Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Logo del gruppo
@tiz wrote:
@paolo wrote:
ok ragazuoli ho capito allora un bel resinato da 4/5 cm da sostituire i 3 diapason sul serbatoio ora vediamo cosa esce fuori dalla mia testa bacata
La misura esatta dell’originale e’ di 6 cm. 😆
Ottima idea … tenerlo di forma circolare all’inizio per poi sfumare con una pinna che segue il serbatoio (leggera leggera intendo) in modo tale da poterci sviluppare una scritta piu’ evidente ed importante..
ATTENZIONE RAGAZZI chi è in grado di disegnare o che abbia modo di realizzare un cane bulldog sopra una bulldog con scritte ad arco yamahabulldog.com e raduno tuscania 2012 da formare un cerchio e sotto la moto bt1100, per chi ci riesce che lo metta nel forum e contatti paolo, 1100 grazie.
intanto chiarisco il messaggio precedente non mi interessano le scritte quelle non sono un problema il problema sono i disegni comunque ora posto una bozza della maglietta che ho appena finito rammento è una bozza ci devo lavorare di fino non è proprio quello che mi è stato richiesto ma le cose principali ci sono
Bellissima per me aggiudicata 😆
Zio ladro cane io non riesco a vedere nulla, per piacere paolo me la mandi via email? massgiu@hotmail.it 1100grazie
Anche per me va bene 😆 😆 aggiuducata
e adessso voglio anche lo stemma da mettere alla giacca
Non riesco a vedere neanche con il galaxy s ll mondo cane
la voglio pure io…….. Grande Paolo!!!
Complimenti
@malefico71 wrote:
Non riesco a vedere neanche con il galaxy s ll mondo cane
ti ho mandatu una mail
per l’adesivo resinato penso di lavorarci martedi mattina
la maglietta è stata una flesciata che mi è venuta al momento mentre ero al pc e ho proceduto subito per non perdere l’idea poi vedrò per la realizzabilità vale a dire non voglio un quadrato con l’immagine sulla maglia, ma solo la sagoma per intenderci non voglio il bianco
Sai cosa paolo , magari se correggi l’immagine a specchio rispecchia la realtà 😆
Ps solo la moto ……
Concordo con gli altri………….e aggiungo anche che sei bravo…………..
@rosso65 wrote:
Concordo con gli altri………….e aggiungo anche che sei bravo…………..
…e anche fenomeno 😆 😆
Aldilà della maglietta del raduno che per me è ok riusciamo a darci un nome??? è così difficile??? ce la fa un moderatore ad aprire un cavolo di sondaggio??? su ragazzi!!!!!!
Born to Lose - Live to Win