Limitatore

Home Forum …::OFFICINA::… Limitatore

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 61 totali)
  • Autore
    Post
  • #11157
    Anonymous
    Membro

    HAi fatto una modifica ?? 😆

    Oggi x scappare alla pioggia ho spremuto la manopola sinistra fino al limite

    #11158
    Anonymous
    Membro

    Se eri già sul bagnato, spero che almeno la strada fosse dritta 8) 8)

    #11159
    tiz
    Partecipante

    @_Max79_ wrote:

    HAi fatto una modifica ?? 😆

    Oggi x scappare alla pioggia ho spremuto la manopola sinistra fino al limite

    Ma non capisci ? 🙄 Lui guida seduto al contrario 😆 😆

    #11160
    Anonymous
    Membro

    Bravo TIZ hai scoperto il vero inganno… Infatti nn era il tragico foto ritocco del cruscotto ma la manopola… 6 troppo preciso!!!!

    #11161
    Anonymous
    Membro

    cmq in piano la mia raggiunge i 195 . leggermente scosceso tocca i 200.
    tra 15 gg vi diro come va con scarichi akrapovic e modifica carburatori stage 3.
    hehe

    #11162
    Anonymous
    Membro

    la mia arriva a 190 poi comincia a scoppiettare per colpa del limitatore

    #11163
    Anonymous
    Membro

    ciao selvaggio, scusa x l’ignoranza 🙄 ma per “stage 3” intendi quella modifica segnalta nella sezione tecnica? grazie 🙂
    bye

    #11164
    Anonymous
    Membro

    sono andato dal concessionario yamaha , a silvi marina, dove hanno un’officina megalitica. ho chiesto che modifiche si potevano effettuare sulla bull e mi hanno fatto vedere 3 livelli a disposizione. il 3° stage è quello piu performante e prevede gli scarichi acrapovic un filtro dell’aria tipo il mastino napoletano , getti al max ecc…
    non ho capito a quale scheda tecnic ati riferisci

    #11165
    Anonymous
    Membro

    OK SELVAGGIO, POI FACCI SAPERE LE SENSAZIONI D ELLO STAGE 3 😛

    #11166
    Rudy
    Partecipante

    e gli alberi a cams no? lo sapete che si possono cambiare con un kit di un tedesco .

    #11167
    Bulljan
    Membro

    Ciao,

    ma non é un po’ eccessivo cercare una Fz1 in una Bulldog… lei é bella da “modificare” ma dal punto di vista estetico a parer mio, é un po’ una custom meno ingombrante e piu’ divertente (mooolto di piu’).

    Io personalmente le ho cambiato la voce, ma non tanto per raggiungere prestazioni “da brivido” quanto per renderla piu’ accattivante…

    Questo é il pensiero di Bulljan, in moto moderato ma per il resto svalvolato…

    #11168
    Anonymous
    Membro

    Concordo con Bulljan, secondo me vale la pena intervenire su condotto aspirazione aria, fermi, getti carbs e scarichi non solo per i 10 CV in più, ma perchè il motore gira meglio e più fluido, come dovrebbe essere. Stessa cosa per l’AIS. Andare oltre non so quanto possa essere sensato anche se il Buell ha il motore dell’Harley con il doppio dei CV, quindi la cosa è fattibile.

    #11169
    rosso65
    Partecipante

    Sono daccordo con te Bulljan e non dimentichiamoci quale motore monta la nostra moto per cui non si possono pretendere prestazione da velocisti, anche se andare a circa 200 kmh, con una moto nuda non so come ci si ritira a casa, il bello della nostra moto e che ha un gran tiro, per dirne una con un mio amico ducatista passeggiando io in 4° a 50 kmh e lui se non scalava in seconda per starmi vicno la sua 695 zoppicava da far paura, e poi quando si dà gas a questa andatura gli altri si attaccano al cambio noi no, basta ruotare la manopola e lei va spedita specialmente in montagna ho fatto dei (quasi) tornanti di terza per poi accellerare e schizzare in avanti senza sussulti, il mio parere è abbellirla esteticamente ,peccato però che non ci sono molti accessori disponibili per questa moto. 😕

    #11170
    Anonymous
    Membro

    Quoto con gli ultimi post 😉

    Io l’unica modifica che farei (a parte naturalmente quelle estetiche) è quella di abbassare la coppia massima verso i 2500 giri, come la DragStar: un bel borbottìo e… addio cambio!!

    #11171
    Anonymous
    Membro

    allora, ho rititrato la moto con scarichi acrapovic e kit carburatore stage 3……una belva. spettacolare
    spesa totale 1500 euro…ma n’è valsa la pena. va su di giri che è un piacere..tira spaventosamente e raggiunge i 200 in men che non si dica. poi il limitatore mi ferma ma sento che la moto vuole andare ancora.poi il sound…..da far impallidire ducati ed harley…..ed al semaforo parti, schizzi…mezo copertone sull’asfalto….guardi nello specchietto…..il vuoto…ma gli altri dove saranno andati a finire? hehe

    a breve alcune modifiche estetiche come taglio del codino ed aggiunta di frecce e specchi in carbonio..poi inserisco le foto….sempre se ci riesco e se qualcuno mi dice come si fa …grazie!!!
    qualcuno ha eliminato il limitatore?
    fatemi sapere cosi lo faccio anche io….

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.