Lista Ricambi Sarosalemi

Home Forum …::MAGAZZINO RICAMBI::… Lista Ricambi Sarosalemi

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Ciao ragazzi causa eccessivo costo di riparazione sono costretto a vendere la moto a pezzi. La moto è del 2005 con soli 15000Km. E’ integra in tutte le sue parti ad eccezzione del serbatoio che ha delle piccolissime ammaccature su entrambi i lati.
    Ciao

Anonymous
    Membro

foto e prezzi?

Anonymous
    Membro

La moto è ancora intera…che foto devo mandare??Se avete richieste mandatemi dei Mp….lo smonto e vimando le foto…
    Ciao a tutti….

ponch71
    Partecipante

Sto aspettando ancora il sistema di come pagare per i pezzi che mi hai confermato .

fabrizio
    Partecipante

E io aspetto se la mia offerta ti puo’ stare bene.

Se hai deciso di fare diversamente o se hai venduto la moto intera basta dirlo che qui chiudiamo e ci mettiamo ll cuore in pace.

Anonymous
    Membro

ciao,
    a me occorre il supporto al munibrio (non conosco il nome tecnico) della leva del cambio e dello specchietto sx. Mi fai sapere se ce l’hai disponibile quanto mi costa e come pagartelo?
    Grazie

Anonymous
    Membro

Ciao a tutti vorrei scusarmi con tutti quelli che mi hanno scritto.Purtroppo per motivi personali non mi sono potuto collegare al forum…
    Sono pronto a riprendere le trattative con chi dovesse avere ancora bisogno di ricambi.
    Altrimenti vorrei considerare un’offerta seria per vendere la moto intera.
    Grazie a tutti.
    Ciao

ponch71
    Partecipante

@sarosalemi wrote:

Ciao a tutti vorrei scusarmi con tutti quelli che mi hanno scritto.Purtroppo per motivi personali non mi sono potuto collegare al forum…
    Sono pronto a riprendere le trattative con chi dovesse avere ancora bisogno di ricambi.
    Altrimenti vorrei considerare un’offerta seria per vendere la moto intera.
    Grazie a tutti.
    Ciao

@ponch71 wrote:

Sto aspettando ancora il sistema di come pagare per i pezzi che mi hai confermato .

Ok blochetto chiave ,tappo serbatoio ,chiave apertura sella e le tre chiavi erano

attendo come pagare 😉 😉

Anonymous
    Membro

Ciao , va bene un bonifico bancario??
    Considera x favore anche il costo delle spedizioni.
    Cmq se vuoi possiamo parlare x tel il mio num è

ciao

ponch71
    Partecipante

Ok ti chiamo appena posso ….

fabrizio
    Partecipante

A dire il vero sono in attesa di una risposta anche io. Se vuoi chiudere, ti basta leggere il mio vecchio pm, se nn lo hai piu’ te lo torno a spedire.

Fammi sapere a breve percheè comincio ad avere un po’ di fretta di mettere in garage il materiale per lavorarci in inverno con “”””””””””calma””””””””””

ponch71
    Partecipante

@fabrizio wrote:

A dire il vero sono in attesa di una risposta anche io. Se vuoi chiudere, ti basta leggere il mio vecchio pm, se nn lo hai piu’ te lo torno a spedire.

Fammi sapere a breve percheè comincio ad avere un po’ di fretta di mettere in garage il materiale per lavorarci in inverno con “”””””””””calma””””””””””

Oggi la mia è ufficialmente in letargo inizio con frizione idraulica :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

ponch ma cosa è queta novità della frizione idraulica?
    esperimento fattibile?
    dettagli ti prego
    ciao bull79

ponch71
    Partecipante

@bull79 wrote:

ponch ma cosa è queta novità della frizione idraulica?
    esperimento fattibile?
    dettagli ti prego
    ciao bull79

A disegno è tutto pronto ,serve sempre quello che abbia le macchine a controllo fer fare il campione ,a breve mi da una risposta ed inizio con la mod.

Anonymous
    Membro

hai il tappo serbatoio modello 2002???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Il topic ‘Lista Ricambi Sarosalemi’ è chiuso a nuove risposte.