Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Lista partecipanti Raduno Riviera e Vallata Ligure 2018
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
28 Marzo 2018 alle 16:39 #95809fernandoModeratore
@tiz wrote:
@fernando wrote:
Nonostante questo credo che nessuno qui ti abbia fatto sentire un estraneo
Non mi sono e non mi sentirò mai un estraneo considerando che assieme a Fabrizio abbiamo creato il Forum ……. ::rolleyes::
Almeno per chi si è iscritto prima del 2013 ….. ::rolleyes::
Questo non c’entra nulla…..
Il discorso che faccio é completamente diverso…..
Ed anche abbastanza chiaro, credo….28 Marzo 2018 alle 16:42 #95808fernandoModeratore@Pumeio wrote:
Buongiorno a tutti, vorrei informarvi e darvi conferma che ad ora siete in 11.
Simotti Fernando
Basso Antonio
Ricci Remo
Monaldi Roberto
Bolzan Rodolfo + 1
Velotti Giovanni
Cornacchini Maurizio
Barrella Michele
D’Addezzio Paola +1Paola D’addezio é il vero nome di Andrea….. ::motocanaglia_noncelafaccio::
29 Marzo 2018 alle 13:33 #95806mauri70PartecipanteScusate, in questo post si dovrebbe parlare solo della lista partecipanti. Si sta dilagando in discorsi o.t.
29 Marzo 2018 alle 13:34 #95807mauri70Partecipante@fernando wrote:
@Pumeio wrote:
Buongiorno a tutti, vorrei informarvi e darvi conferma che ad ora siete in 11.
Simotti Fernando
Basso Antonio
Ricci Remo
Monaldi Roberto
Bolzan Rodolfo + 1
Velotti Giovanni
Cornacchini Maurizio
Barrella Michele
D’Addezzio Paola +1Paola D’addezio é il vero nome di Andrea….. ::motocanaglia_noncelafaccio::
Da aggiungere Bacchini Tiziano che ha versato la caparra
3 Aprile 2018 alle 14:39 #95899PumeioPartecipantebuongiorno, sono arrivati i bonifici di
Bacchini Tiziano e Piva Veronica.Ad Oggi siamo in 15 contando io e Jacopo, di cui due coppie che avranno la matrimoniale, e gli altri che saranno divisi in camere da due o da tre letti. Se ci sono problemi vi prego di comunicarlo, grazie.
3 Aprile 2018 alle 16:55 #95900mauri70Partecipante@Pumeio wrote:
buongiorno, sono arrivati i bonifici di
Bacchini Tiziano e Piva Veronica.Ad Oggi siamo in 15 contando io e Jacopo, di cui due coppie che avranno la matrimoniale, e gli altri che saranno divisi in camere da due o da tre letti. Se ci sono problemi vi prego di comunicarlo, grazie.
Ti dovrebbe essere arrivato anche quello di Concu Alex
3 Aprile 2018 alle 16:59 #95901AdrianoModeratoreRagazzi… per i problemi che ho a casa di cui sapete e per via del trasloco di casa dei miei genitori (che potrebbe cadere proprio a cavallo tra maggio e giugno) al momento sono impossibilitato a dare certezze sulla mia partecipazione. ::e_confused::
Farò tutto ciò che è nelle mie forze per essere presente! ::slider_victory::
Life is a journey, not a destination !
4 Aprile 2018 alle 7:00 #95902rosso65PartecipanteTranquillo Adriano , sistema le tue cose. Ok ::thumbsup::
4 Aprile 2018 alle 15:07 #95903imported_gullivelPartecipanteAggiornamento al 11 aprile della lista dei partecipanti: in rosso da confermare, in bianco confermati, in verde confermati con acconto, in giallo taglia della maglia.
Japolus (organizer)
Damiano (organizer)
Robertogen (2 notti) 1 XL
Fernando (2 notti) 1 L
Andrea Caroli + Paola (2 notti) 1 M
Michele (2 notti) 1 L
Adriano + Caterina (2 notti) 1 L + 1 S
Antonio Basso (2 notti) 1 L
Gullivel (2 notti) 1 XL
Ferdin83 (2 notti) 1 L
Rosso65 (2 notti) 1 M
Giuliano65 (2 notti) 1 XL
Termobull (2 notti) 1 XL
Rudy + Saida (2 notti) 2 L
Mauri70 (2 notti)
Tizio (2 notti)
Sandro (2 notti)
Julian69 (2 notti) 1 L
Alex (2 notti)
Rinogatto + zavorrina (1 notte/sab) 1 S + 1 M
Claudione (2 notti/singola) 1 XXXL@japolus wrote:
Ciao ragazzi, per correttezza nei confronti dei proprietari dell’albergo abbiamo pensato che sia giusto versare una caparra di 30€ ciascuno per bloccare le camere. Qui trovate gli estremi bancari di Damiano dove potete fare il versamento:
IBAN: IT15 J061 7549 8600 0000 0301 980 DELUCCHI DAMIANO, VARESE LIGURE (SP)
Avvisatemi quando avete fatto così aggiorno la lista. Grazie a tutti!6 Aprile 2018 alle 13:27 #95904rinogattoPartecipanteCiao a tutti,
sono ancora in tempo per aggregarmi anche io?
Questa volta non posso proprio permettermi di non esserci…..
In tal caso resterei una notte
Vorrei anche le magliette in realtà, è ancora possibile?Grazie e un abbraccio a tutti gli amici del forum
6 Aprile 2018 alle 13:30 #95905rinogattoPartecipanteaggiungo, me più zavorrina
6 Aprile 2018 alle 15:24 #95906imported_gullivelPartecipante@rinogatto wrote:
Ciao a tutti,
sono ancora in tempo per aggregarmi anche io?
Questa volta non posso proprio permettermi di non esserci…..
In tal caso resterei una notte
Vorrei anche le magliette in realtà, è ancora possibile?Grazie e un abbraccio a tutti gli amici del forum
Certo che sei ancora in tempo, specifica quale notte, se venerdì o sabato e la taglia della maglia ::thumbsup:: ::thumbsup:: ::thumbsup::
6 Aprile 2018 alle 15:50 #95907rinogattoPartecipanteLa notte di sabato.
Come vestono le maglie?
Una di sicuro S o xs, se vestono larghe una M per me6 Aprile 2018 alle 16:14 #95908imported_gullivelPartecipante@rinogatto wrote:
La notte di sabato.
Come vestono le maglie?
Una di sicuro S o xs, se vestono larghe una M per meCredo siano magliette misure standard da stampe, magari japolus o Damiano possono fornire più info. Io nel dubbio mi terrei ampio, ma devi decidere tu ::thumbsup::
6 Aprile 2018 alle 17:14 #95909fernandoModeratorePorca vacca, Angelo…… ::mefipallina::
Dopo tanto tempo sono contento che sei dei nostri!
Un abbraccio e a presto! ::staff_cheers0ue:: -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.