Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Logo del gruppo
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
6 Aprile 2012 alle 16:50 #69567AnonymousMembro
quoto in pieno paolo, pochi dettagli significativi rendono il disegno pulito e chiaro…cioè comprensibile e poi trasponibile su pgni supporto….adesivi magliette pache e varie…..se invece ci sono troppi dettagli viene fuori un pastrocchio colorato.
ottimo lavoro paolo complimenti !!!
però io non vedo i due ultimi progetti6 Aprile 2012 alle 16:54 #69568paoloPartecipantenon sei l’unico a quanto pare ora li riposto ma non penso sia un problema di files
6 Aprile 2012 alle 17:03 #69569paoloPartecipanteecco qui i files nuovi e corretti
6 Aprile 2012 alle 17:17 #69570AnonymousMembronon riesco per cortesia me li mandi a dimartinop@libero.it ??? se lo fai molte grazie …..ma qui mi sa che ci sono difficoltà per l’estensione file…anche se è jpg…magari è protetto o criptato o chissà cosa altro 😈 😈 😈
6 Aprile 2012 alle 19:20 #69722paoloPartecipantechi non vede i files batta un colpo almeno vediamo se si tratta di un problema isolato
6 Aprile 2012 alle 19:33 #69723novenovetreMembro6 Aprile 2012 alle 20:00 #69724malefico71Partecipanteio non riesco a vedere i file
6 Aprile 2012 alle 21:28 #69725MichelePartecipanteBel lavoro, bravo Paolo. Però vi dico la verità, io non ho intenzione di attaccare adesivi alla moto, non mi piacciono e rovinano l’armonia dei colori.
La patch anche anche ci può stare, non le adoro però ci può stare.Essere, non apparire.
7 Aprile 2012 alle 11:53 #69726paoloPartecipantea parte che bisogna vedere se piace se si faranno e quant’altro inoltre chi li vuole li prende chi non li vuole va bene uguale …. non è che li ha ordinati il dottore nessuno è obbligato.
io non sono un admin, ma questo è sempre stato lo spirito del forum massima libertà e democrazia
male che vada chi non ha gli adesivi sarà “impiccato” in sala mensa 😆 😆
7 Aprile 2012 alle 12:28 #69727tizPartecipante@paolo wrote:
a parte che bisogna vedere se piace se si faranno e quant’altro inoltre chi li vuole li prende chi non li vuole va bene uguale …. non è che li ha ordinati il dottore nessuno è obbligato.
io non sono un admin, ma questo è sempre stato lo spirito del forum massima libertà e democrazia
male che vada chi non ha gli adesivi sarà “impiccato” in sala mensa 😆 😆
a parte gli scherzi , il LOGO diventerà obbligatorio per tutti gli iscritti e sarà serigrafato su una placchetta di alluminio che dovrà essere montata sul serbatoio tramite rivetti in alluminio anodizzato.
😈
7 Aprile 2012 alle 12:31 #69728fernandoModeratoreio proporrei il tatuaggio sul petto per tutti gli iscritti…..
7 Aprile 2012 alle 12:41 #69729tizPartecipante@fernando wrote:
io proporrei il tatuaggio sul petto per tutti gli iscritti…..
questa è l’alternativa per chi non vuole forare il serbatoio …… 😆 ( ma non sul petto………. 😈 )
7 Aprile 2012 alle 13:16 #69730AdrianoModeratoreBella Paolo!!!
L’ idea dell’ adesivo forse è più sensata… la patch effettivamente andrebbe cucita sul giubbo, che come dici te si può cambiare, ma anche inficierebbe l’ impermeabilità…
Un adesivo del genere lo vedo bene sulle bandine laterali, magari studiato in modo che il tricolore avvolga o che si integri con la scritta “Bulldog” originale… con scritto solo “www.yamahabulldog.com”, vedo che ognuno ha un’ idea diversa per la scritta da mettere e difficilmente si troverà il modo di mettersi d’ accordo 😉
Life is a journey, not a destination !
7 Aprile 2012 alle 13:23 #69731tizPartecipante@Adriano wrote:
vedo che ognuno ha un’ idea diversa per la scritta da mettere e difficilmente si troverà il modo di mettersi d’ accordo 😉
La butto lì ma per mè è la più bella:
Fare un adesivo diametro 6 cm con la bulldog+ tricolore+www.yamahabulldog.com da gestire come meglio si crede , Paolo farà le prove , RESINATO DA SOSTITUIRE ALL’ADESIVO CON I TRE DIAPASON CHE C’E’ SUL SERBATOIO.
Sarebbe discreto ma in bellavista e segno distintivo e di aggregazione che chi non fa parte del Forum noterebbe subito vedendo la moto.
😆
7 Aprile 2012 alle 14:06 #69732AnonymousMembroquoto tiz idea molto molto bella
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.