Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Logo del gruppo
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
12 Aprile 2012 alle 18:29 #69818ponch71Partecipante
E farle come le stampe del raduno anno precedente ……..
12 Aprile 2012 alle 18:58 #69819paoloPartecipanteintanto qualcosaltro bolle già in pentola e comunque c’è da dire che il logo che hai postato è stato studiato a mano poi rielaborato al pc in parteza penso sia stato un disegno inoltre non so fino a che punto sia “felice” da parte nostra prendere spunto da qualcun’altro proprio sul tema della maglia o del logo
inoltre ti prego per favore di non sminuire più noi Italiani noi siamo e rimaniamo i fenomeni se guardi le bull che si vedono sul sito tedesco (fra l’altro quelle che si vedono) non sono assolutamente molto meglio delle nostre e ricordati loro hanno il tuv che noi non avremo mai e questo per noi è un limite. Vedrai al raduno che nonostante le moto dei tedeschi siano belle le nostre sono anche meglio forse loro riescono di più in alcune cose (organizzative) perchè sono meno democratici e a volte fanno bene, ma per favore secondo me noi siamo meglio al massimo alla pari (per decisione dell’arbitro cornuto)
12 Aprile 2012 alle 19:24 #69820malefico71Partecipanteperchè non veniamo sempre dopo la puzza? purtroppo in italia si fà tuttto e solo tutto per truffare la gente e far tirare fuori degli €, perchè non possiamo avere le targhe personalizzate? perchè devo pagare il bollo quando ho una moto ferma in garage e non in circolazione?
12 Aprile 2012 alle 19:42 #69821malefico71Partecipantemi piace tanto questo adesivo ho provato adesso a contattare il negozio sia per l’adesivo che per le maglette speriamo che mi rispondono in futuro https://shop.bulldog-bt1100.de/shop_content.php?action=success&coID=7&XTCsid=3jfrc113nl6olhfr369n7hjhf3
12 Aprile 2012 alle 19:48 #69822malefico71Partecipantequesto è il tappo serbatoio invece dei diapason
12 Aprile 2012 alle 20:12 #69823paoloPartecipante@malefico71 wrote:
perchè non veniamo sempre dopo la puzza? purtroppo in italia si fà tuttto e solo tutto per truffare la gente e far tirare fuori degli €, perchè non possiamo avere le targhe personalizzate? perchè devo pagare il bollo quando ho una moto ferma in garage e non in circolazione?
ti ripeto no Italiani siamo i migliori in tutti i campi e i nostri politici presenti e passati lo dimostrano non hanno mai perso una gara di ignoranza 😆 😆
Comunque battute a parte ni siamo i meglio sempre nel bene e nel male
12 Aprile 2012 alle 20:22 #69824malefico71Partecipanteio mi volevo riferire sul discorso maglia e soprattutto decisioni ferme, un bull frontale con sotto scritto bt 1100 e le due fatitiche scritte basta, cosi ordino le magliette.
12 Aprile 2012 alle 20:56 #69825paoloPartecipanteio sono solo un utente del forum che si è messo a disposizione per elaborare un “disegno”.
sottolineo mi sono offerto nessuno mi ha incaricato e accetto tranquillamente che i miei progetti vengano cestinati questo non è un problema quello che non mi è piaciuto è scritto nei post precedenti
preciso riguardo ciò che non mi è piaciuto non me la sono presa 😆 😆 perchè non c’è da prendersela ognuno deve dire la sua opinione liberamente senza alcun timore qundi per me problemi esattamente zero
per la telefonata che mi hai fatto oggi 😆 😆 😆 …. ti ho un po’ sbolognato e ti chiedo scusa perchè ero impegnato 😆 😆 😆 col pennello in un opera d’arte… qundo ci vuole….
12 Aprile 2012 alle 21:11 #69826MichelePartecipanteIo credo che la moto debba comparire sulla maglia, stilizzata, ma dev’esserci. Poi mi adeguerò per carità…
Essere, non apparire.
12 Aprile 2012 alle 21:22 #69828tizPartecipanteancora due giorni di prove e poi in base ai preventivi ecc..ecc..ecc.. deciderò quale sarà la grafica della maglia del raduno 2012.
Sfogatevi quindi con le idee perchè non abbiamo più molto tempo a disposizione…….. 😆
13 Aprile 2012 alle 7:03 #69831robertogenModeratoredi tutti quello che a me piace di più è l’ultimo postato da Malefico,solo la testona del cane.
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
13 Aprile 2012 alle 8:39 #69829tizPartecipante@paolo wrote:
modificata… la bull che si vede a scanso di equivoci comunque non è una foto pura e semplice solo un po’ sgranata è stilizzata per fare meglio pandan col cane
Tanto per essere chiari , una maglia del genere , verrebbe a costare sui 22 euro.
Che ne pensate ?
Commenti sinceri ed immediati per favore che il tempo stringe…….
13 Aprile 2012 alle 8:42 #69827Diegone80PartecipanteA me non piace per niente e costa troppo.
Abbastanza sincero e immediato? 😆13 Aprile 2012 alle 8:44 #69830tizPartecipante@Diegone80 wrote:
A me non piace per niente e costa troppo.
Abbastanza sincero e immediato? 😆Ottimo , così vi voglio…. 😆
Domanda , se la facciamo così chi la comprerebbe ?
13 Aprile 2012 alle 8:56 #69799robertogenModeratoreil bulldog così non mi piace per niente. quella dell’anno scorso x me era perfetta,sempice ed essenziale!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.