Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Lista partecipanti raduno 2016
Si si…dovrebbe chiamarsi jake….mi scrisse nel 2013,da quello che mi disse pare che abbia comprato casa in provincià di Teramo…gli ho mandato una richiesta di amicizia ma ancora non mi risponde!!
Ok vedi se riesci a contattarlo, sarebbe bello.
Sarebbe eccezionale!!! ::mrgreen::
Life is a journey, not a destination !
Presente con Damiano ::mrgreen::
Born to Lose - Live to Win
1) Rosso65 (2 notti)
2) Vcerret
3) Fernando (2 notti)
4) Kiwi (2 notti)
5) Robertogen (2 notti)
6) Ferdin83
7) Adriano (2 notti)
8) Termobull (2 notti)
9) Ferdinando (2 notti)
10) Japolus (2 notti)
11) Damiano (2 notti)
Cominciamo a ragionare….. ::e_wink::
1) Rosso65 (2 notti)
2) Vcerret
3) Fernando (2 notti)
4) Kiwi (2 notti)
5) Robertogen (2 notti)
6) Ferdin83
7) Adriano (2 notti)
8) Termobull (2 notti)
9) Ferdinando (2 notti)
10) Japolus (2 notti)
11) Damiano (2 notti)
Cominciamo a ragionare….. ::e_wink::[/quote]
Ok ::e_wink:: grazie Fernando.
Qual’è il punto di ritrovo preciso che mi faccio un pò di previsione per il viaggio?
non so i ragazzi del nord dove passeranno se per l’A14-A25/A24…oppure E45, cmq sia vi aspetterò nella zona OVEST della città…poi un pò di giorni prima del raduno ci organizzeremo…ho parlato con la serigrafia mi ha fatto il preventivo, per le t-shirt 10 €, mentre per le polo 15€, per il logo ci sto lavorando e a giorni lo posterò per vedere se vi piace…l’unica cosa che vi chiedo ragazzi quando sarà tutto confermato un anticipo per le maglie e una caparra per bloccare il b&b…spero non vi dispiaccia!!
Assolutamente, anzi è doveroso…..
No tranquillo…di solito è sempre così.
ok perfetto… grazie ragazzi!!ah un’altra cosa ho contattato il nostro amico inglese jake trasferitosi ad Atessa(PE),vediamo se sarà dei nostri!!!
Io continuo a sperare di riuscire a partire un giorno prima ed organizzare un viaggio di avvicinamento al radumo di 2 giorni… chissà quando potrà capitarmi un’altra occasione del genere! ::e_smile::
Poi basta che ci dai un indirizzo per la destinazione, vedrai che noi arriviamo! ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
Scusate mi sono un po perso, il ritrovo è Pescara?
Grazie