Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Logo del gruppo
se po fa’……
@paolo wrote:
ecco qui i files nuovi e corretti
Questi li vedrei bene sui finchetti delle nostre bestiacce 😆
Ragazzi io ho notato solo una cosa che abbiamo fatto 6 pagine senza risultato troppe idee e poche decisioni, non si è più parlato anche della maglia per il raduno in toscana si fà o no questa maglia?
@malefico71 wrote:
Ragazzi io ho notato solo una cosa che abbiamo fatto 6 pagine senza risultato troppe idee e poche decisioni, non si è più parlato anche della maglia per il raduno in toscana si fà o no questa maglia?
Chi la fa ?
😈
per la maglia del raduno ho già contattato paolo se ci riesce a fare ciò che gli ho chiesto si farà quella, bella o brutta che sia, perchè se iniziamo a dare suggerimenti finisce come il logo del forum e dopo vediamo chi ha più conoscenze a farle fare e spendere meno, io penso che ce ne vorranno circa 50 maglie io la prendo doppia.
io la voglio di due misure e di due per misura…almeno poi se costano poco si può fARE SCORTA 😆 😆
non penso che t shirt stampate vengano moltissimo…
spero che l’idea che ho avuto e con qualche ritocco di paolo venga qualcosa di carino, poi x la quantità ci metteremo daccordo tutti e anche x le taglie
@malefico71 wrote:
spero che l’idea che ho avuto e con qualche ritocco di paolo venga qualcosa di carino, poi x la quantità ci metteremo daccordo tutti e anche x le taglie
Ottimo , appena sai il prezzo ed è disponibile una bozza di come sarà la maglia posta il tutto , grazie.
😆
spero in paolo se ha disponibile ciò che gli ho chiesto e se riesce in tempo a leggere il messaggio 😯 😯 😯 😯 PAOLO SIAMO NELLE TUE MANI 😯 😯
@paolo wrote:
a parte che bisogna vedere se piace se si faranno e quant’altro inoltre chi li vuole li prende chi non li vuole va bene uguale …. non è che li ha ordinati il dottore nessuno è obbligato.
io non sono un admin, ma questo è sempre stato lo spirito del forum massima libertà e democrazia
male che vada chi non ha gli adesivi sarà “impiccato” in sala mensa 😆 😆
Lo so, lo so che non è obbligatorio, volevo solo dire che gli adesivi non mi piacciono…però l’idea di Tiz non è per niente male…
Essere, non apparire.
@Michele wrote:
Lo so, lo so che non è obbligatorio, volevo solo dire che gli adesivi non mi piacciono…però l’idea di Tiz non è per niente male…
La cosa che mi piace della Mia idea e che non si devono aggiungere adesivi in più a quelli già esistenti sulla moto , si tratta solo di modificare quello che già c’è personalizzandolo , secondo mè ne esce una figata….. 😆
ok ragazuoli ho capito allora un bel resinato da 4/5 cm da sostituire i 3 diapason sul serbatoio ora vediamo cosa esce fuori dalla mia testa bacata
anche per la maglietta vediamo
ti ringrazio paolo 1100 volte.