Logo del gruppo

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Logo del gruppo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 490 totali)
  • Autore
    robertogen
    Moderatore

molto bello Paolo, anche se io metterei più in evidenza la moto invece dei diapason tipo invertire i colori.

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

malefico71
    Partecipante

bella paolo da parte mia direi basta abbiamo trovato il logo giusto però prova a togliere il diapason e lascarlo senza in modo che si vera bena la moto, il resto parla da solo e invece di ” i ride a bulldog” starebbe bene solo ” bulldog bikers”, io quoto per paolo sempre un pò in arco

fernando
    Moderatore

a me comunque il muso del bulldog da qualche parte mi piacerebbe……

MOTOTURISTA
    Membro

@fernando wrote:

a me comunque il muso del bulldog da qualche parte mi piacerebbe……

ma siamo motociclisti,…mica cinofili 😆 😆

paolo
    Partecipante

come ho già detto e forse non mi sono spiegato dall’immagine della moto che abbiamo trovato (mi avete gentilmente fornito) è durissima ricavare di più per il diapason come è apparso scompare non c’è problema e come ho già detto qualunque cosa vogliate che metta sul logo dovete mandarmi l’immagine possibilmente in dimensioni enormi e pulita in ultimo, ma non meno importante, bisogna vedere come volete realizzare la patch perchè se viene stampata a caldo tipo maglietta possiamo fare di tutto ma se la vogliamo ricamata cambia tutto il modo di ragionare…
    vale a dire stampata a caldo più dettagli più sfumature più colori sul disegno ma è tutto più fragile può scolorirsi facilmente
    ricamata meno dettagli colori e sfumature ma ottima resistenza

P.S. le informazioni che Vi ho fornito le conosco perchè conosco i macchinari con cui si fanno certe cose (io per lavoro nasco come grafico) e non perchè mi sono interessato alla produzione se volete posso interessarmi, ma vi anticipo che in zona su queste cose non sono tanto concorrenziali anzi sono piuttosto esosi

gianandrea
    Membro

@robertogen wrote:

molto bello Paolo, anche se io metterei più in evidenza la moto invece dei diapason tipo invertire i colori.

Esatto … cosi sembra un divieto d’accesso per moto 😆

Michele
    Partecipante

l’ho ricavata dal manuale…non so se possa essere utile…

Essere, non apparire.

paolo
    Partecipante

Ragazzi ho pensato….. questo per voi potrà sembrare molto strano, ma è successo e mi son detto la semplicità ha sempre pagato quindi ho ritenuto opportuno proporvi quello che secondo me potrebbe essere più che una patc da cucire al giubbotto un adesivo per la moto anche perchè il giubbotto si cambia, ma la bull è per sempre fermo restando che anche la pach potrebbe venir bene ecco la mia idea

malefico71
    Partecipante

Io non vedo i due allegati di paolo

paolo
    Partecipante

i due allegati dal mio pc si vedono se è un problema di forum non so cosa dirti se devo solo rimandare il messaggio fra un po’ lo rimando

novenovetre
    Membro

@paolo wrote:

Ragazzi ho pensato….. questo per voi potrà sembrare molto strano, ma è successo e mi son detto la semplicità ha sempre pagato quindi ho ritenuto opportuno proporvi quello che secondo me potrebbe essere più che una patc da cucire al giubbotto un adesivo per la moto anche perchè il giubbotto si cambia, ma la bull è per sempre fermo restando che anche la pach potrebbe venir bene ecco la mia idea

molto d’accordo, quoto 100% 😆 😆

paolo
    Partecipante

se qualcuno ha la scritta bulldog o bt 1100 con i caratteri seri tipo quelli dei fianchettini si faccia avanti

ps mi sono accorto ch sono sbagliati manca un uno, ma non è un problema appena ho un attimo sistemo

robertogen
    Moderatore

Paolo, sempre meglio bravo

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

rosso65
    Partecipante

@paolo wrote:

Paolo e si ci metti anche la Moto in sovraimpressione? non starebbe male…………

paolo
    Partecipante

@rosso65 wrote:

@paolo wrote:

Paolo e si ci metti anche la Moto in sovraimpressione? non starebbe male…………

ti dico il problema non è metterci la moto nel disegno quello in un qualche modo si fa il problema è come viene poi… mi spiego se facciamo un adesivo anche anche ma la patch ricamata viene un pastrocchio perchè la moto ha troppi dettagli… ti rammento che deve essere da 10 cm o giù di li!! io posso fare di tutto, ma dobbiamo gurdare anche a come verrà fuori alla fine; pensa soltanto che il file che ho postato potrebbe essere puco più piccolo dell originale. Ovvio il postato è in bassa definizione in definizione decente sullo schermo del pc lo avresti visto almeno 4 volte più grande…. comunque non mi ricordo se sei un photoshoppatore anche tu e questa cosa delle risoluzioni se non ti è chiara te la spiego al radunotanto dovresti esseci anche tu senon sbaglio per scriverla qui ci vuole mezza giornata

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 490 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.