Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Lista partecipanti Raduno Riviera e Vallata Ligure 2018
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
23 Marzo 2018 alle 18:08 #95825fernandoModeratore
Se le prenotazioni si fermassero così verrebbe sfatato uno dei luoghi comuni del forum…..
A parte i tre liguri, di cui due sono organizzatori, avremmo sei partecipanti provenienti dal nord e ben dieci provenienti dal centro-sud….. ::mistick_baeh::
Questo nonostante la Liguria sia una regione abbastanza settentrionale! ::slider_winesmiley::
Cosa succede? La geobullgrafia si sta spostando verso sud? C’è un processo di disamoramento da parte dei “nordici”? ::staff_testadura4gv::23 Marzo 2018 alle 18:09 #95823rosso65Partecipante@robertogen wrote:
@rosso65 wrote:
Bonifico effettuato.
ci sei allora,bene!!!!
si……diciamo che è andata a culo, poi vi spiego il perchè.
23 Marzo 2018 alle 18:11 #95822rosso65Partecipante@fernando wrote:
Se le prenotazioni si fermassero così verrebbe sfatato uno dei luoghi comuni del forum…..
A parte i tre liguri, di cui due sono organizzatori, avremmo sei partecipanti provenienti dal nord e ben dieci provenienti dal centro-sud….. ::mistick_baeh::
Questo nonostante la Liguria sia una regione abbastanza settentrionale! ::slider_winesmiley::
Cosa succede? La geobullgrafia si sta spostando verso sud? C’è un processo di disamoramento da parte dei “nordici”? ::staff_testadura4gv::La geobullgrafia……questa mi piace ::mefipallina:: ……
23 Marzo 2018 alle 18:12 #95821fernandoModeratoreLo so, è venerdì sera, chi cazzo me lo fa fare di stare li a ragionare sull’argomento? ::mistick_wacky::
Potrei fregarmene e farmi una birra! ::oregonian_beersmiley1::
Però sono incuriosito….. Voi che ne dite?23 Marzo 2018 alle 19:15 #95820imported_gullivelPartecipanteIl veneto ha ancora delle carte da giocare ::smash:: ::smash:: ::smash::
23 Marzo 2018 alle 19:37 #95818fernandoModeratoreSarò contento di essere smentito anche se è evidente che tanti frequentatori del nord si sono lentamente allontanati dal forum…..
Qualcuno non ha più la Bull, ma non tutti…… ::sportschiri::23 Marzo 2018 alle 21:29 #95819RudyPartecipantequi fa FREDDO ::staff_yahoo8oi::
26 Marzo 2018 alle 17:57 #95815andreacaroliPartecipanteBonifico effettuato!!!!!!!
26 Marzo 2018 alle 18:36 #95816japolusPartecipante@andreacaroli wrote:
Bonifico effettuato!!!!!!!
Molto bene Andrea ::thumbsup::
Born to Lose - Live to Win
26 Marzo 2018 alle 19:04 #95817imported_gullivelPartecipanteAggiornamento al 26 marzo della lista dei partecipanti: in rosso da confermare, in bianco confermati, in verde confermati con acconto, in giallo taglia della maglia.
Japolus (organizer)
Damiano (organizer)
Robertogen (2 notti) 1 XL
Fernando (2 notti) 1 L
Andrea Caroli + Paola (2 notti) 1 M
Michele (2 notti) 1 L
Adriano + Caterina (2 notti) 1 L + 1 S
Antonio Basso (2 notti) 1 L
Gullivel (2 notti) 1 XL
Ferdin83 (2 notti) 1 L
Rosso65 (2 notti) 1 M
Giuliano65 (2 notti) 1 XL
Termobull (2 notti) 1 XL
Rudy + Saida (2 notti) 2 L
Mauri70 (2 notti)
Tizio (2 notti)
Sandro (2 notti)
Julian69 (2 notti)
Alex (2 notti)27 Marzo 2018 alle 15:40 #95814tizPartecipante@fernando wrote:
Sarò contento di essere smentito anche se è evidente che tanti frequentatori del nord si sono lentamente allontanati dal forum…..
Qualcuno non ha più la Bull, ma non tutti…… ::sportschiri::Io non ho più la Bull ed effettivamente questa mancanza ha ” smorzato ” il vecchio entusiasmo , mettici poi tante brutte cose che mi sono capitate negli ultimi anni e la frittata è fatta …… spero col tempo di riprendere vigore … ::rolleyes::
27 Marzo 2018 alle 17:56 #95813fernandoModeratoreNonostante questo credo che nessuno qui ti abbia fatto sentire un estraneo e questo ha un valore.
Vuol dire che la lontananza o la latitanza non intaccano i rapporti quando sono veri….
E per veri non intendo idilliaci ma sinceri, schietti.
Questo deve essere il nostro modo di agire per essere un gruppo e non solo degli iscritti ad un forum!28 Marzo 2018 alle 6:24 #95812tizPartecipante@fernando wrote:
Nonostante questo credo che nessuno qui ti abbia fatto sentire un estraneo
Non mi sono e non mi sentirò mai un estraneo considerando che assieme a Fabrizio abbiamo creato il Forum ……. ::rolleyes::
Almeno per chi si è iscritto prima del 2013 ….. ::rolleyes::
28 Marzo 2018 alle 10:14 #95811PumeioPartecipanteBuongiorno a tutti, vorrei informarvi e darvi conferma che ad ora siete in 11.
Simotti Fernando
Basso Antonio
Ricci Remo
Monaldi Roberto
Bolzan Rodolfo + 1
Velotti Giovanni
Cornacchini Maurizio
Barrella Michele
D’Addezzio Paola +128 Marzo 2018 alle 16:35 #95810andreacaroliPartecipante@Pumeio wrote:
Buongiorno a tutti, vorrei informarvi e darvi conferma che ad ora siete in 11.
Simotti Fernando
Basso Antonio
Ricci Remo
Monaldi Roberto
Bolzan Rodolfo + 1
Velotti Giovanni
Cornacchini Maurizio
Barrella Michele
D’Addezzio Paola +1no vabbe d’addezio paola + 1
ti prego -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.