Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Logo del gruppo
@robertogen wrote:
il bulldog così non mi piace per niente. quella dell’anno scorso x me era perfetta,sempice ed essenziale!
Io non so’ qual’ era la maglietta dell’ anno scorso,… 😆 😆 non ero ancora buldogghia 😆 😆 no
ultima offerta sul monocromatico poi io dico basta e cestinate gli altri miei progetti
Approvato questo per il monocolore
Per il colorato attendiamo ancora due giorni di idee e commenti
Anche a mè piace quest’ultimo 😆
Per me aggiudicata!!! 😆 😆 😆
Born to Lose - Live to Win
Bella cosi’. Essenziale, chiara e simpatica!
Piace anche a me!
Scusate ma, come ha chiesto già qualcuno, come mai viene scritto tuscania e non semplicemente toscana?
Perche’ fa figo! 😆 😆 😆
Direi di cambiare , Tuscania è un paese vicino al Lazio , l’intendimento immagino fosse quello di dare il vecchio nome della regione che però non è Tuscania ma ” TUSCIA ” al limite si potrebbe scrivere ” ETRURIA 2012 ” ma Tuscania direi proprio di no.
Se qualcuno ha informazioni più complete delle mie , per giustificare Tuscania , si faccia avanti.
😆
cambiare da tuscania a toscana fate conto sia cosa fatta non è un problema l’unica cosa è che per la stampa delle maglie il file postato sul forum non è sufficentemente grande quindi appena si vuol partire basta dirlo che invio il file grande a chi di competenza
ok per se si vuole andiamo avanti e mettiamo toscana, paolo se si è tutti daccordo chiudiamo qui la maglia
se il prezzo a maglietta vi va bene a 5,50 sono io, decidiamo il colore. va bene nera? con disegno bianco?
@malefico71 wrote:
se il prezzo a maglietta vi va bene a 5,50 sono io, decidiamo il colore. va bene nera? con disegno bianco?
nera l’abbiamo già fatta , azzurra pure , arancia anche , quest’anno si era parlato di usare un bel ROSSO con le scritte……….
sono contento per il rosso era quello che volevo chiedere ma pensavo che non si era daccordo, allora chiudiamo discorso maglietta?
Rosso è ottimo, quindi direi con le scritte bianche!
Unica cosa: ho parlato con malefico prima e mi ha detto che a 5,50 euro a maglia la sampa è solo da un lato, mentre invece sarebbe bello farla sia davanti più piccola che dietro al centro e bella grossa, che ne dite?
Nel caso malefico potrebbe chiedere a queste persone quanto può costare fatta in questo modo.
Per Paolo: hai detto che l’immagine non sarebbe sufficientemente grande per fare la maglia… questo è un problema, come si potrebbe risolvere?
Come si potrebbe fare ad ingrandirla? Eventualmente quelli che stampano su maglia non fanno questo tipo di lavoro?
CIao e grazie