Logo del gruppo

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Logo del gruppo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 490 totali)
  • Autore
    fernando
    Moderatore

se po fa’……

MOTOTURISTA
    Membro

@paolo wrote:

ecco qui i files nuovi e corretti

Questi li vedrei bene sui finchetti delle nostre bestiacce 😆

malefico71
    Partecipante

Ragazzi io ho notato solo una cosa che abbiamo fatto 6 pagine senza risultato troppe idee e poche decisioni, non si è più parlato anche della maglia per il raduno in toscana si fà o no questa maglia?

tiz
    Partecipante

@malefico71 wrote:

Ragazzi io ho notato solo una cosa che abbiamo fatto 6 pagine senza risultato troppe idee e poche decisioni, non si è più parlato anche della maglia per il raduno in toscana si fà o no questa maglia?

Chi la fa ?

😈

malefico71
    Partecipante

per la maglia del raduno ho già contattato paolo se ci riesce a fare ciò che gli ho chiesto si farà quella, bella o brutta che sia, perchè se iniziamo a dare suggerimenti finisce come il logo del forum e dopo vediamo chi ha più conoscenze a farle fare e spendere meno, io penso che ce ne vorranno circa 50 maglie io la prendo doppia.

Anonymous
    Membro

io la voglio di due misure e di due per misura…almeno poi se costano poco si può fARE SCORTA 😆 😆
    non penso che t shirt stampate vengano moltissimo…

malefico71
    Partecipante

spero che l’idea che ho avuto e con qualche ritocco di paolo venga qualcosa di carino, poi x la quantità ci metteremo daccordo tutti e anche x le taglie

tiz
    Partecipante

@malefico71 wrote:

spero che l’idea che ho avuto e con qualche ritocco di paolo venga qualcosa di carino, poi x la quantità ci metteremo daccordo tutti e anche x le taglie

Ottimo , appena sai il prezzo ed è disponibile una bozza di come sarà la maglia posta il tutto , grazie.

😆

malefico71
    Partecipante

spero in paolo se ha disponibile ciò che gli ho chiesto e se riesce in tempo a leggere il messaggio 😯 😯 😯 😯 PAOLO SIAMO NELLE TUE MANI 😯 😯

Michele
    Partecipante

@paolo wrote:

a parte che bisogna vedere se piace se si faranno e quant’altro inoltre chi li vuole li prende chi non li vuole va bene uguale …. non è che li ha ordinati il dottore nessuno è obbligato.

io non sono un admin, ma questo è sempre stato lo spirito del forum massima libertà e democrazia

male che vada chi non ha gli adesivi sarà “impiccato” in sala mensa 😆 😆

Lo so, lo so che non è obbligatorio, volevo solo dire che gli adesivi non mi piacciono…però l’idea di Tiz non è per niente male…

Essere, non apparire.

tiz
    Partecipante

@Michele wrote:

Lo so, lo so che non è obbligatorio, volevo solo dire che gli adesivi non mi piacciono…però l’idea di Tiz non è per niente male…

La cosa che mi piace della Mia idea e che non si devono aggiungere adesivi in più a quelli già esistenti sulla moto , si tratta solo di modificare quello che già c’è personalizzandolo , secondo mè ne esce una figata….. 😆

paolo
    Partecipante

ok ragazuoli ho capito allora un bel resinato da 4/5 cm da sostituire i 3 diapason sul serbatoio ora vediamo cosa esce fuori dalla mia testa bacata

paolo
    Partecipante

anche per la maglietta vediamo

malefico71
    Partecipante

ti ringrazio paolo 1100 volte.

tiz
    Partecipante

@paolo wrote:

ok ragazuoli ho capito allora un bel resinato da 4/5 cm da sostituire i 3 diapason sul serbatoio ora vediamo cosa esce fuori dalla mia testa bacata

La misura esatta dell’originale e’ di 6 cm. 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 490 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.