LEVE NERE ERGAL CORTE CERCASI

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… LEVE NERE ERGAL CORTE CERCASI

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

scusami ….cos’è che si sboccola e reimboccola ????….il filo ????

Anonymous
    Membro

posto le foto della leva modificata e ancora da sbozzare e rifinire…peccato esteticamente faccia schifo perchè la leva è molto molto comoda…..quella del freno è perfetta e si usa benissimo, comoda e molto sensibile nella frenata.
    capite perchè non soono convinto……fa schifo

tiz
    Partecipante

@Palmiro wrote:

capite perchè non soono convinto……fa schifo

SCusami ma la colpa non è delle leve , ma di chi ha fatto il lavoro ::sr

Hai limato troppo in diagonale la leva e quindi non va in battuta perfettamente , inoltre una volta limata magari puoi darci una spruzzata di nero in bomboletta .
    Le mie sono come le tue però sembrano originali. ::doc ::doc

Anonymous
    Membro

:mrgreen: …si che ho limato troppo…perchè in realtà la leva nuova è leggermente più grande nella parte che va nel supporto, e con le proporzioni che avevo preso sembrava che fosse quella la misura a cui arrivare, solo dopo montate mi sono accorto dei 2 millimetri di eccesso….vedi il supporto, anche se la leva va in battuta tutto è più lungo.
    pensavo anche io di rifinirle meglio, le userò perchè mi piaciono molto, anche se ieri andando in frenata decisa ho avuto una strana sensazione di elasticità della leva sotto le dita che mi ha lasciato perplesso.
    le rifinirò con molate di sistemazione e poi con una bella verniciatina per coprire il più delle pecche….

tenete presente che io di lavoro faccio il ragioniere
    efficaci ma esteticamente ::ban

tiz
    Partecipante

Le mie sono venute così , sporgono leggermente davanti ma direi che sono passabili. ::beer

Anonymous
    Membro

decisamente meglio, cmq sporgono !!
    più che passabili…si vede che non fai il ragioniere :mrgreen:

tiz
    Partecipante

@Palmiro wrote:

cmq sporgono !!

Ma ti riferisci a quel millimetro di dente che c’è fra il supporto della leva e la leva stessa ? 😯

robertogen
    Moderatore

la mia leva della frizione non sporge,è perfettamente in linea come l’originale.

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

tiz
    Partecipante

@robertogen wrote:

la mia leva della frizione non sporge,è perfettamente in linea come l’originale.

Fra una settimana lo sarà anche la mia ….. :mrgreen: un piccolo tocco di lima ed il gioco è fatto :gr

Anonymous
    Membro

adesso sono quasi soddisfatto dopo aver visto la foto di tiz anche più tranquillo e come dice lui si potrebbe anche eliminare l’eccedenza di alcuni mm. per il momento la tengo così e stasera le dò un altra spruzzatina di nero e via….funzionare funziona bolto bene!
    grazie per le info preziose

tiz
    Partecipante

@Palmiro wrote:

adesso sono quasi soddisfatto dopo aver visto la foto di tiz anche più tranquillo e come dice lui si potrebbe anche eliminare l’eccedenza di alcuni mm. per il momento la tengo così e stasera le dò un altra spruzzatina di nero e via….funzionare funziona bolto bene!
    grazie per le info preziose

Già riverniciate sono un’altra cosa , se poi passi un pò la lima per togliere il dente davanti , come dovrò fare anche io , meglio ancora.

Peccato per l’eccessiva limata che hai dato dal lato supporto …. ::beer

MOTOTURISTA
    Membro

@robertogen wrote:

Facci vedere le foto di come ti sono venute , che volevo fare anche io quella modifica :mrgreen: almeno ci rendiamo conto di come si deve fare il lavoro
    Grazie

tiz
    Partecipante

@MOTOTURISTA wrote:

@robertogen wrote:

Facci vedere le foto di come ti sono venute , che volevo fare anche io quella modifica :mrgreen: almeno ci rendiamo conto di come si deve fare il lavoro
    Grazie

Si dai faccele vedè , faccele toccà ….. :gr

robertogen
    Moderatore

appena posso ve le faccio vedè…..ma toccà no!!!(anche perchè siete molto distanti!) ::beer ::beer ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Michele
    Partecipante

Si, ma tu Roby, se non sbaglio, ha le leve FZ6, giusto? Forse sono un po’ diverse…

Essere, non apparire.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.