Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › LEVE NERE ERGAL CORTE CERCASI
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
30 Novembre 2011 alle 18:59 #65727AnonymousMembro
scusami ….cos’è che si sboccola e reimboccola ????….il filo ????
3 Dicembre 2011 alle 7:22 #65728AnonymousMembroposto le foto della leva modificata e ancora da sbozzare e rifinire…peccato esteticamente faccia schifo perchè la leva è molto molto comoda…..quella del freno è perfetta e si usa benissimo, comoda e molto sensibile nella frenata.
capite perchè non soono convinto……fa schifo3 Dicembre 2011 alle 7:39 #65729tizPartecipante@Palmiro wrote:
capite perchè non soono convinto……fa schifo
SCusami ma la colpa non è delle leve , ma di chi ha fatto il lavoro ::sr
Hai limato troppo in diagonale la leva e quindi non va in battuta perfettamente , inoltre una volta limata magari puoi darci una spruzzata di nero in bomboletta .
Le mie sono come le tue però sembrano originali. ::doc ::doc3 Dicembre 2011 alle 7:47 #65730AnonymousMembro…si che ho limato troppo…perchè in realtà la leva nuova è leggermente più grande nella parte che va nel supporto, e con le proporzioni che avevo preso sembrava che fosse quella la misura a cui arrivare, solo dopo montate mi sono accorto dei 2 millimetri di eccesso….vedi il supporto, anche se la leva va in battuta tutto è più lungo.
pensavo anche io di rifinirle meglio, le userò perchè mi piaciono molto, anche se ieri andando in frenata decisa ho avuto una strana sensazione di elasticità della leva sotto le dita che mi ha lasciato perplesso.
le rifinirò con molate di sistemazione e poi con una bella verniciatina per coprire il più delle pecche….tenete presente che io di lavoro faccio il ragioniere
efficaci ma esteticamente ::ban3 Dicembre 2011 alle 12:15 #65731tizPartecipanteLe mie sono venute così , sporgono leggermente davanti ma direi che sono passabili. ::beer
3 Dicembre 2011 alle 13:39 #65732AnonymousMembrodecisamente meglio, cmq sporgono !!
più che passabili…si vede che non fai il ragioniere3 Dicembre 2011 alle 14:03 #65733tizPartecipante@Palmiro wrote:
cmq sporgono !!
Ma ti riferisci a quel millimetro di dente che c’è fra il supporto della leva e la leva stessa ? 😯
3 Dicembre 2011 alle 14:09 #65734robertogenModeratorela mia leva della frizione non sporge,è perfettamente in linea come l’originale.
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
3 Dicembre 2011 alle 14:18 #65735tizPartecipante@robertogen wrote:
la mia leva della frizione non sporge,è perfettamente in linea come l’originale.
Fra una settimana lo sarà anche la mia ….. un piccolo tocco di lima ed il gioco è fatto :gr
4 Dicembre 2011 alle 20:12 #65736AnonymousMembroadesso sono quasi soddisfatto dopo aver visto la foto di tiz anche più tranquillo e come dice lui si potrebbe anche eliminare l’eccedenza di alcuni mm. per il momento la tengo così e stasera le dò un altra spruzzatina di nero e via….funzionare funziona bolto bene!
grazie per le info preziose4 Dicembre 2011 alle 20:31 #65737tizPartecipante@Palmiro wrote:
adesso sono quasi soddisfatto dopo aver visto la foto di tiz anche più tranquillo e come dice lui si potrebbe anche eliminare l’eccedenza di alcuni mm. per il momento la tengo così e stasera le dò un altra spruzzatina di nero e via….funzionare funziona bolto bene!
grazie per le info prezioseGià riverniciate sono un’altra cosa , se poi passi un pò la lima per togliere il dente davanti , come dovrò fare anche io , meglio ancora.
Peccato per l’eccessiva limata che hai dato dal lato supporto …. ::beer
5 Dicembre 2011 alle 9:16 #65738MOTOTURISTAMembro@robertogen wrote:
la mia leva della frizione non sporge,è perfettamente in linea come l’originale.
Facci vedere le foto di come ti sono venute , che volevo fare anche io quella modifica almeno ci rendiamo conto di come si deve fare il lavoro
Grazie5 Dicembre 2011 alle 9:20 #65739tizPartecipante@MOTOTURISTA wrote:
@robertogen wrote:
Facci vedere le foto di come ti sono venute , che volevo fare anche io quella modifica almeno ci rendiamo conto di come si deve fare il lavoro
GrazieSi dai faccele vedè , faccele toccà ….. :gr
5 Dicembre 2011 alle 14:22 #65740robertogenModeratoreappena posso ve le faccio vedè…..ma toccà no!!!(anche perchè siete molto distanti!) ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
5 Dicembre 2011 alle 22:09 #65741MichelePartecipanteSi, ma tu Roby, se non sbaglio, ha le leve FZ6, giusto? Forse sono un po’ diverse…
Essere, non apparire.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.