Lista partecipanti raduno 2016

Home Forum …::MOTOGIRO::… Lista partecipanti raduno 2016

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 191 totali)
  • Autore
    Adriano
    Moderatore

Ok!!! ::e_wink::

Life is a journey, not a destination !

malefico71
    Partecipante

ragazzi, mi stanno girando i gabbasisi ( le palle ), per impegni di famiglia mi sa che mi tocca saltare, ho la moto ferma senza ass., gomma ant. finita, revisione scaduta, il fatto che mi porto il bimbo con me tutti i gg non mi è stato possibile sistemare la moto e ad essere sincero solo x 2 gg spendere circa 500€ e poi rifermarla non lo vedo come un buon affare, ma se le cose cambiano ci sentiremo.

malefico71
    Partecipante

@giuliano56 wrote:

SALVE, sono un nuovo aggiunto, al giro ci partecipo, abito a Firenze, la mia partenza sarà da Dicomano, alta Val di Sieve, se ce la facciamo ci possiamo organizzare per una cena “pregiro”il giorno 7.

ciao luciano spero che ci sarà modo di conoscerci, vivo tra la futa e raticosa, zona molto invidiata dai fratelli del forum 😆 😆 😆 😆 😆

Adriano
    Moderatore

Beppe, se tu riuscissi a venire almeno alla cena del raduno (in auto o con il mezzo che preferisci) penso che renderesti tutti felicissimi ::e_wink::

fernando
    Moderatore

@Adriano wrote:

Beppe, se tu riuscissi a venire almeno alla cena del raduno (in auto o con il mezzo che preferisci) penso che renderesti tutti felicissimi ::e_wink::

soprattutto japolus…… ::mrgreen::

Michele
    Partecipante

@malefico71 wrote:

ragazzi, mi stanno girando i gabbasisi ( le palle ), per impegni di famiglia mi sa che mi tocca saltare, ho la moto ferma senza ass., gomma ant. finita, revisione scaduta, il fatto che mi porto il bimbo con me tutti i gg non mi è stato possibile sistemare la moto e ad essere sincero solo x 2 gg spendere circa 500€ e poi rifermarla non lo vedo come un buon affare, ma se le cose cambiano ci sentiremo.

Mi spiace tanto che tu non possa venire Beppe…

Essere, non apparire.

malefico71
    Partecipante

non prometto nulla ma famiglia a seguito ci si può pensare.

kiwi1
    Partecipante

@malefico71 wrote:

non prometto nulla ma famiglia a seguito ci si può pensare.

::razz:: ::razz::

ferdin83
    Partecipante

sera a tutti e scusate per la latitanza…ma per problemi di famiglia e lavorativi non sono stato presente…il periodo del raduno si sta avvicinando, il B&b è stato prenotato per le cene tutto ok il giro il tragitto è ok!!!
    si spera solo nel bel tempo che ad oggi tarda ad arrivare….oggi di nuovo neve a quota 1700 slm….ancora non riesco ad attivare e cambiare le gomme…causa freddo e pioggia….non se ne po più!!!
    ragazzi vi aspetto a braccia aperte…
    spero che verso la metà di giugno, almeno con fernando, un giro di ispezione ce lo concederà questo tempaccio maledetto!!!

ferdin83
    Partecipante

ah Raga!! tra un mesetto ci vediamo!!!!!
    le magliette sono in produzione….volevo proporre a frenando un giro di perlustrazione prima della fine di giugno!!!
    ah fernà che ne pensi??

fernando
    Moderatore

Ho riattivato oggi l’assicurazione. Giovedi revisione e sono pronto.
    Sabato o domenica dovrei fare il primo giro……
    Se tutto è ok possiamo organizzarci ::e_wink::

kiwi1
    Partecipante

… ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ….evvvvai…. Fernando di nuovo “on the road”…. gran bella notizia !!! ::razz:: ::razz::

Adriano
    Moderatore

Non vedo l’ora! ::mrgreen::

ferdin83
    Partecipante

ok Fernando….sentiamoci per telefono agli inizi della settimana prossima e ne parliamo…la mia bull è da un amico per il cambio scarpe…ok?

Julian69
    Partecipante

Finalmente mi hanno confermato le ferie per il 8/9 luglio, così posso partecipare al raduno!!! ::e_biggrin::
    Se qualcuno passa x le Marche ci possiamo organizzare x scendere insieme!!

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 191 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.