Home › Forum › …::OFFICINA::… › Limitatore
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
2 Giugno 2007 alle 14:49 #11157AnonymousMembro
HAi fatto una modifica ?? 😆
Oggi x scappare alla pioggia ho spremuto la manopola sinistra fino al limite
2 Giugno 2007 alle 17:01 #11158AnonymousMembroSe eri già sul bagnato, spero che almeno la strada fosse dritta 8) 8)
2 Giugno 2007 alle 17:48 #11159tizPartecipante@_Max79_ wrote:
HAi fatto una modifica ?? 😆
Oggi x scappare alla pioggia ho spremuto la manopola sinistra fino al limite
Ma non capisci ? 🙄 Lui guida seduto al contrario 😆 😆
2 Giugno 2007 alle 22:54 #11160AnonymousMembroBravo TIZ hai scoperto il vero inganno… Infatti nn era il tragico foto ritocco del cruscotto ma la manopola… 6 troppo preciso!!!!
3 Giugno 2007 alle 11:29 #11161AnonymousMembrocmq in piano la mia raggiunge i 195 . leggermente scosceso tocca i 200.
tra 15 gg vi diro come va con scarichi akrapovic e modifica carburatori stage 3.
hehe3 Giugno 2007 alle 20:05 #11162AnonymousMembrola mia arriva a 190 poi comincia a scoppiettare per colpa del limitatore
4 Giugno 2007 alle 1:44 #11163AnonymousMembrociao selvaggio, scusa x l’ignoranza 🙄 ma per “stage 3” intendi quella modifica segnalta nella sezione tecnica? grazie 🙂
bye6 Giugno 2007 alle 16:25 #11164AnonymousMembrosono andato dal concessionario yamaha , a silvi marina, dove hanno un’officina megalitica. ho chiesto che modifiche si potevano effettuare sulla bull e mi hanno fatto vedere 3 livelli a disposizione. il 3° stage è quello piu performante e prevede gli scarichi acrapovic un filtro dell’aria tipo il mastino napoletano , getti al max ecc…
non ho capito a quale scheda tecnic ati riferisci6 Giugno 2007 alle 18:11 #11165AnonymousMembroOK SELVAGGIO, POI FACCI SAPERE LE SENSAZIONI D ELLO STAGE 3 😛
6 Giugno 2007 alle 18:11 #11166RudyPartecipantee gli alberi a cams no? lo sapete che si possono cambiare con un kit di un tedesco .
7 Giugno 2007 alle 11:10 #11167BulljanMembroCiao,
ma non é un po’ eccessivo cercare una Fz1 in una Bulldog… lei é bella da “modificare” ma dal punto di vista estetico a parer mio, é un po’ una custom meno ingombrante e piu’ divertente (mooolto di piu’).
Io personalmente le ho cambiato la voce, ma non tanto per raggiungere prestazioni “da brivido” quanto per renderla piu’ accattivante…
Questo é il pensiero di Bulljan, in moto moderato ma per il resto svalvolato…
7 Giugno 2007 alle 18:23 #11168AnonymousMembroConcordo con Bulljan, secondo me vale la pena intervenire su condotto aspirazione aria, fermi, getti carbs e scarichi non solo per i 10 CV in più, ma perchè il motore gira meglio e più fluido, come dovrebbe essere. Stessa cosa per l’AIS. Andare oltre non so quanto possa essere sensato anche se il Buell ha il motore dell’Harley con il doppio dei CV, quindi la cosa è fattibile.
22 Giugno 2007 alle 13:18 #11169rosso65PartecipanteSono daccordo con te Bulljan e non dimentichiamoci quale motore monta la nostra moto per cui non si possono pretendere prestazione da velocisti, anche se andare a circa 200 kmh, con una moto nuda non so come ci si ritira a casa, il bello della nostra moto e che ha un gran tiro, per dirne una con un mio amico ducatista passeggiando io in 4° a 50 kmh e lui se non scalava in seconda per starmi vicno la sua 695 zoppicava da far paura, e poi quando si dà gas a questa andatura gli altri si attaccano al cambio noi no, basta ruotare la manopola e lei va spedita specialmente in montagna ho fatto dei (quasi) tornanti di terza per poi accellerare e schizzare in avanti senza sussulti, il mio parere è abbellirla esteticamente ,peccato però che non ci sono molti accessori disponibili per questa moto. 😕
22 Giugno 2007 alle 16:41 #11170AnonymousMembroQuoto con gli ultimi post 😉
Io l’unica modifica che farei (a parte naturalmente quelle estetiche) è quella di abbassare la coppia massima verso i 2500 giri, come la DragStar: un bel borbottìo e… addio cambio!!
15 Luglio 2007 alle 12:45 #11171AnonymousMembroallora, ho rititrato la moto con scarichi acrapovic e kit carburatore stage 3……una belva. spettacolare
spesa totale 1500 euro…ma n’è valsa la pena. va su di giri che è un piacere..tira spaventosamente e raggiunge i 200 in men che non si dica. poi il limitatore mi ferma ma sento che la moto vuole andare ancora.poi il sound…..da far impallidire ducati ed harley…..ed al semaforo parti, schizzi…mezo copertone sull’asfalto….guardi nello specchietto…..il vuoto…ma gli altri dove saranno andati a finire? hehea breve alcune modifiche estetiche come taglio del codino ed aggiunta di frecce e specchi in carbonio..poi inserisco le foto….sempre se ci riesco e se qualcuno mi dice come si fa …grazie!!!
qualcuno ha eliminato il limitatore?
fatemi sapere cosi lo faccio anche io…. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.