Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › L’Inverno porta consiglio…V-STYLE!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
7 Febbraio 2012 alle 15:32 #66750MOTOTURISTAMembro
Bravo hai fatto un bel lavoro :gr
8 Febbraio 2012 alle 12:03 #66751Techmik76Partecipante@MOTOTURISTA wrote:
Bravo hai fatto un bel lavoro :gr
Grazie Mototurista! Questo sabato mi rimbocco le maniche e cambio frecce e faro a led post. :gr Non vedo l’ora! La sto plasmando!
10 Febbraio 2012 alle 22:05 #66752japolusPartecipante@Techmik76 wrote:
@japolus wrote:
Ottimo lavoro!!!!! :gr
Grazie e complimenti per l’avatar! ::ok
I Motorhead sono la band per eccellenza dei motociclisti m/ ::beer m/
gustati questo video: http://www.youtube.com/watch?v=ZwtH_d8X_Hs&feature=relatedBorn to Lose - Live to Win
13 Febbraio 2012 alle 11:49 #66753Techmik76Partecipante@japolus wrote:
@Techmik76 wrote:
@japolus wrote:
Ottimo lavoro!!!!! :gr
Grazie e complimenti per l’avatar! ::ok
I Motorhead sono la band per eccellenza dei motociclisti m/ ::beer m/
gustati questo video: http://www.youtube.com/watch?v=ZwtH_d8X_Hs&feature=relatedGran video e grandi Motorhead! ::ok
13 Febbraio 2012 alle 12:04 #66754Techmik76PartecipanteDunque…non pago dell’assideramento della scorsa settimana mi sono cimentato nella sostituzione del faro posteriore e delle frecce (solo posteriori per ora)…mi hanno presso troppo tempo per via dei cavi un po’ rovintati e dei faston totalmente diversi da quelli delle nuove frecce che ho comprato. Niente di trascendentale le frecce nuove (non sono a LED), ma non sono da buttare via…poi magari piu’ avanti mi butto sulle Barracuda che ha montato Fernando se no sbaglio. Stupende!
Vado di foto… :gr13 Febbraio 2012 alle 12:38 #66755Diegone80PartecipanteHai fatto un bel lavoro tech, secondo me anche le frecce ci stanno assolutamente!
13 Febbraio 2012 alle 12:53 #66756Techmik76Partecipante@Diegone80 wrote:
Hai fatto un bel lavoro tech, secondo me anche le frecce ci stanno assolutamente!
Grazie Diegone!
…no, in effetti non sono male, specie in foto.
Quello che non mi convince, almeno a me che le ho maneggiate, e’ la qualita’ del materiale, ma d’altronde per 15 euro non potevo pretendere di piu’! (diciamo che e’ stato un esercizio per me profano).
Prossimo step: amputazione (mamma mia che brutta parola) della coda!
PS Se qualcuno in zona vuole darmi una mano…lo accolgo a braccia aperte! ::ok13 Febbraio 2012 alle 13:05 #66757Diegone80PartecipanteAzz, se abitavi un po più vicino ti avrei aiutato volentieri!
13 Febbraio 2012 alle 13:17 #66758Techmik76PartecipanteBe’ ma non siamo lontanissimi! Io poi lavoro a Cernusco SN. Tu sei dall’altra parte?
13 Febbraio 2012 alle 13:26 #66759Diegone80PartecipanteE si, io abito a Parabiago, ho guardato sul tuttocittà e sono 65 e rotti km, comunque ti mando il mio numero in mp…
13 Febbraio 2012 alle 13:37 #66760Techmik76PartecipanteGrazie mille Diegone per la disponibilita’. ::beer
Il taglio coda s’ha da fare…devo organizzarmi a livello di tempo nel prossimo periodo.13 Febbraio 2012 alle 17:39 #66761japolusPartecipanteBel fanale bravo ci sta benissimo, anche le frecce sono belle e se non sbaglio sono le stesse che ho preso io (focal) e che devono ancora arrivarmi… per il taglio della coda sbrigati perchè dopo i dobermann sarà presto vietato anche per i bulldog!!! ::beer
:grBorn to Lose - Live to Win
13 Febbraio 2012 alle 18:01 #66762Techmik76PartecipanteBella questa! ::beer
Grazie Jap!
Sono molto contento di come sta “crescendo” la creatura…
Se 6 mesi fa, quando ancora non possedevo la Bull, mi avessero detto che non solo l’avrei trovata ma che avrei, da profano/inesperto quasi inetto in materia, cominciato anche a ritoccarla e personalizzarla cosi’ non ci avrei mai e poi mai creduto.
La Bull, in generale, e’ proprio una moto spettacolare!13 Febbraio 2012 alle 18:14 #66763japolusPartecipante@Techmik76 wrote:
Bella questa! ::beer
Grazie Jap!
Se 6 mesi fa, quando ancora non possedevo la Bull, mi avessero detto che non solo l’avrei trovata ma che avrei, da profano/inesperto quasi inetto in materia, cominciato anche a ritoccarla e personalizzarla cosi’ non ci avrei mai e poi mai creduto.
La Bull, in generale, e’ proprio una moto spettacolare!Io l’ho presa da un mese e mi sento nella tua stessa posizione, per prima cosa le ho tagliato la coda, ora sto aspettando le frecce, a breve batteria maggiorata e cavi, poi parafango posteriore e puntale by ponch, poi scarichi (roads corti), e poi e poi…. e poi mia moglie mi ucciderà!!!!! Maledetti mi avete contagiatooo e non vedo l’ora di metterla in pista!!!! :gr
Born to Lose - Live to Win
14 Febbraio 2012 alle 9:52 #66764Techmik76Partecipante@japolus wrote:
@Techmik76 wrote:
Bella questa! ::beer
Grazie Jap!
La Bull, in generale, e’ proprio una moto spettacolare!Io l’ho presa da un mese e mi sento nella tua stessa posizione, per prima cosa le ho tagliato la coda, ora sto aspettando le frecce, a breve batteria maggiorata e cavi, poi parafango posteriore e puntale by ponch, poi scarichi (roads corti), e poi e poi…. e poi mia moglie mi ucciderà!!!!! Maledetti mi avete contagiatooo e non vedo l’ora di metterla in pista!!!! :gr
Eh si’…allora siamo sulla stessa barca… 😆
Io sono riuscito a cimentarmi in questi lavoretti giusto perche’ moglie e bimbo sono rimasti dai suoceri una settimana in piu’ causa maltempo, ma questo fine settimana tornano…quindi per un po’ fine dei giochi. ::cap
Complimenti per le modifiche. Ho visto il taglio coda che hai fatto nell’altro topic, davvero ben fatto! Quanto tempo hai impiegato?
E bellissimi anche i Roads corti! Ottima scelta!
Peccato che qualche tempo fa mi era sfuggita l’occasione per gli IXIL di un membro del forum, erano davvero spettacolari, ma non avendo mai pensato troppo a cambiare gli scarichi, ho ponderato troppo a lungo e sono volati via… -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.