Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MAGAZZINO RICAMBI::… › Lista ricambi Fabrizio
Sono ancora disponibili. Ma io adesso sono in ferie. MAndami un pm e quando torno mi attivo…..
ciao fabri….a me interessano sia la leva del freno anteriore(solo leva) e i supporti del manubrio…fammi sapere—
ciao fabrizio, per la moto di bulldog guitano mi servirebbe il parafango anteriore. se è ancora disponibile mi fai sapere il prezzo? grazie.
@fabrizio wrote:
Raiser originali modello 2003 Alti e grigi. Non vendo le viti che li uniscono. Se interessa vi do’ la misura e il passo. Posso procurarle ma vanno pagate a parte.
Ciao…hai ancora i raiser?
Raiser a disposizione, controllo meglio ma li dovrei avere.
@fabrizio wrote:
Raiser originali modello 2003 Alti e grigi. Non vendo le viti che li uniscono. Se interessa vi do’ la misura e il passo. Posso procurarle ma vanno pagate a parte.
Ciao Fabrizio…sono ancora disponibili i Raiser?
Raiser disponibili…. ma presumo che hai fatto!!!!!
@fabrizio wrote:
Piastra fissatarga.
Ho nascosto con il nastro il nome della concessionaria. Si può comunque cancellare.
A breve si vendono anche le mutande…usate!!! 😯 😯 zioooooo festerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
@gianandrea wrote:
@fabrizio wrote:
Piastra fissatarga.
Ho nascosto con il nastro il nome della concessionaria. Si può comunque cancellare.A breve si vendono anche le mutande…usate!!! 😯 😯 zioooooo festerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
a suo tempo ho venduto un pezzo di sottocoda in plastica che avevo tagliato e buttato nei rifiuti……… 😯 😯