà pensato che dicevo giallo su rosso riferendomi alla Roma, vero? 😆 😆 😆
noooooooo assolutamente!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆
Born to Lose - Live to Win
Bella quest’ultima bi-cromatica rosso/bianco o rosso/nero che sia. Aggiudicata.
Essere, non apparire.
“Palmiro” sono le magliette di cotone che trovi in giro pubblicizzate o da mercati con disegno, poi con 5,50 maglietta finita, con solo scritta d’avanti cosa si può pretendere? comunque lui mi ha assicurato che sono ottime ed io li ho visti e non sono di cotone sintetico. ognuno è libero di fare ciò che vuole io mene prendo 4 forse 5.
con quel rosso vivo ci stà bene il nero, Tiz lunedì gli telefono e faccio sapere se ci sono cambiamenti di prezzo e se lo fa con doppia scritta, con il nero esalta di più il bull, lo rende aggressivo.
ragazzi a parte gli scherzi è da poco che sono qui, ma dopo tutto il baccano che abbiamo fatto per il logo, per la maglietta, direi e con la saggezza dei moderatori lo vogliamo battezzare anche come logo, visto che è stato un lungo parto, rifletteteci bene, non sparate minchiate a dx e sx , da questo raduno è nato il nostro logo, VIVA YAMAHABULLDOG.COM e mi informerei anche per i costi di registro.
Ho parlato con la stamperia, mi ha detto che per fare il disegno sia d’avanti che dietro lui vuole x 100 magliette 0,50 in + perciò totale 6,00€ a maglietta gli ho detto che il colore della maglia è rosso e lui ma ha confermato che il nero esalta di + ma ci sta bene anche il bianco, tempi di ordine e consegna circa 20 gg, perciò iniziamo a chiedere quantità e misura, grazie AFFRETTATEVI se no si fa tardi.
A qiel prezzo io ne prendo 3 per me e almeno una per la mia compagna!
LISTA MAGLIETTE RADUNO 2012 COLORE ROSSO CON SCRITTE NERE DAVANTI IN PICCOLO E SULLA SCHIENA IN GRANDE COSTO 6 EURO CAD.
diegone80 n° 4
Tiz n° 2
😆
io ne prendo 4 poi per la taglia mi aggiungo io dopo al momento dell’ ordine.
Allora a me,… una maglietta (TAGLIA XXL)
@tiz wrote:
LISTA MAGLIETTE RADUNO 2012 COLORE ROSSO CON SCRITTE NERE DAVANTI IN PICCOLO E SULLA SCHIENA IN GRANDE COSTO 6 EURO CAD.
diegone80 n° 4
Tiz n° 2😆
Scusa tiz, ma non dovevamo farle con la scritta bianca?
Si vede molto meglio in bianco, mentre con la scritta nera si fa molto più fatica a leggere.
Però se la volete con scritta nera mi adeguerò…
diegone80 n° 4
Tiz n° 2 ( M )
malefico n° 2
mototurista n° 1 ( XXL )
😆
@Diegone80 wrote:
Scusa tiz, ma non dovevamo farle con la scritta bianca?
Si vede molto meglio in bianco, mentre con la scritta nera si fa molto più fatica a leggere.
Però se la volete con scritta nera mi adeguerò…
Velocemente decidiamo il colore della scritta , con il bianco si legge meglio con il nero è più cattiva ……
Tiz …………………bianca
Tiz………………….nera
diegone80………….bianca
😆