Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Logo del gruppo
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
13 Aprile 2012 alle 16:29 #69836tizPartecipante
@Diegone80 wrote:
Rosso è ottimo, quindi direi con le scritte bianche!
Unica cosa: ho parlato con malefico prima e mi ha detto che a 5,50 euro a maglia la sampa è solo da un lato, mentre invece sarebbe bello farla sia davanti più piccola che dietro al centro e bella grossa, che ne dite?
Nel caso malefico potrebbe chiedere a queste persone quanto può costare fatta in questo modo.Malefico cortesemente senti per la scritta anche dietro , maglia rossa con scritte bianche.
😆
13 Aprile 2012 alle 17:06 #69837paoloPartecipantea me personalmente maglietta rossa con scritte nere
comunque il file grande (non è un problemal’ho fatto io…..) lo posso mandare via mail qui nel forun non potevo mandare un file de circa 2300 punti di latocomunque in questo caso il file sarà da trattare per farlo diventare da bitmap(compresso jpg) a vettoriale non posso farlo io perchè per questo non ho i mezzi e non so disegnare…. comunque per uno del settore non dovrebbe essere un problema
per le scritte posso anche mandare i font inoltre ho anche il file di photoshop già scontornato non dovrebbero esserci problemi andiamo!!!!
13 Aprile 2012 alle 17:17 #69838tizPartecipante@paolo wrote:
a me personalmente maglietta rossa con scritte nere
sei sicuro ? guarda che con il bianco risalta molto di più…. 😆
13 Aprile 2012 alle 17:27 #69839AnonymousMembro@tiz wrote:
Direi di cambiare , Tuscania è un paese vicino al Lazio , l’intendimento immagino fosse quello di dare il vecchio nome della regione che però non è Tuscania ma ” TUSCIA ” al limite si potrebbe scrivere ” ETRURIA 2012 ” ma Tuscania direi proprio di no.
Se qualcuno ha informazioni più complete delle mie , per giustificare Tuscania , si faccia avanti.
😆
quoto tutti i vs commenti precedenti e aggiungo che per me se il cotone è ottimo potrebbe costare sui 15, non di più altrimenti non le prendo.
ovviamente intendo la versione monocromo da voi apprezzata. la versione colore con il bull in piedi troppo pacchiana e troppo cara.
grazie13 Aprile 2012 alle 17:36 #69840paoloPartecipantevada per il rosso con scritte bianche anche se per me sta molto meglio con le scritte nere
13 Aprile 2012 alle 19:08 #69841tizPartecipante@paolo wrote:
vada per il rosso con scritte bianche anche se per me sta molto meglio con le scritte nere
Fai due prove e vediamo quale e’ migliore , non e’ ancora deciso e si puo’ ancora ragionarci, il logo lo abbiamo definito prova ad inserirlo sullo sfondo rosso…..
14 Aprile 2012 alle 7:47 #69842MOTOTURISTAMembro@tiz wrote:
Direi di cambiare , Tuscania è un paese vicino al Lazio , l’intendimento immagino fosse quello di dare il vecchio nome della regione che però non è Tuscania ma ” TUSCIA ” al limite si potrebbe scrivere ” ETRURIA 2012 ” ma Tuscania direi proprio di no.
Se qualcuno ha informazioni più complete delle mie , per giustificare Tuscania , si faccia avanti.
😆
Bravo hai detto bene,…si vede che hai studiato 😆 😆
Ma per essere più precisi,… prima c’ era l’ Etruria zona conosciuta perchè abitata dagli Etruschi, e che comprendeva quasi tutta la Toscana (fuori che la zona a nord) e tutto il territorio dell’ alto Lazio fino a Viterbo. Poi dopo la fine del dominio Etrusco, gli invasori per confermare i loro domini in questa zona, creano la nascita (dalla fine del periodo antico e con l’inizio dell’ Alto Medioevo) del territorio della Tuscia; diviso in tre aree distinte:
La tuscia longobarda (attuale Toscana)
La Tusia Ducale (Basso Lazio e i territori del Ducato di Spoleto)
La Tuscia Romana (Alto Lazio fino alla provincia di Roma fino al lago di Bracciano)Spero di essere stato utile
Ciao a tutti14 Aprile 2012 alle 9:50 #69843paoloPartecipanteecco la prova rossa con scritte bianche
14 Aprile 2012 alle 10:01 #69844MOTOTURISTAMembro@paolo wrote:
ecco la prova rossa con scritte bianche
Bravo Paolo,…..perfetta a me piace molto
Aggiuducata 😆 😆14 Aprile 2012 alle 10:05 #69845fernandoModeratoreanche per me va bene…….. certo, la scritta gialla mi avrebbe reso ancora più felice!!! 😆 😆 😆
14 Aprile 2012 alle 11:08 #69846tizPartecipante14 Aprile 2012 alle 11:09 #69847robertogenModeratore…e con la scritta blù?
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
14 Aprile 2012 alle 11:12 #69848japolusPartecipante@robertogen wrote:
…e con la scritta blù?
Lascia stare Robi che di sti tempi per il grifone sono uccelli per diabetici!!!! 😆 😆 😆
Born to Lose - Live to Win
14 Aprile 2012 alle 11:13 #69849robertogenModeratorelo dicevo solo perchè secondo mè ci stanno bene insieme sti colori!!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
14 Aprile 2012 alle 11:21 #69850japolusPartecipanteCi stanno benissimo!!! 😈
e cercate di togliere quel sorrisino dalle facce dei doriani!!!! 👿 👿 👿Born to Lose - Live to Win
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.