Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › limiti di velocità
….dove c’è legge…. c’è dagolino!! bravo dago!!
Grazie Mauri , cerco di seguire ( per quello che posso ) il consiglio di Ponch
dove in un post chiedeva a tutti di mettere a dispo del Forum un po’ delle singole competenze…… visto che io le donne non riesco a metterle a dispo….. ::cap
faccio quello che posso
::ok :gr
@dagolino wrote:
Gvisto che io le donne non riesco a metterle a dispo….. ::cap
faccio quello che posso
Potresti impegnarti di più… ::ban
Life is a journey, not a destination !
@dagolino wrote:
Grazie Mauri , cerco di seguire ( per quello che posso ) il consiglio di Ponch
dove in un post chiedeva a tutti di mettere a dispo del Forum un po’ delle singole competenze…… visto che io le donne non riesco a metterle a dispo….. ::cap
faccio quello che posso
grande!! questo secondo me dovrebbe essere il vero spirito del forum.. chi sa di più, metta a disposizione di tutti la propria esperienza/professione.
multa per eccesso di velocità: 78 km all’ora con limite dei 50 km all’ora, strada statale della cisa, località pontremoli, sull’unico tratto dritto di questa statale. totale : 187 euri e meno 5 punti. multa pagata, ma i punti li ho fatti toglire dalla patente di mia mamma (74 anni ) .Nessuno ha obiettato niente. Se non è fare cassa questo !!!!!!!!!
@eckto63 wrote:
multa per eccesso di velocità: 78 km all’ora con limite dei 50 km all’ora, strada statale della cisa, località pontremoli, sull’unico tratto dritto di questa statale. totale : 187 euri e meno 5 punti. multa pagata, ma i punti li ho fatti toglire dalla patente di mia mamma (74 anni ) .Nessuno ha obiettato niente. Se non è fare cassa questo !!!!!!!!!
Ragazzi lasciamo perdere quelle zone…
cisa, varzi,montepenice, bobbio, è tutta una fascia dove non hanno niente ed invece di attirare turismo anche motociclistico continuano a rompere….. ::fu
per conto mio possono fallire anche domani.. e non venite a raccontarmi che noi motociclisti siamo brutti e cattivi che andiamo forte e che loro fanno bene a massacrarci i co….i con imboscate degne dei briganti da strada ::ce ::ce NON POSSIAMO EVITARE TUTTI QUELLE ZONE IN MODO CHE QUELLE illuminate amministrazioni comunali TROVINO UN’ALTRO MODO DI SANARE I BILANCI ????? tipo non buttare i soldi dei cittadini ??
scusate lo sfogo ma sono cose che mi fanno incazz… ::sr
purtroppo sono zone abbastanza vicine a me e per evitare lunghi trasferimenti ( leggi poco tempo a dispisizione ) sono costretto ad andarci o passarci. starò molto + attento !!!
::qq 😯 ::q ::cp ::fu 😈