Lista partecipanti raduno 2016

Home Forum …::MOTOGIRO::… Lista partecipanti raduno 2016

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 181 a 191 (di 191 totali)
  • Autore
    fernando
    Moderatore

Ma giuliano 56 vi ha contattato?

rosso65
    Partecipante

@ferdin83 wrote:

Aggiornamento: come consigliato da Fernando ci vedremo direttamente al B&b “Giuggiolando” Via Scuola della Torretta, 57/H, 67100 L’Aquila, impostatelo sul navigatore ! ! !
    se c’è qlc problema mi raccomando chiamate!!!

Noi arriviamo direttamente all’altro B&B quello vicino alla stazione ” HOTEL PORTA RIVERA “,…….. il navigatore ci aiuterà a trovarlo, appena arrivati ti chiamo.

Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

@fernando wrote:

Ma giuliano 56 vi ha contattato?

Io non ho notizie e credo neanche Adriano. Il consiglio era quello di aggregarsi a noi in partenza da Chianciano Terme dopo fatta colazione insieme, o comunque un punto da concordare.
    Aspettiamo fiduciosi ::e_wink::

Caterina
    Membro

Bene… i Veneti sono stati cacciati di casa, ma dal sorriso di Adriano non sembrano cosi dispiaciuti!!! 😆 😆 😆

fernando
    Moderatore

Il tempo sembra buono.
    Divertitevi! ::e_biggrin::

Emi
    Partecipante

Buon giro a tutti e daje de curve….. ::e_smile:: ::e_wink::

Anonymous
    Membro

ciao a tutti; con estremo dispiacere purtroppo non posso raggiungervi questo week end a causa di un grave problema di salute di un mio famigliare.
    Nonostante la vicinanza(visto che il raduno si fa vicino al mio paese) non mi sembra corretto da parte mia fare una gita mentre c’e`una persona di famiglia che sta soffrendo.

Magari sara`l’occasione di coronare il mio sogno e di raggiungervi l’anno prossimo in veneto.

ciao

fernando
    Moderatore

peccato tollix, soprattutto per il motivo……
    in bocca al lupo al tuo famigliare e speriamo di conoscerci il prossimo anno!!!

termobull
    Partecipante

Ciao, sono appena arrivato, percorso tranquillo con poco traffico, spero che anche per voi il rientro sia il più possibile “sereno”……
    Mi avete regalato un week end unico, indimenticabile. Grazie.

rosso65
    Partecipante

Arrivato…..ore 18,20……..terribilmente stanco……però ne è valsa la pena………..adesso mi vado a riposare e rilassare ci sentiamo dopo con foto e report.

P.S. Km percorsi in totale compreso il giro 1878 km.

robertogen
    Moderatore

arrivato alle 18,15 percorso in totale 1603 km grazie a tutti ed in particolare a Ferdi per lo splendido raduno!!!! ora aspetto le foto!!!! ::e_biggrin::

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Stai visualizzando 11 post - dal 181 a 191 (di 191 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.