Logo del gruppo

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Logo del gruppo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 490 totali)
  • Autore
    paolo
    Partecipante

mi sono arrivate le guarnizioni ti mando un mp

ponch71
    Partecipante

@paolo wrote:

mi sono arrivate le guarnizioni ti mando un mp

ok

tiz
    Partecipante

WWWYAMAHABULLDOG.COM

RADUNO TUSCANIA 2012 lo farei tutto nero

la bulldog la schiarirei in qualche parte altrimenti è troppo cupa

per il resto mi piace …..

malefico71
    Partecipante

paolo vedi? ora riesco a vedere il file boooo forse miei problemi di linea, è bella così però se si riesce a vederla a 3/4 la moto invece che impennata forse e dico forse dà un altro occhio, se poi questo è il massimo che ti si può chiedere va bene così, vorrei mettere una data e se non è un problema prima che finisce il mese si deve chiudere il discorso maglietta così cercheremo chi la fà ma a tempi molto stretti. comunque 1100 eancora 1100 grazie per il tuo fortissimo interesse, io voto per un alzamento di grado x paolo.

paolo
    Partecipante

modificata… la bull che si vede a scanso di equivoci comunque non è una foto pura e semplice solo un po’ sgranata è stilizzata per fare meglio pandan col cane

Michele
    Partecipante

Bella…per fare le maglie si potrebbe chiedere dove le ha fatte Mauri lo scorso anno (sempre ce lui sia disponibile), così ci si regola meglio anche per le taglie…
    per quanto riguarda il nome e patch o altro concordo nel parlarne al raduno, sarà più semplice e produttivo.

Essere, non apparire.

Diegone80
    Partecipante

Scusate ragazzi, ma se si mette solo il cane con le scritte attorno (in pratica dalla foto di poco sopra si elimina la moto)?
    Secondo me sarebbe molto più bella ed anche più originale!
    Tanto credo che la moto la conosciamo tutti bene, inoltre stampandola su maglia secondo me viene male…
    Magari davanti si mette la scritta o la solita immagine stilizzata della bulldog (in zona centrale oppure a lato, tipo sul cuore) e dietro questa immagine grossa del cane con le scritte attorno.

paolo
    Partecipante

bull a 3/4

paolo
    Partecipante

@Diegone80 wrote:

Scusate ragazzi, ma se si mette solo il cane con le scritte attorno (in pratica dalla foto di poco sopra si elimina la moto)?
    Tanto credo che la moto la conosciamo tutti bene, inoltre stampandola su maglia secondo me viene male…
    Magari davanti si mette la scritta o la solita immagine stilizzata della bulldog [/color (in zona centrale oppure a lato, tipo sul cuore) e dietro questa immagine grossa del cane con le scritte attorno.

senza moto eccola

P.S. non mandarmi una foto della maglietta fin li ci arrivo anche io se si poteva lavorare bene lo avrei fatto da un pezzo

paolo
    Partecipante

per sta sera chiudo bottega photoshop non lo apro più almeno fino a domani

malefico71
    Partecipante

zio ladro di nuovo non vedo i file

MOTOTURISTA
    Membro

@paolo wrote:

modificata… la bull che si vede a scanso di equivoci comunque non è una foto pura e semplice solo un po’ sgranata è stilizzata per fare meglio pandan col cane

Io voto questa versione mi piace un sacco
    Bravo paolo

Diegone80
    Partecipante

@paolo wrote:

@Diegone80 wrote:

Magari davanti si mette la scritta o la solita immagine stilizzata della bulldog [/color (in zona centrale oppure a lato, tipo sul cuore) e dietro questa immagine grossa del cane con le scritte attorno.

senza moto eccola

P.S. non mandarmi una foto della maglietta fin li ci arrivo anche io se si poteva lavorare bene lo avrei fatto da un pezzo

Ciao Paolo, io te la manderei volentieri la foto, ma non so dove si possa trovare, so solo che sul forum c’era, ed infatti è stata stampata sulle vecchie maglie, adesso non c’è nemmeno più la sezione foto, quindi non saprei proprio dove trovarla…
    Chiedo quindi a chi la ha di renderla disponibile.
    Comunque a me la maglia con il cane e le scritte mi piace un sacco!

tiz
    Partecipante

La moto ci deve essere altrimenti passiamo per cinofili.
    La versione con la Bulldog in orizzontale se fosse riproducibile così come la si vede la trovo perfetta.

😆

Diegone80
    Partecipante

Mi permetto di ribadire il concetto, poi si facciaquello che si vuole:
    Avere un cane muscoloso con dei guanti da moto non mi sembra propriamente un immagine cinofila (e posso dirlo tranquillamente visto che come secondo lavoro faccio l’educatore cinofilo), inoltre la foto con la moto piace anche a me (anche se trovo che mettendo un disegno con una foto la cosa risulti “poco legata” a livello visivo), ma ricordo a tutti che stampando delle foto su una maglia il costo credo salirà, inoltre solitamente le foto stampate sulle maglie vengono spesso male, bruttine oppure con colori poco belli, in pratica tendenti al pacchiano.
    Alla fine quelli dell’harley che portano la sola maglietta con l’aquila e la scritta (cosa che è presente anche sulla nostra) non credo che vengano scambiati per degli amanti dei volatili oppure per dei tifosi della lazio, o sbaglio?
    Comunque: secondo me stampare la foto della moto sulla maglia viene una schifezza, a meno che non si metta la solita disegnata, poi vedete voi.

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 490 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.