Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Logo del gruppo
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
9 Aprile 2012 alle 1:23 #69767malefico71Partecipante
ragazzi vista l’ora e sono un pò alticcio, siete e ripeto siete in grado di tener fede a ciò che si andrà incontro? badate che io non sono uno solo da passeggio ma ben sì vado in giro x raduni in genere, se io metterò ciò che si decide nel forum per me è LEGGE, e sappiate che non sono un tipo da baraccone, VI PREGO INFORMATEVI PRIMA DI AFFERMARE CIO’ CHE VOGLIAMO ME MEDESIMO FARE, ASSUMETEVI LE VOSTRE RESPONSABILITA’, siamo maturi e vaccinati.
9 Aprile 2012 alle 8:51 #69768tizPartecipante@japolus wrote:
Aldilà della maglietta del raduno che per me è ok riusciamo a darci un nome??? è così difficile??? ce la fa un moderatore ad aprire un cavolo di sondaggio??? su ragazzi!!!!!!
Non lo sò…………dare un nome è impegnativo………….. non mettiamo troppa carne al fuoco , parliamone al raduno tutti assieme….. 😆
9 Aprile 2012 alle 10:36 #69769MOTOTURISTAMembro@tiz wrote:
@japolus wrote:
Aldilà della maglietta del raduno che per me è ok riusciamo a darci un nome??? è così difficile??? ce la fa un moderatore ad aprire un cavolo di sondaggio??? su ragazzi!!!!!!
Non lo sò…………dare un nome è impegnativo………….. non mettiamo troppa carne al fuoco , parliamone al raduno tutti assieme….. 😆
QUOTO
facciamo le magliette per il raduno e poi si vede cosa esce fuori al raduno 😆9 Aprile 2012 alle 10:53 #69770paoloPartecipantesi facciamo una cosa alla volta forse già con la maglia siamo in ritardo, ma vedremo di farcela
i raduni sevono anche per discutere delle cose a 4 occhi col forum ci sono tempi morti (bisogna vedere chi c’è on line) inoltre quando si scrive è difficile capire se uno è arrabbiato se sta secherzando o coumunque quando non ci si vede e non ci si sente parlare le incomprensioni sono facili a venire9 Aprile 2012 alle 10:57 #69771paoloPartecipante@ponch71 wrote:
Sai cosa paolo , magari se correggi l’immagine a specchio rispecchia la realtà 😆
Ps solo la moto ……devo girare la moto a specchio? mi spiego meglio vista cosi il lato che si vede è quello dall’altra parte? se è cosi si gira subito… meglio si gira o sta sera se sono a casa o domani mattina
9 Aprile 2012 alle 11:02 #69772ponch71PartecipantePaolo la bulldog a sx ha il cardano non la pinza del freno 👿
9 Aprile 2012 alle 11:12 #69773paoloPartecipanteok capito la giro non me ne ero accorto
intanto ricambio gli auguri di ieri inolre devo notare che sei veramente un acuto osservatore9 Aprile 2012 alle 11:14 #697749 Aprile 2012 alle 18:53 #69777japolusPartecipante@tiz wrote:
@japolus wrote:
Benissimo ne parleremo davanti ad una bella bottiglia di buon vino… 😆 😆 😆
Born to Lose - Live to Win
9 Aprile 2012 alle 19:24 #69778Diegone80PartecipanteScusate ragazzi, ma x il discorso maglia non si può mettere la moto più semplice/stilizzata, tipo gli altri anni?
Mettere la mastina, che non è mai nemmeno stata prodotta, mi sembra un pochino fuori luogo.
Questa è la mia opinione, sia ben chiaro!10 Aprile 2012 alle 11:41 #69782malefico71PartecipanteSono daccordo con diego, ma quella in foto non e’ una bulldog? Allora non ha senso.
10 Aprile 2012 alle 12:07 #69783Diegone80PartecipanteQuella in foto è la mastino napoletano, una special su base bulldog, che sarebbe dovuta uscire sul mercato affiancando la bulldog, ma che poi non è mai uscita…
10 Aprile 2012 alle 13:01 #69784paoloPartecipantesempre dando la mia più grande disponibilità…;la pazienza; e aver detto più volte la stessa cosa nel corso della discussione 👿 👿 👿 non sono un disegnatore e sottolineo ancora NON SO DISEGNARE quindi quando si avanza una richiesta di qualunque tipo per favore allegate l’mmagine da cui partire
se vogliamo invece del mastino napoletano un immagine più semplice e stilizzata (ho stilizzato la mastino perchè era quella che è venuta meno peggio tramite software) che magari è anche migliore mandatemi l’mmagine ho già detto che deve essere più grande e nitida possibile io non ho mai detto che il progetto che ho fatto è intoccabile anzi!!!!
Tutto questo lo dico perchè un conto è passate del tempo davati a photoshop in maniera produttiva (non tutti sanno usare il programma e io ci metto volentieri la manualità in questo) un conto è perdere tempo e ore a cercare delle immagini quando tutti sono ingrado di farlo tramite i motori di ricerca
le immagini che esistono già (vedi magliette precedenti) o esperimenti o qualunque cosa di grande formato mandatemeli pure via mail l’indirizzo ve lo do in privato
Ultimo, ma non meno importante Qualcuno si informi anche per farle fare ste maglie come ho già detto in precedenza qui a Ferrara i prezzi di quel materiale sono esosi io con calma posso anche chiedere, ma so già che vi lamenterete….. inoltre col preventivo fatevi dare le specifiche che deve avere il file per poter esere utilizzato al meglio (di norma sono le stesse ma meglio verificare)
Preciso per ora non sono incazzato con nessuno nel caso avrei fatto nomi non è quello il mio problema l’unica cosa anche la mia pazienza ha un limite
ciao
10 Aprile 2012 alle 19:29 #69785paoloPartecipantealtra bozza altro regalo …. come ho già detto a chi vuol metterci mano mando il file di photosop basta dare l’email in privato
un altra cosa qui sul forum già nell’ età della pietra qualcuno aveva chiesto se qualcuno possiede o sa come si chiama il font che viene utilizzato per la scritta “BT 1100 Bulldog” o Bulldog…… per intenderci quella dell’adesivo dei fianchetti della moto quella che ho usato io nella bozza della maglietta non viene un gran chè perchè è troppo piccola di partenza (è un immagine) va benissimo anche qualcosa che gli assomiglia
quest’ ultima comunque stampata dal file originale non da quello che ho postato per ora è quella che rende meglio (mastino o originale non è questo il problema) chi vuole il file jpg a gradezza naturale per vere meglio come viene non ha che da chiedere
sempre disponibile 😆 😆 se volete qualcosa di diverso mandate le immagini e farò anche i miracoli (sempre che riesco)
10 Aprile 2012 alle 19:34 #69786ponch71PartecipanteA mè piace così ora , e anche prima …..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.