L’Inverno porta consiglio…V-STYLE!

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. L’Inverno porta consiglio…V-STYLE!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Autore
    MOTOTURISTA
    Membro

Bravo hai fatto un bel lavoro :gr

Techmik76
    Partecipante

@MOTOTURISTA wrote:

Bravo hai fatto un bel lavoro :gr

Grazie Mototurista! Questo sabato mi rimbocco le maniche e cambio frecce e faro a led post. :gr Non vedo l’ora! La sto plasmando!

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

@Techmik76 wrote:

@japolus wrote:

Ottimo lavoro!!!!! :gr

Grazie e complimenti per l’avatar! ::ok

I Motorhead sono la band per eccellenza dei motociclisti m/ ::beer m/
    gustati questo video: http://www.youtube.com/watch?v=ZwtH_d8X_Hs&feature=related

Born to Lose - Live to Win

Techmik76
    Partecipante

@japolus wrote:

@Techmik76 wrote:

@japolus wrote:

Ottimo lavoro!!!!! :gr

Grazie e complimenti per l’avatar! ::ok

I Motorhead sono la band per eccellenza dei motociclisti m/ ::beer m/
    gustati questo video: http://www.youtube.com/watch?v=ZwtH_d8X_Hs&feature=related

Gran video e grandi Motorhead! ::ok

Techmik76
    Partecipante

Dunque…non pago dell’assideramento della scorsa settimana mi sono cimentato nella sostituzione del faro posteriore e delle frecce (solo posteriori per ora)…mi hanno presso troppo tempo per via dei cavi un po’ rovintati e dei faston totalmente diversi da quelli delle nuove frecce che ho comprato. Niente di trascendentale le frecce nuove (non sono a LED), ma non sono da buttare via…poi magari piu’ avanti mi butto sulle Barracuda che ha montato Fernando se no sbaglio. Stupende!
    Vado di foto… :gr

Diegone80
    Partecipante

Hai fatto un bel lavoro tech, secondo me anche le frecce ci stanno assolutamente!

Techmik76
    Partecipante

@Diegone80 wrote:

Hai fatto un bel lavoro tech, secondo me anche le frecce ci stanno assolutamente!

Grazie Diegone!
    …no, in effetti non sono male, specie in foto.
    Quello che non mi convince, almeno a me che le ho maneggiate, e’ la qualita’ del materiale, ma d’altronde per 15 euro non potevo pretendere di piu’! (diciamo che e’ stato un esercizio per me profano).
    Prossimo step: amputazione (mamma mia che brutta parola) della coda!
    PS Se qualcuno in zona vuole darmi una mano…lo accolgo a braccia aperte! ::ok

Diegone80
    Partecipante

Azz, se abitavi un po più vicino ti avrei aiutato volentieri!

Techmik76
    Partecipante

Be’ ma non siamo lontanissimi! Io poi lavoro a Cernusco SN. Tu sei dall’altra parte?

Diegone80
    Partecipante

E si, io abito a Parabiago, ho guardato sul tuttocittà e sono 65 e rotti km, comunque ti mando il mio numero in mp…

Techmik76
    Partecipante

Grazie mille Diegone per la disponibilita’. ::beer
    Il taglio coda s’ha da fare…devo organizzarmi a livello di tempo nel prossimo periodo.

Partecipante

Bel fanale bravo ci sta benissimo, anche le frecce sono belle e se non sbaglio sono le stesse che ho preso io (focal) e che devono ancora arrivarmi… per il taglio della coda sbrigati perchè dopo i dobermann sarà presto vietato anche per i bulldog!!! ::beer
    :gr

Techmik76
    Partecipante

Bella questa! :mrgreen: ::beer
    Grazie Jap!
    Sono molto contento di come sta “crescendo” la creatura…
    Se 6 mesi fa, quando ancora non possedevo la Bull, mi avessero detto che non solo l’avrei trovata ma che avrei, da profano/inesperto quasi inetto in materia, cominciato anche a ritoccarla e personalizzarla cosi’ non ci avrei mai e poi mai creduto.
    La Bull, in generale, e’ proprio una moto spettacolare!

Partecipante

@Techmik76 wrote:

Grazie Jap!
    Se 6 mesi fa, quando ancora non possedevo la Bull, mi avessero detto che non solo l’avrei trovata ma che avrei, da profano/inesperto quasi inetto in materia, cominciato anche a ritoccarla e personalizzarla cosi’ non ci avrei mai e poi mai creduto.

Io l’ho presa da un mese e mi sento nella tua stessa posizione, per prima cosa le ho tagliato la coda, ora sto aspettando le frecce, a breve batteria maggiorata e cavi, poi parafango posteriore e puntale by ponch, poi scarichi (roads corti), e poi e poi…. e poi mia moglie mi ucciderà!!!!! Maledetti mi avete contagiatooo e non vedo l’ora di metterla in pista!!!! :gr

Techmik76
    Partecipante

@japolus wrote:

@Techmik76 wrote:

Grazie Jap!

Io l’ho presa da un mese e mi sento nella tua stessa posizione, per prima cosa le ho tagliato la coda, ora sto aspettando le frecce, a breve batteria maggiorata e cavi, poi parafango posteriore e puntale by ponch, poi scarichi (roads corti), e poi e poi…. e poi mia moglie mi ucciderà!!!!! Maledetti mi avete contagiatooo e non vedo l’ora di metterla in pista!!!! :gr

Eh si’…allora siamo sulla stessa barca… 😆
    Io sono riuscito a cimentarmi in questi lavoretti giusto perche’ moglie e bimbo sono rimasti dai suoceri una settimana in piu’ causa maltempo, ma questo fine settimana tornano…quindi per un po’ fine dei giochi. ::cap
    Complimenti per le modifiche. Ho visto il taglio coda che hai fatto nell’altro topic, davvero ben fatto! Quanto tempo hai impiegato?
    E bellissimi anche i Roads corti! Ottima scelta!
    Peccato che qualche tempo fa mi era sfuggita l’occasione per gli IXIL di un membro del forum, erano davvero spettacolari, ma non avendo mai pensato troppo a cambiare gli scarichi, ho ponderato troppo a lungo e sono volati via…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.