Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Lista partecipanti raduno 2016
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
16 Giugno 2016 alle 17:45 #93030fernandoModeratore
Non fare scherzi, ci devi essere per forza! ::e_wink::
16 Giugno 2016 alle 21:01 #93031ferdin83PartecipanteRagazzi posso prendere adesioni entro e non oltre il giorno 30 Giugno! ! ! !
avanti gli indecisi!!!! ::cool::17 Giugno 2016 alle 6:37 #93032termobullPartecipante@fernando wrote:
Aggiornamento
n.b. di Remo Ricci non conosco con certezza il nickname….
N.B. Si aggiorna giorno per giorno ::e_biggrin::
Ecco svelato il nickname: sono di Termoli (termo) ed ho una bulldog (bull) e quindi……. termo-bull
Ciao a tutti. Remo Ricci
20 Giugno 2016 alle 15:39 #93033fernandoModeratoreQualcosa non torna……
Remo Ricci è Termobull, quindi c’è un partecipante sconosciuto…..
Mototurista viene o no?
Tollix contatta il tuo conterraneo Ferdin83 per avere le informazioni sul raduno.Partecipanti confermati con caparra versata
1) Ferdin83 (organizzatore)
2) Fernando (2 notti)
3) Kiwi (2 notti)
4) Robertogen (2 notti)
5) Adriano (2 notti)
6) Termobull (2 notti)
7) Michele (2 notti )
8) Claudione (2 notti)
9) Jake (2 persone x 2 notti)
10) Saxet (2 notti)
11) Andrea Caroli (2 notti)
12) Julian69 (2 notti)
13) Sconosciuto (2 notti)
14) Japolus (2 notti)
15) Damiano (2 notti)
16) Reddrum (2 notti)
17) Fabrizio (amico di Ferdin83)
18) Rosso65 (2 notti)Possibili partecipanti
Gullivel
Ferdinando
Mototurista
Mauri70
Tizio67
Malefico71
TollixN.B. Si aggiorna giorno per giorno ::e_biggrin::
20 Giugno 2016 alle 22:28 #93034ClaudionePartecipanteSarei stato felicissimo di passare qualche giorno in allegria con voi ma non potrò venire al raduno.
Da sempre ho problemi alla schiena, mi sono trascurato un tantino. Ultimamente sono peggiorato e ho dovuto sottopormi a esami e terapie. Le ultime schermografie e la risonanza hanno emesso la sentenza: schiacciamento delle vertebre (lombari e sacrali) con conseguente forte discopatia e protrusioni alla colonna, oltre al lieve (per fortuna) restringimento del canale vertebrale.
L’Ortopedico mi ha vietato l’uso della moto per almeno quattro/sei mesi e poi mi sottoporrò ad altri esami, ma è pacifico che non vi rinuncerò mai.
A questo punto dovreste disdire le prenotazioni degli alberghi, sia a L’Aquila, sia dove ci saremmo fermati a dormire nel viaggio pre raduno.
Non voglio assolutamente essere rimborsato dell’anticipo, vi chiedo solo due favori: quei pochi soldini beveteveli alla mia salute fate un bel cin cin, vorrei però avere la maglietta del raduno. Fatemi sapere se potrete spedirmela, nel caso vi manderò il mio indirizzo.
Un grande grandissimo abbraccio a tutti, anche a chi non mi conosce ancora, ci vedremo nel 2017 in Veneto.
Ciao. Claudione20 Giugno 2016 alle 23:01 #93035giuliano56PartecipanteCI SAREI PURE IO, giuliano56, casomai ci fossero problemi, contattatemi, io mi unirei ai nordisti, a Chiusi o Orvieto, saluto a tutti
21 Giugno 2016 alle 5:03 #93036fernandoModeratorePorca vacca Claudio, mi dispiace.
Pensa alla salute e riposati. La Bull può aspettare.
Un abbraccio!21 Giugno 2016 alle 5:05 #93037fernandoModeratore@giuliano56 wrote:
CI SAREI PURE IO, giuliano56, casomai ci fossero problemi, contattatemi, io mi unirei ai nordisti, a Chiusi o Orvieto, saluto a tutti
Se giuliano56 è giuliano felcioloni tutto torna…….
21 Giugno 2016 alle 8:39 #93038rosso65Partecipante@Claudione wrote:
Sarei stato felicissimo di passare qualche giorno in allegria con voi ma non potrò venire al raduno.
Da sempre ho problemi alla schiena, mi sono trascurato un tantino. Ultimamente sono peggiorato e ho dovuto sottopormi a esami e terapie. Le ultime schermografie e la risonanza hanno emesso la sentenza: schiacciamento delle vertebre (lombari e sacrali) con conseguente forte discopatia e protrusioni alla colonna, oltre al lieve (per fortuna) restringimento del canale vertebrale.
L’Ortopedico mi ha vietato l’uso della moto per almeno quattro/sei mesi e poi mi sottoporrò ad altri esami, ma è pacifico che non vi rinuncerò mai.
A questo punto dovreste disdire le prenotazioni degli alberghi, sia a L’Aquila, sia dove ci saremmo fermati a dormire nel viaggio pre raduno.
Non voglio assolutamente essere rimborsato dell’anticipo, vi chiedo solo due favori: quei pochi soldini beveteveli alla mia salute fate un bel cin cin, vorrei però avere la maglietta del raduno. Fatemi sapere se potrete spedirmela, nel caso vi manderò il mio indirizzo.
Un grande grandissimo abbraccio a tutti, anche a chi non mi conosce ancora, ci vedremo nel 2017 in Veneto.
Ciao. ClaudioneTranquillo Claudione, rimettiti a nuovo……. tu sei una roccia perchè in Veneto ti voglio in forma.
21 Giugno 2016 alle 9:31 #93039giuliano56Partecipantesuperconferma sono io, la prossima settimana, quando cioè siamo più vicini, prendo contatto con il gruppo che viene dalla Lombardia e Veneto. un saluto
21 Giugno 2016 alle 13:31 #93040kiwi1Partecipante😯 …accidenti Claudione, non sai quanto mi dispiace, sia per la tua assenza al raduno, ma molto di più per i tuoi problemi di salute…. ::cry::
non ti preoccupare, sarai con noi nei nostri pensieri ogni momento del raduno ::e_wink:: ; la cosa veramente importante è che tu ti curi e che sia in forma per il prossimo raduno…
un grande abbraccio ed un enorme in bocca al lupo… ::razz:: ::razz::21 Giugno 2016 alle 13:40 #93041ferdin83PartecipanteAZZ Claudione mi dispiace veramente tanto che tu non possa venire….ma prima cosa… la SALUTE…cercherò di farti riavere la caparra per la stanza se ci riesco…. riguardo la maglietta te la mando io stai tranquillo!!!!comunicami l’indirizzo….e riposati!!!!!
un abbraccio
::redface::21 Giugno 2016 alle 13:54 #93042fernandoModeratoreAggiornamento:
Partecipanti confermati con caparra versata
1) Ferdin83 (organizzatore)
2) Fernando (2 notti)
3) Kiwi (2 notti)
4) Robertogen (2 notti)
5) Adriano (2 notti)
6) Termobull (2 notti)
7) Michele (2 notti )
8) Jake (2 persone x 2 notti)
9) Saxet (2 notti)
10) Andrea Caroli (2 notti)
11) Julian69 (2 notti)
12) Giuliano56 (2 notti)
13) Japolus (2 notti)
14) Damiano (2 notti)
15) Reddrum (2 notti)
16) Fabrizio (amico di Ferdin83)
17) Rosso65 (2 notti)Possibili partecipanti
Gullivel
Ferdinando
Mototurista
Mauri70
Tizio67
Malefico71
TollixN.B. Si aggiorna giorno per giorno, purtroppo questo aggiornamento è in negativo……
21 Giugno 2016 alle 20:30 #93043AdrianoModeratore@Claudione wrote:
Sarei stato felicissimo di passare qualche giorno in allegria con voi ma non potrò venire al raduno.
Ciao. ClaudioneChe dire Claudione… mi dispiace un sacco, ma prima di tutto viene la salute!!!
Mi raccomando però… riguardati davvero! Che l’anno prossimo ci sarà il Giau da fare!!! ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
21 Giugno 2016 alle 20:34 #93044AdrianoModeratore@giuliano56 wrote:
la prossima settimana, quando cioè siamo più vicini, prendo contatto con il gruppo che viene dalla Lombardia e Veneto. un saluto
Ti ho mandato in PM il mio cellulare, così ci si aggiorna più velocemente sul punto di ritrovo ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.