Logo del gruppo

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Logo del gruppo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 490 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

quoto in pieno paolo, pochi dettagli significativi rendono il disegno pulito e chiaro…cioè comprensibile e poi trasponibile su pgni supporto….adesivi magliette pache e varie…..se invece ci sono troppi dettagli viene fuori un pastrocchio colorato.
    ottimo lavoro paolo complimenti !!!
    però io non vedo i due ultimi progetti

paolo
    Partecipante

non sei l’unico a quanto pare ora li riposto ma non penso sia un problema di files

paolo
    Partecipante

ecco qui i files nuovi e corretti

Anonymous
    Membro

non riesco per cortesia me li mandi a dimartinop@libero.it ??? se lo fai molte grazie …..ma qui mi sa che ci sono difficoltà per l’estensione file…anche se è jpg…magari è protetto o criptato o chissà cosa altro 😈 😈 😈

paolo
    Partecipante

chi non vede i files batta un colpo almeno vediamo se si tratta di un problema isolato

novenovetre
    Membro

@paolo wrote:

ecco qui i files nuovi e corretti

bello, veramente bello 😆 😆

malefico71
    Partecipante

io non riesco a vedere i file

Michele
    Partecipante

Bel lavoro, bravo Paolo. Però vi dico la verità, io non ho intenzione di attaccare adesivi alla moto, non mi piacciono e rovinano l’armonia dei colori.
    La patch anche anche ci può stare, non le adoro però ci può stare.

Essere, non apparire.

paolo
    Partecipante

a parte che bisogna vedere se piace se si faranno e quant’altro inoltre chi li vuole li prende chi non li vuole va bene uguale …. non è che li ha ordinati il dottore nessuno è obbligato.

io non sono un admin, ma questo è sempre stato lo spirito del forum massima libertà e democrazia

male che vada chi non ha gli adesivi sarà “impiccato” in sala mensa 😆 😆

tiz
    Partecipante

@paolo wrote:

a parte che bisogna vedere se piace se si faranno e quant’altro inoltre chi li vuole li prende chi non li vuole va bene uguale …. non è che li ha ordinati il dottore nessuno è obbligato.

io non sono un admin, ma questo è sempre stato lo spirito del forum massima libertà e democrazia

male che vada chi non ha gli adesivi sarà “impiccato” in sala mensa 😆 😆

a parte gli scherzi , il LOGO diventerà obbligatorio per tutti gli iscritti e sarà serigrafato su una placchetta di alluminio che dovrà essere montata sul serbatoio tramite rivetti in alluminio anodizzato.

😈

fernando
    Moderatore

io proporrei il tatuaggio sul petto per tutti gli iscritti…..

tiz
    Partecipante

@fernando wrote:

io proporrei il tatuaggio sul petto per tutti gli iscritti…..

questa è l’alternativa per chi non vuole forare il serbatoio …… 😆 ( ma non sul petto………. 😈 )

Adriano
    Moderatore

Bella Paolo!!!

L’ idea dell’ adesivo forse è più sensata… la patch effettivamente andrebbe cucita sul giubbo, che come dici te si può cambiare, ma anche inficierebbe l’ impermeabilità…

Un adesivo del genere lo vedo bene sulle bandine laterali, magari studiato in modo che il tricolore avvolga o che si integri con la scritta “Bulldog” originale… con scritto solo “www.yamahabulldog.com”, vedo che ognuno ha un’ idea diversa per la scritta da mettere e difficilmente si troverà il modo di mettersi d’ accordo 😉

Life is a journey, not a destination !

tiz
    Partecipante

@Adriano wrote:

vedo che ognuno ha un’ idea diversa per la scritta da mettere e difficilmente si troverà il modo di mettersi d’ accordo 😉

La butto lì ma per mè è la più bella:

Fare un adesivo diametro 6 cm con la bulldog+ tricolore+www.yamahabulldog.com da gestire come meglio si crede , Paolo farà le prove , RESINATO DA SOSTITUIRE ALL’ADESIVO CON I TRE DIAPASON CHE C’E’ SUL SERBATOIO.

Sarebbe discreto ma in bellavista e segno distintivo e di aggregazione che chi non fa parte del Forum noterebbe subito vedendo la moto.

😆

Anonymous
    Membro

quoto tiz idea molto molto bella

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 490 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.