Logo del gruppo

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Logo del gruppo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 490 totali)
  • Autore
    ponch71
    Partecipante

E farle come le stampe del raduno anno precedente ……..

paolo
    Partecipante

intanto qualcosaltro bolle già in pentola e comunque c’è da dire che il logo che hai postato è stato studiato a mano poi rielaborato al pc in parteza penso sia stato un disegno inoltre non so fino a che punto sia “felice” da parte nostra prendere spunto da qualcun’altro proprio sul tema della maglia o del logo

inoltre ti prego per favore di non sminuire più noi Italiani noi siamo e rimaniamo i fenomeni se guardi le bull che si vedono sul sito tedesco (fra l’altro quelle che si vedono) non sono assolutamente molto meglio delle nostre e ricordati loro hanno il tuv che noi non avremo mai e questo per noi è un limite. Vedrai al raduno che nonostante le moto dei tedeschi siano belle le nostre sono anche meglio forse loro riescono di più in alcune cose (organizzative) perchè sono meno democratici e a volte fanno bene, ma per favore secondo me noi siamo meglio al massimo alla pari (per decisione dell’arbitro cornuto)

malefico71
    Partecipante

perchè non veniamo sempre dopo la puzza? purtroppo in italia si fà tuttto e solo tutto per truffare la gente e far tirare fuori degli €, perchè non possiamo avere le targhe personalizzate? perchè devo pagare il bollo quando ho una moto ferma in garage e non in circolazione?

malefico71
    Partecipante

mi piace tanto questo adesivo ho provato adesso a contattare il negozio sia per l’adesivo che per le maglette speriamo che mi rispondono in futuro https://shop.bulldog-bt1100.de/shop_content.php?action=success&coID=7&XTCsid=3jfrc113nl6olhfr369n7hjhf3

malefico71
    Partecipante

questo è il tappo serbatoio invece dei diapason

paolo
    Partecipante

@malefico71 wrote:

perchè non veniamo sempre dopo la puzza? purtroppo in italia si fà tuttto e solo tutto per truffare la gente e far tirare fuori degli €, perchè non possiamo avere le targhe personalizzate? perchè devo pagare il bollo quando ho una moto ferma in garage e non in circolazione?

ti ripeto no Italiani siamo i migliori in tutti i campi e i nostri politici presenti e passati lo dimostrano non hanno mai perso una gara di ignoranza 😆 😆

Comunque battute a parte ni siamo i meglio sempre nel bene e nel male

malefico71
    Partecipante

io mi volevo riferire sul discorso maglia e soprattutto decisioni ferme, un bull frontale con sotto scritto bt 1100 e le due fatitiche scritte basta, cosi ordino le magliette.

paolo
    Partecipante

io sono solo un utente del forum che si è messo a disposizione per elaborare un “disegno”.

sottolineo mi sono offerto nessuno mi ha incaricato e accetto tranquillamente che i miei progetti vengano cestinati questo non è un problema quello che non mi è piaciuto è scritto nei post precedenti

preciso riguardo ciò che non mi è piaciuto non me la sono presa 😆 😆 perchè non c’è da prendersela ognuno deve dire la sua opinione liberamente senza alcun timore qundi per me problemi esattamente zero

per la telefonata che mi hai fatto oggi 😆 😆 😆 …. ti ho un po’ sbolognato e ti chiedo scusa perchè ero impegnato 😆 😆 😆 col pennello in un opera d’arte… qundo ci vuole….

Michele
    Partecipante

Io credo che la moto debba comparire sulla maglia, stilizzata, ma dev’esserci. Poi mi adeguerò per carità…

Essere, non apparire.

tiz
    Partecipante

ancora due giorni di prove e poi in base ai preventivi ecc..ecc..ecc.. deciderò quale sarà la grafica della maglia del raduno 2012.

Sfogatevi quindi con le idee perchè non abbiamo più molto tempo a disposizione…….. 😆

robertogen
    Moderatore

di tutti quello che a me piace di più è l’ultimo postato da Malefico,solo la testona del cane.

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

tiz
    Partecipante

@paolo wrote:

modificata… la bull che si vede a scanso di equivoci comunque non è una foto pura e semplice solo un po’ sgranata è stilizzata per fare meglio pandan col cane

Tanto per essere chiari , una maglia del genere , verrebbe a costare sui 22 euro.

Che ne pensate ?

Commenti sinceri ed immediati per favore che il tempo stringe…….

Diegone80
    Partecipante

A me non piace per niente e costa troppo.
    Abbastanza sincero e immediato? 😆

tiz
    Partecipante

@Diegone80 wrote:

A me non piace per niente e costa troppo.
    Abbastanza sincero e immediato? 😆

Ottimo , così vi voglio…. 😆

Domanda , se la facciamo così chi la comprerebbe ?

robertogen
    Moderatore

il bulldog così non mi piace per niente. quella dell’anno scorso x me era perfetta,sempice ed essenziale!

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 490 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.