Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Lista partecipanti Raduno Riviera e Vallata Ligure 2018
@mauri70 wrote:
Io ho capito 30 euro per camera. Ho versato così…
Fatemi sapere se i 30€ sono per persona
L’acconto è a persona, poi il saldo va in base alla camera occupata. Contatta japolus e accordati con lui ::thumbsup::
::staff_cheers0ue::
Bonifico fatto !!! ::thumbsup::
Ciao ragazzi, per chi non mi conoscesse con questo nome sul sito tranquilli, sono Damiano, l’altro ligure . Ad oggi ho ricevuto il bonifico dei seguenti nomi:
Simotti Fernando
Basso Antonio
Ricci Remo
Monaldi Roberto
Bolzan Rodolfo + 1
Velotti Giovanni.
Se ci fossero dei problemi fatemi sapere. Le camere possono essere da 2 da 3 o da 4, le matrimoniali le lasciamo per chi porta la Signora, le altre poi le divideremo a seconda dei partecipanti. Ciao
Per chi avesse dei dubbi e per chiarire sulla questione del prezzo, vorrei precisare che la cifra dovrebbe aggirarsi sui 30 euro a notte (euro più euro meno). Comunque per qualsiasi cosa chiedete pure, ora che sono iscritto cercherò di rispondere ad ogni vostra domanda.
Ciao Damiano ::staff_cheers0ue::
dovevamo aspettare che fosse l’organizzatore di un raduno per vederlo iscritto ::staff_yahoo8oi::
belin Damiano,era l’ora!!!! ::mefipallina:: ::oregonian_beersmiley1::
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Abbbbbbelloooooo!
Devo fare ammenda, pensavo fossi un cazzaro come Japolus……. ::mistick_wacky::
Invece è unico anche in questo! ::motocanaglia_noncelafaccio:: ::motocanaglia_noncelafaccio::
Benvenuto! ::veronicas_welcome::
Incredibile sono commosso… ::veronicas_welcome:: ::oregonian_beersmiley1:: ::staff_cheers0ue:: ::slider_winesmiley:: ::mistick_baeh:: ::staff_yahoo8oi::
Born to Lose - Live to Win
De che sei commosso?
Che t’ho detto che sei un cazzaro unico?
::mistick_baeh:: ::mistick_baeh:: ::mistick_baeh::
::thumbsup:: ::mefipallina::
Ciao Damianooo !!!
Domani dovrei riuscire a fare il bonifico ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
@fernando wrote:
De che sei commosso?
Che t’ho detto che sei un cazzaro unico?
::mistick_baeh:: ::mistick_baeh:: ::mistick_baeh::
Bene maglietta biancoazzurre… ::hate-ass::
Born to Lose - Live to Win
per festeggiare lo scudetto che il napoli vi scucirà dalle maglie? ::mistick_yes::
bravo! non ti facevo così sportivo!!! ::mefipallina:: ::mefipallina::
io comunque a suo tempo la maglietta l’ho fatta nera con scritte bianche…. ::hate-ass:: ::hate-ass::
bianca con scritte blu l’ha fatta Rosso….. ::staff_testadura4gv::
vedrei bene un colore nuovo, tipo verde ::mistick_yes:: ::staff_cheers0ue::