L’Inverno porta consiglio…V-STYLE!

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. L’Inverno porta consiglio…V-STYLE!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

Il lavoretto della coda + portatarga l’ho fatto in circa due ore, considerando che sono totalmente inesperto e ho poca manualità direi che ci ho messo poco :mrgreen: vedrai che otterrai un ottimo risultato in poco tempo!!! ::beer

Born to Lose - Live to Win

Techmik76
    Partecipante

@japolus wrote:

Il lavoretto della coda + portatarga l’ho fatto in circa due ore, considerando che sono totalmente inesperto e ho poca manualità direi che ci ho messo poco :mrgreen: vedrai che otterrai un ottimo risultato in poco tempo!!! ::beer

Sei stato molto bravo…il problema e’ che non esiste un tutorial per la coda, anche perche’ ognuno la fa a proprio piacimento. Tu da dove hai preso le idee? Ti ha dato una mano qcn?

Partecipante

@Techmik76 wrote:

@japolus wrote:

Sei stato molto bravo…il problema e’ che non esiste un tutorial per la coda, anche perche’ ognuno la fa a proprio piacimento. Tu da dove hai preso le idee? Ti ha dato una mano qcn?

Non avendo una morsa per tenere fermo il pezzo mi sono fatto aiutare da un amico poi ho fatto tutto da solo, non mi sono ispirato a nessuna coda in particolare ho visto un po di foto e mi sono fatto un’idea tutto qui! L’unica cosa è che, visto che ho deciso di mettere le frecce sul portatarga, ho fatto il taglio laterale in modo da coprire le staffe delle vecchie frecce e poi ho seguito il disegno che ho fatto con il pennarello. E’ più difficile scriverlo che farlo, stai tranquillo!!! ::ok

Techmik76
    Partecipante

Comunque…non so se capita anche a voi…ma…io quando torno a casa (in questo periodo ancora forzatamente con la macchina) e tenendo conto che dopo i ritocchi estetici ancora non ci ho girato, mi fermo in garage tutte le sere e me la guardo da ogni angolo.
    Non sono un fanatico di moto, tengo a precisarlo…ma questa ragazzi e’ la moto piu’ bella che abbia mai visto…(prima d’ora mi e’ capitato solo con le macchine, in particolare la mia prima 147)
    Originale o modificata in tutte le salse, e’ un mezzo con un’anima!
    Sara’ per quei 2 cilindri enormi in bella vista, semplici ed essenziali senza cromature appariscenti…non so…cerco di darmi una spiegazione e non la trovo.
    So solo che mi piace da matti!

Partecipante

@Techmik76 wrote:

Comunque…non so se capita anche a voi…ma…io quando torno a casa (in questo periodo ancora forzatamente con la macchina) e tenendo conto che dopo i ritocchi estetici ancora non ci ho girato, mi fermo in garage tutte le sere e me la guardo da ogni angolo.
    Non sono un fanatico di moto, tengo a precisarlo…ma questa ragazzi e’ la moto piu’ bella che abbia mai visto…(prima d’ora mi e’ capitato solo con le macchine, in particolare la mia prima 147)
    Sara’ per quei 2 cilindri enormi in bella vista, semplici ed essenziali senza cromature appariscenti…non so…cerco di darmi una spiegazione e non la trovo.

Quoto totalmente e TI STIMO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Techmik76
    Partecipante

@japolus wrote:

@Techmik76 wrote:

Quoto totalmente e TI STIMO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

BELLA! 😆
    Mi rinfranca sapere che non sono l’unico pazzoide in giro! :mrgreen:
    L’altra sera mi sono trattenuto in garage cosi’ a lungo che mia moglie, che mi ha sentito arrivare, mi ha chiamato sul cellulare per paura che mi fossi sentito male! :mrgreen: :mrgreen:

robertogen
    Moderatore

la mia (moglie) mi prende per scemo perchè ogni volta che passiamo davanti alla bulldog la fermo e le dico “hai visto che bella moto?” e mia moglie risponde “è la tua idiota!”. cosa ne dite, mi ama!?!

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Anonymous
    Membro

Io ci salgo sopra , e poi faccio PROMMMM !!! PROMMMMM!! . ( la moto naturalmente è spenta). 😆

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Fa piacere leggere certe cose….pensavo di essermi rincretinito con l’eta’ 😆

mauri70
    Partecipante

@dagolino wrote:

Fa piacere leggere certe cose….pensavo di essermi rincretinito con l’eta’ 😆

:mrgreen: :mrgreen:

robertogen
    Moderatore

@yamama wrote:

Io ci salgo sopra , e poi faccio PROMMMM !!! PROMMMMM!! . ( la moto naturalmente è spenta). 😆

io la uso tutti i giorni, questa mattina per lavoro ho fatto 70 km tra Genova e riviera di ponente 😆

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

gianandrea
    Membro

@robertogen wrote:

@yamama wrote:

io la uso tutti i giorni, questa mattina per lavoro ho fatto 70 km tra Genova e riviera di ponente 😆

La liguria e’ tutt’altra cosa…………….! se avro’ la fortuna di campare un giorno la raggiungero’……..

Techmik76
    Partecipante

@robertogen wrote:

la mia (moglie) mi prende per scemo perchè ogni volta che passiamo davanti alla bulldog la fermo e le dico “hai visto che bella moto?” e mia moglie risponde “è la tua idiota!”. cosa ne dite, mi ama!?!

Ti ama ti ama… 😆
    A me invece scuote la testa guardando per terra! :mrgreen: Caso perso…

La BULL ti fa tornare bambino…e’ un po’ come quando da piccolo con la paghetta andavo dal giocattolaio (una volta esistevano anche loro!), mi compravo l’ultimo modellino della Burago in scala 1/18, e passavo il resto del pomeriggio a guardarmelo sul piedistallo appena arrivato a casa… 😆

Techmik76
    Partecipante

Oggi giornata di sole spettacolo in Lombardia e non ho potuto esimermi…
    Prima uscita del 2012 in sella alla Bull!
    Arrivato quasi in ufficio ho seriamente ponderato l’idea di “fare sega” al lavoro e puntare su qualche lago! 😆
    In compenso un capannello di colleghi si e’ fermato a contemplare il mezzo…so’ soddisfazioni! :mrgreen:

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.