Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Lista partecipanti raduno 2016
Ma giuliano 56 vi ha contattato?
@ferdin83 wrote:
Aggiornamento: come consigliato da Fernando ci vedremo direttamente al B&b “Giuggiolando” Via Scuola della Torretta, 57/H, 67100 L’Aquila, impostatelo sul navigatore ! ! !
se c’è qlc problema mi raccomando chiamate!!!
Noi arriviamo direttamente all’altro B&B quello vicino alla stazione ” HOTEL PORTA RIVERA “,…….. il navigatore ci aiuterà a trovarlo, appena arrivati ti chiamo.
@fernando wrote:
Ma giuliano 56 vi ha contattato?
Io non ho notizie e credo neanche Adriano. Il consiglio era quello di aggregarsi a noi in partenza da Chianciano Terme dopo fatta colazione insieme, o comunque un punto da concordare.
Aspettiamo fiduciosi ::e_wink::
Bene… i Veneti sono stati cacciati di casa, ma dal sorriso di Adriano non sembrano cosi dispiaciuti!!! 😆 😆 😆
Il tempo sembra buono.
Divertitevi! ::e_biggrin::
Buon giro a tutti e daje de curve….. ::e_smile:: ::e_wink::
ciao a tutti; con estremo dispiacere purtroppo non posso raggiungervi questo week end a causa di un grave problema di salute di un mio famigliare.
Nonostante la vicinanza(visto che il raduno si fa vicino al mio paese) non mi sembra corretto da parte mia fare una gita mentre c’e`una persona di famiglia che sta soffrendo.
Magari sara`l’occasione di coronare il mio sogno e di raggiungervi l’anno prossimo in veneto.
ciao
peccato tollix, soprattutto per il motivo……
in bocca al lupo al tuo famigliare e speriamo di conoscerci il prossimo anno!!!
Ciao, sono appena arrivato, percorso tranquillo con poco traffico, spero che anche per voi il rientro sia il più possibile “sereno”……
Mi avete regalato un week end unico, indimenticabile. Grazie.
Arrivato…..ore 18,20……..terribilmente stanco……però ne è valsa la pena………..adesso mi vado a riposare e rilassare ci sentiamo dopo con foto e report.
P.S. Km percorsi in totale compreso il giro 1878 km.
arrivato alle 18,15 percorso in totale 1603 km grazie a tutti ed in particolare a Ferdi per lo splendido raduno!!!! ora aspetto le foto!!!! ::e_biggrin::
Rugby is a game played by men with odd shaped balls