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6 Dicembre 2011 alle 8:40 #65742robertogenModeratore
leve perfettamente uguali
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
6 Dicembre 2011 alle 17:43 #65743AnonymousMembroroby mi sa che mancano le foto?!?!?!
7 Dicembre 2011 alle 10:05 #65744AnonymousMembrocaro tiz siccome sono ostinato adesso sto riprendendo in mano la mia modifica, e con un po di resina epossidica e cartavetro sto ricostruendo la parte limata in più.
poi una verniciata e via…dovrebbe andare ancora meglio.
io il dente non l’ho limato perchè ho paura che poi scappi fuori il filo….quindi la tengo con il dente!!!7 Dicembre 2011 alle 10:42 #65745tizPartecipante@Palmiro wrote:
caro tiz siccome sono ostinato adesso sto riprendendo in mano la mia modifica, e con un po di resina epossidica e cartavetro sto ricostruendo la parte limata in più.
poi una verniciata e via…dovrebbe andare ancora meglio.
io il dente non l’ho limato perchè ho paura che poi scappi fuori il filo….quindi la tengo con il dente!!!Ed hai fatto anche la prolunga per lo switch vedo …. :gr
Ottimo lavoro ::ok ::ok della serie ” i piccoli Ragionieri crescono ”
p.s. per il dente appena ho un minuto verifico se e quanto si può limare via :gr
7 Dicembre 2011 alle 11:41 #65746AnonymousMembroahh per il dente apsetto, sono alla seconda mano leggera di spray, è venuta abbastanza bene !
certo che a saperlo che dovevo fare sta sbatta col cavolo che cambiavo…cmq aspetto sempre il buon robertogen che se mi procura quei supporti ne prendo altre nere…..tanto ormai ho visto che sono figosissime da usare e quindi la spesa vale !!!
e poi le sogno nere corte !!!!!7 Dicembre 2011 alle 14:41 #65747AnonymousMembroquasi come quelle di tiz…com molta più sbatta però !! :gr
7 Dicembre 2011 alle 15:12 #65748tizPartecipanteComunque non so perchè ma le mie formano meno ” dente ” … ::doc
6 Gennaio 2012 alle 11:25 #65716gianandreaMembroRagazzi vi piace complicarvi la vita …! una moto cosi non merita leve da super-sportiva o scooter taroccato con colori sgargianti e fusioni spigolose…Perche’ rovinare questa armonia di forme che la caratterizzano? posso capire il parafango posteriore piuttosto lungo per impedire di bagnarsi come del resto in tutte le moto anche sportive..il puntale che crea continuita’ tra collettore cromato e motore…parafango anteriore anch’esso riprende il puntale…ecc ecc. Insomma voler sportivizzare la bulldog con qualsiasi oggettistica in commercio non mi sembra igenico…! E’ un gioco di fino renderla unica per noi stessi ma cio’ non significa pasticciarla con cazz…. che non contano a nulla..(anzi attenti a stagliuzzare supporti e leve…!!!)
Ha un comparto blocchetti specchi, leve, fanale tondo gruppo strumenti di prim’ordine ve ne siete accorti?..mah!! ::spa6 Gennaio 2012 alle 14:38 #65749fernandoModeratoreEhi gianandrea, ci vai giu’ delicato eh?
Non penso che se le modifiche estetiche degli altri non ti piacciono si possano definire “pasticciare con cazz….”.
Qui ci piace giocare con la Bull e renderla ognuno più personale che vuole. Ci può piacere il risultato oppure no, e ce lo diciamo, ma con rispetto. ::ok6 Gennaio 2012 alle 15:51 #65750gianandreaMembroCerto certo ci mancherebbe non e’ bello cio’ che e’ bello ma e’ bello cio’ che piace nulla in contrario…! ma da ex meccanico ed ora a tempo perso quando vedo certe cose mi vien male!! anche perche’ qualcuno poi non e’ soddisfatto..del lavoro svolto! scusate se son stato offensivo ::sr
6 Gennaio 2012 alle 16:00 #65751tizPartecipante@gianandrea wrote:
ma da ex meccanico ed ora a tempo perso quando vedo certe cose mi vien male!! anche perche’ qualcuno poi non e’ soddisfatto..del lavoro svolto!
Se il lavoro viene fatto bene , per non dire ” a regola d’arte ” da chi ci sa fare , nessuno si lamenterà del risultato e ti assicuro che il 99% delle modifiche ” pesanti ” che sono state fatte potrebbero tranquillamente superare le prove di omologazione. ::beer ::beer
:gr
p.s. le leve originali della Bulldog non mi sembrano di altissima qualità ….
6 Gennaio 2012 alle 16:55 #65752gianandreaMembroNon solo il materiale decide la rigidezza geometrica di ciascuna leva ma la struttura in se’ grava in particolar modo. Le originali son un corpo unico mentre la modifica da quel che si vede e’ in due pezzi, presenta ben due articolazioni..!
creando un ulteriore indebolimento…. !6 Gennaio 2012 alle 16:59 #65753tizPartecipante@gianandrea wrote:
Non solo il materiale decide la rigidezza geometrica di ciascuna leva ma la struttura in se’ grava in particolar modo. Le originali son un corpo unico mentre la modifica da quel che si vede e’ in due pezzi..!
Non ho mai visto leve regolabili in unico pezzo… 😯
6 Gennaio 2012 alle 17:10 #65754gianandreaMembroHo risposto a domanda riguardo al materiale scadente ed alle prove di omologazione quest’ultime meglio lasciarle fare a chi di dovere il mio era un semplice concetto di meccanica applicata se infulcriamo la leva originale e quella in foto e poi tiriamo chi delle due cede?..!Ovvio che regolabili in due pezzi ma comunque vendute in un unico pezzo scomponibile da inserire nella forcella esistente.
6 Gennaio 2012 alle 17:14 #65755tizPartecipanteLa leva pezzo unico viene montata sul 99% delle moto non per questioni di resistenza ma per puro scopo di risparmio sui costi e in previsione di futuri guadagni sugli acquisti aftermarket :gr
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