Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Logo del gruppo
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
11 Aprile 2012 alle 9:07 #69803ponch71Partecipante
Allora secondo quanto letto precedentemente dobbiamo dividere le due cose ,
1° il disegno da stampare sulla maglia in occasione del vostro raduno è una cosa , che secondo mè non dovrebbe allontanarsi di molto dalle precedenti , in quanto penso ( a mio parere ) che ci sia gente che le vuole per ricordo come una reliquia nel tempo .
2° il logo per simboleggiare il gruppo ( dato che la bulldog è costruita in italia , preso il nome da un cane , il prototipo da un altro cane napoletano ) io direi che il logo potrebbe essere il cane ( non ben definito chi lo può fare o disegnare ben volentieri ) magari visto solo di testa o 3/4 con sotto la zampa o lui sopra al cerchio con i diapason e la scritta yamaha motor italy .Premetto questa è una mia idea e preciso che io non sarei in grado di farla in quanto sono ignorante in materia grafica
11 Aprile 2012 alle 20:01 #69804paoloPartecipanteallora adesso posso stare davati al pc in maniera decente e lavoro…
comunque nei 5 minuti scorsi mi è venuto in mente un tribale che forse userò per me, ma ve lo propongo lo stesso
11 Aprile 2012 alle 20:40 #69805AnonymousMembropaolo sprizzi creativita da tutti i pori….e bravo !!! e dove lo metteresti ? come tatuagio ??
cmq ritornado alla maglia secondo me i colori devono essere pochi e i tratti puliti (stilizzare il tutto) altrimenti la vedi bene solo da 15 cm di distanza….poi per i contenuti si può dare iò via alle fantasie di tutti…ma secondo me è giusto che chi si sta sbattendo per farla abbia voce in capitolo e determini le scelte finali per realizzare la maglia…per farla penso non ci siano molti problemi…ci sono molti posti che le realizzano e con costi decenti (poi se si vuole rispermiare allora è tutta altra cosa).
concludendo paolo a me le tue idee piaciono e sopratutto a me piace l’idea della maglia ricordo e come sia sia non mi importa un granchè ! sarebbe la mia prima maglia ricodo e questo mi basta…..quindi sotto creativi !!
tra le tante idee l’ultima di diegone mi alletta molto…avere il bull in centro e sul petto a sx la moto stilizzata…..molto chiaro per tutti amanti dei cani e non…motociclisti e mototuristi !!!
paolo di nuovo i miei complimenti11 Aprile 2012 alle 21:14 #69806gianandreaMembro@paolo wrote:
allora adesso posso stare davati al pc in maniera decente e lavoro…
comunque nei 5 minuti scorsi mi è venuto in mente un tribale che forse userò per me, ma ve lo propongo lo stesso
Per me va bene come la decidi tu…..
11 Aprile 2012 alle 21:19 #69807malefico71Partecipantenon capisco perchè a volte i tuoi file li vedo e a volte no, mi puoi mandare via mail gli ultimi tuoi lavori? grazie.
11 Aprile 2012 alle 21:44 #69808paoloPartecipantei tatuaggi non fanno per me se tutto va bene vedrete al raduno dove ho usato il tribale fra 5 minuti invio un’altra idea arririvata da un utente del forum (rispettata al 80%) che secondo me può essere un ottima base
P.S. doveva essere il logo ma secondo me ci viene benissimo la maglietta
11 Aprile 2012 alle 21:50 #69809ponch71PartecipanteAttendiamo
11 Aprile 2012 alle 21:53 #69810paoloPartecipanteeccoci qua
seondo me ci vuole un po’ di colre (senza esagerare), ma prima di lavorarci voglio la vostra opinione
12 Aprile 2012 alle 9:32 #69811paoloPartecipante@malefico71 wrote:
non capisco perchè a volte i tuoi file li vedo e a volte no, mi puoi mandare via mail gli ultimi tuoi lavori? grazie.
controlla bene forse monti internet explorer a 64 bit
12 Aprile 2012 alle 9:46 #69812tizPartecipante@paolo wrote:
eccoci qua
seondo me ci vuole un po’ di colre (senza esagerare), ma prima di lavorarci voglio la vostra opinione
Di tutti il meno fortunato……
a mio parere…..
12 Aprile 2012 alle 13:45 #69813malefico71Partecipanteperchè allora la bull con il mastino la vedo?
12 Aprile 2012 alle 14:00 #69814paoloPartecipanteIE a 64 bi fa ancora di questi scherzi io li monto tutti e due ma uso il 32bit
12 Aprile 2012 alle 16:59 #69815fernandoModeratorema perchè scriviamo “tuscania”? stà fra tarquinia e montalto, in maremma (maiala)…… 😯
12 Aprile 2012 alle 17:39 #69816malefico71Partecipantecomunque se si pensa che in italia siamo dei fenomeni è meglio che prima ci guardiamo intorno http://www.buldog-bt1100.de fatevi una passeggiata e poi vedete.
12 Aprile 2012 alle 17:54 #69817malefico71Partecipanteallora ragazzi, io qui a barberino di m.llo ho trovato una ditta che fa stampe calendari ecc. ho chiesto per le magliette, loro fanno solo colore unico, il loro prezzo per le magliette colorate: nero, blu, ecc il prezzo x 50 maglie è di 5,50 € a maglia singola ma se ne ordiniamo circa 100 il prezzo anche se è di poco cala, per farvi capire un pò del tipo di lavoro che loro fanno ho messo un disegno
per paolo riesci ad avere un piccolo spunto su questa idea? e non si accettano più modifiche e consigli, io non voglio trovarmi le magliette dopo il raduno.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.