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15 Luglio 2007 alle 15:10 #11172fabrizioPartecipante
.poi inserisco le foto….sempre se ci riesco e se qualcuno mi dice come si fa
Basta che guardi nella sezione il e il forum e c’è una discussione accesa in merito all’inserimento delle foto sul sito!!!
Comunque a presto in merito alle foto ci saranno delle grandi novita’ ma mi fermi qui per non andare OT!!!
16 Luglio 2007 alle 17:59 #11173AnonymousMembroSe la moto è diventata cosi performante direi d nn toccare il limitatore x preservare il motore nn è nato x girare con accelerazioni cosi elevate meglio frenarlo 1 pò e poi superati i 200km/h senza carena inizia a diventare fastidioso l’ho sperimentato con la gsxr scarenata!!!!
16 Luglio 2007 alle 23:23 #11174AnonymousMembro…tenere una R6 in garage no? Visto che piace il brivido dei 200 all’ora, meglio stare più riparati e “sicuri”.
Poi io sono d’accordo con Bulljan…poche modifiche per renderla accattivante ma mai esasperata. Per i brividi oltre 200 Km/h esistono altri tipi di moto sicuramente più adatte. Ovviamente è un mio pensiero…non me ne voglia chi ha speso una cifra per le modifiche….non mi permetterei mai di criticare chi si è sudato le proprie modifiche. 😉
17 Luglio 2007 alle 5:07 #11175AnonymousMembrola r6 non mi piace come non mi piacciono tutte le carenate. la bull è diversa …..è bellissima. e poi avere un bicilindrico con accellerazini da dragster e velocità da r6 è fantastico….cmq non ho resistito…la moto è gia dall’officina del campione europeo di supermotard della ktm, dove c’è il tecnico ufficiale della akrapovic…..guarderà il limitatore e centralina emi farà sapere….poi vi dirò
22 Dicembre 2007 alle 18:14 #11176AnonymousMembroho notato che dopo il tagliando le marce si sono “allungate” e il limitatore interviene molto molto più tardi, mi sapete dare qualche spiegazione?. preciso che oltre al tagliando mi hanno regisytrato anche il cambio che era rumorosissimo ma che cmq è rimasto rumoroso…
22 Dicembre 2007 alle 19:54 #11177AnonymousMembroLa cosa è strana….. si spiegherebbe solo se ti avessero cambiato qualche rapporto!!!
Non può essere solo una tua “sensazione”, dato che ti hanno registrato il cambio? A proposito potresti sentire più precisamente cos’è che hanno fatto…….
A quali giri ti interviene il limitatore?23 Dicembre 2007 alle 12:21 #11178AnonymousMembrodi preciso non so cosa hanno fatto ma (vedi post) prima faceva rumore e mi hanno detto che registrando il gioco del cambio sarebbe diminuito. prima non riuscivo neppure a partire in prima che arrivava subito, talmente presto che, abituato col vespino, non riuscivo a sollevare l’anteriore. adesso parto a razzo e non interviene, o meglio ho impressione che intervenga più tardi, considera che in IV faccio da 80 a 160 soltanto accelerando, mentre prima se non mettevo la V succedeva un macello….BOH!!!!!!! NON SO!!!!!!!!!!
24 Dicembre 2007 alle 13:35 #11179ponch71Partecipante@Cucaio wrote:
la mia arriva a 190 poi comincia a scoppiettare per colpa del limitatore
https://www.yamahabulldog.com/bbforum/viewtopic.php?t=469&highlight=
Cucaio
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tirata fino a 200 sulla nola-villa literno, solo per vedere a quanto arrivava, ma generalmente vado sui 120 140 e il vento è un piacere_________________
Cucaio
BT2007 amaranto e nera completamente originale… per oraScusate ma qua i racconti non tornano in quale post .sta la buggia mi spiace ma ci sono ben 10 km/h di differenza non è solo svista………………………………….
……….Walter………….24 Dicembre 2007 alle 15:10 #11180rosso65PartecipanteSinceramente io non l’ho mai tirata in velocità max anche perchè non è che ci tengo tanto a me piace più la ripresa o l’accellerazione,poi qua siamo pieni di autovelox, secondo abito in zone di montagna per cui le strade non permettono, solo una volta ho provato a fare un tiro un curvone largo preso un pò veloce e poi un breve rettilineo anche discesa in un attimo 180 poi ho dovuto rallentare perche mi si avvicinava una rotonda e indovinote chi c’erano? i carmba meno male che erano impegnati a fermare un’autovettura. Basta va bene così.
24 Dicembre 2007 alle 17:15 #11181AnonymousMembrose non acceleri e tiri a filo di gas puoi (ed io l’ho fatto) arrivare a 200 senza far intervenire il limitatore, se dai tutto il gas insieme il limitatore interviene a circa 190… provare per credere
24 Dicembre 2007 alle 17:46 #11182AnonymousMembro@ponch71 wrote:
Scusate ma qua i racconti non tornano in quale post .sta la buggia mi spiace ma ci sono ben 10 km/h di differenza non è solo svista………………………………….
……….Walter………….… senza contare che tra 190 e 200, per me non cambia niente: non vi devo insegnare io, che i nostri strumenti sono approssimativi e una differenza del 5% ci sta tutta.
Prima di accusare qualcuno di “buggie” (specie a Natale…. 😯 ), dovremmo pensarci un attimo…..
😉
24 Dicembre 2007 alle 18:00 #11183ponch71Partecipante@Alex72 wrote:
@ponch71 wrote:
Scusate ma qua i racconti non tornano in quale post .sta la buggia mi spiace ma ci sono ben 10 km/h di differenza non è solo svista………………………………….
……….Walter………….… senza contare che tra 190 e 200, per me non cambia niente: non vi devo insegnare io, che i nostri strumenti sono approssimativi e una differenza del 5% ci sta tutta.
Prima di accusare qualcuno di “buggie” (specie a Natale…. 😯 ), dovremmo pensarci un attimo…..
😉
Allora aggiornatemi un po su meccanica ed elettronica e poi spiegatemi come funziona un limitatore meccanico ed uno elettronico sono ignorante in materia
……..Walter……..24 Dicembre 2007 alle 18:54 #11184rosso65PartecipanteDai Ragazzi siamo a Natale non ci arrabbiamo per cose così, 10 km + o – poi la velocità varia sempre di qualche km rispetto ad un’ altra moto cmq da come ho capito è una moto da circa 200 kmh di tachimetro,io il limitatore non l’ho fatto mai intervenire non so se il proprietario di prima l’ha fatto togliere, io so solo che quando ho toccato i 180 mi si è acceso il flesh di cambiata
( contamarce -optional che ho fatto montare io ) molto evidente che si accende 500giri prima della zona rossa però in quel momento ero intento a guardare il contakm per cui siamo là, tirata tutta ,facendo quattro calcoli sui 195 quasi 200 dovrebbe farli, ma ripeto e il tiro che ha la nostra moto che fa la differenza con le altre.24 Dicembre 2007 alle 19:01 #11185ponch71PartecipanteIl tuo l’hai installato con il sensore hall a parte ……o hai preso il segnale nel filo bobina , e poi l’hai programmato mettendo la prima e cosi via dicendo ….
Sai perche ti chiedo questo ,perchè questo tipo di dispositivo (se non l’hai installato tu ) chi l’ha installato l’ha programmato ,e in teoria e pratica vengono programmati guardando il conta giri originale ..
………..Walter……24 Dicembre 2007 alle 19:40 #11186rosso65Partecipante@ponch71 wrote:
Il tuo l’hai installato con il sensore hall a parte ……o hai preso il segnale nel filo bobina , e poi l’hai programmato mettendo la prima e cosi via dicendo ….
………..Walter……veramente ha fatto tutto l’elettrauto dicendomi che mi aveva fissato il flash di cambiata 500 giri prima della zona rossa del contagiri, poi quello che ha fatto, ponch non lo so, le parti elettriche per me è buio completo.
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