Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › LEVE NERE ERGAL CORTE CERCASI
pienamente d’accordo…infatti le lascio come sono ::bb
@gianandrea wrote:
Ragazzi vi piace complicarvi la vita …! una moto cosi non merita leve da super-sportiva o scooter taroccato con colori sgargianti e fusioni spigolose…Perche’ rovinare questa armonia di forme che la caratterizzano? posso capire il parafango posteriore piuttosto lungo per impedire di bagnarsi come del resto in tutte le moto anche sportive..il puntale che crea continuita’ tra collettore cromato e motore…parafango anteriore anch’esso riprende il puntale…ecc ecc. Insomma voler sportivizzare la bulldog con qualsiasi oggettistica in commercio non mi sembra igenico…! E’ un gioco di fino renderla unica per noi stessi ma cio’ non significa pasticciarla con cazz…. che non contano a nulla..(anzi attenti a stagliuzzare supporti e leve…!!!)
Ha un comparto blocchetti specchi, leve, fanale tondo gruppo strumenti di prim’ordine ve ne siete accorti?..mah!! ::spa
Fermo restando che il bello della bulll è che non ce ne sono 2 di uguali… :gr
Ti prego di tener presente che il grandissimo Tiz ha sotto il c**o questa opera d’ arte
viewtopic.php?f=6&t=4567&p=68911&hilit=bulltiz#p68911
credo che le immagini chiarifichino oltre ogni ragionevole dubbio la sua competenza…
Life is a journey, not a destination !
Adriano e’ veramente bella..! Forse da vetrina dato che con quella configurazione non potrei personalmente usarla..! o meglio sarebbe una moto squadra-gomme dato l’ulteriore limite causato dal puntale con l’asfalto..! pero’ nulla da dire e’ stupenda ..! ::bb
@gianandrea wrote:
o meglio sarebbe una moto squadra-gomme dato l’ulteriore limite causato dal puntale con l’asfalto..!
Ti assicuro che non sono squadrate e che prima che il puntale tocchi faccio a tempo a consumare anche la scritta PIRELLI sul fianco , sempre che non tocco prima il tubo di scarico …………
:gr
Dipende dall’ entita’ di misura che ognuno adotta….! Posso garantire che presentata cosi, in mano mia…… 5 minuti ti tolgo il puntale senza usare nessuna chiave..! ::bb
Io mi riferivo alla cognizione di causa che può avere Tiz in merito alla coerenza estetica delle modifiche apportabili alla bull ::a
Ormai obbiamo capito che ti piace “scapellare i tombini” in piega 😆 😆
Life is a journey, not a destination !
Quella di tiz come tante altre e’ stupenda e chi non la vorrebbe cosi!!!
Io avendo solo questa la uso sempre qualche giro anche d’inverno tempo permettendo..domani motobefana poi lago di garda…!