lifting

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Ciao bulldoggari, vi allego le foto di una Bulldog appena fatta. Fra qualche giorno mettero’ anche la mia.
    Cosa ne pensate?
    Ciao e Buona Pasqua e anche Pasquetta sperando nel tempo clemente.
    Gio’ Maresciallo
    http://www.gecograf.it

tiz
    Partecipante

Molto originale , di chi è?
    ::beer

Anonymous
    Membro

Non male veramente, se possibile metti una foto quando verranno rimontati i componenti, dev’essere un bel colpo d’occhio… :gr

fabrizio
    Partecipante

Dal sapore retro’…….. Speriamo di conoscere il padrone della moto e spero che il resto della moto sia all’altezza di questi particolari……
    Aspettiamo le foto del lavoro completo.

rosso65
    Partecipante

Ciao Maresciallo, complimenti certo che vai sul pesante, nel senso che non scherzi mica , aerografia allo stato pero, immaginiamo il resto e tutta ricomposta. Ottimo ed originale.
    Ciao e buona Pasqua anche a te.

Anonymous
    Membro

Bene, sono contento del risultato positivo, la moto è di un collega belga che adesso è ritornato al suo paese, l’ho dovuta fare in 2 giorni. Spero che mi mandi la foto così la posto e la possiamo vedere.
    Mentre la mia la mettero’ in vista la fine della prox settimana, è già finita ed è dal carrozziere ad asciugare. Appena possibile la monto e ve la faccio vedere…
    Ciao e buona Pasqua.
    Gio’ Maresciallo
    http://www.gecograf.it

mauri70
    Partecipante

mi lascia un po’ perplesso. credo che per poter giudicare, bisognerebbe aspettare di vedere le foto quando i pezzi saranno montati

maurix
    Membro

molto originale, bisognerebbe vederla finita.

Anonymous
    Membro

@maurix wrote:

molto originale, bisognerebbe vederla finita.

:gr asatto :mrgreen:

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.