LEVE NERE ERGAL CORTE CERCASI

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… LEVE NERE ERGAL CORTE CERCASI

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 52 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

RAGAZZI QUALCUNO HA DELLE LEVE PER LA NS BT, CHE SIANO NERE IN ERGAL E POSSIBILMENTE MODELLO CORTO…VALUTO PROPOSTE IN MP.7

GRAZIE

tiz
    Partecipante

Dubito troverai leve tra gli utenti , ti conviene cercare su Ebay , e soprattutto con la funzione ” cerca ” del forum . Abbiamo discusso parecchio su un sito ebay che vendeva leve in ergal a prezzi sconsiderati ……… :mrgreen:

robertogen
    Moderatore

il sito si chiama “the2wheels”

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

fernando
    Moderatore

occhio però…. difficile trovarle per la bull a prezzi modici e quelle per le altre moto vanno modificate un bel po’! buon lavoro ::beer

tiz
    Partecipante

@fernando wrote:

occhio però…. difficile trovarle per la bull a prezzi modici e quelle per le altre moto vanno modificate un bel po’! buon lavoro ::beer

Leve R1 1999-2001 perfettamente intercambiabili sul freno , da passare con una lima sulla frizione. Tempo di lavoro 1 ora costa 42 euro spedite .

:gr

robertogen
    Moderatore

leve del fz6 ok sia freno che frizione.

Anonymous
    Membro

grazie tanto ragazzi ma quella soluzione l’ho già percorsa ma non mi piace e non mi convince…..ho preso a 29 euro delle leve r1 ma sarebbe stato meglio prendere anche il supporto per la frizione.
    quella del freno è già su ma quella della frizione non mi convince….modifica fatta mi convince ancora meno… non mi piace…per quello chiedevo se a qualcuno avanzano un paio di leve nere…altrimenti quando avrò i soldini le prenderò belle e dedicate ad ok…altro che lima e cartavetro…
    grazie siete sempre prodighi……….

tiz
    Partecipante

@Palmiro wrote:

ma quella della frizione non mi convince….modifica fatta mi convince ancora meno…

Strano , a modifica fatta è come l’originale , Io la monto da più di due anni e mai avuto problemi . :gr

Anonymous
    Membro

allora i cinesi mi hanno solato !!! la leva dx è perfetta, montata e usata da 0 giorni con piena soddisfazione.
    la sx, dopo molature varie per abbassare della metà lo spessore del sostegno, una volta infilata in sede sporge dal porta leva 2 mm e agisce male sullo switch..(ma già sapevo avendo letto il post passato di adriano mi sembra)…ma non mi piace e da ieri sono in giro con leve diverse….. :gr
    fino a che non trovo i soldi a quanto pare per prenderne un paio da oltre 100 euri…… ::q ::q

magari mi hanno dato un anno diverso da quello richiesto…pensa che glio ho chiesto solo la parte leva senza blocco al manubrio e mi hanno proposto lo stesso prezzo di due leve complete !!! SONO FUORI !!!

robertogen
    Moderatore

prendi il supporto leva frizione/specchio del fz6 con le leve dei cinesi sei ok, il supporto originale yamaha costa 16 euro,io l’ho preso da un demolitore a 10 euro perfetto! ::beer ::beer ::beer

Anonymous
    Membro

sei incredibile roberto tu reperisci di tutto dai demolitori… 😆 😆
    se ti capita perchè non provi a prendermele ?? se costano così poco…10 di supporti e 29 di leve nuove e dovrei essere a posto….anzi perchè se ti capita mi procuri anche il perno del burgman per allungare gli specchi orginali ?? poi una domenica vengo a zena e ci sistemiamo…

robertogen
    Moderatore

compatibilmente con lavoro famiglia e malati vari se riesco a trovarli ti faccio un fischio e ci vediamo.

Anonymous
    Membro

certo compatibilmente…..non deve essere un lavoro !! ::beer

grazie

robertogen
    Moderatore

il problema è che il demolitore dove avevo trovato il bracciale del fz6 è dall’altra parte di Genova rispetto a dove lavoro e ha degli orari del cazzo, se riesco a passarci ti faccio sapere quanto vuole,mandami un tuo recapito in mp così ti dò uno squillo con il prezzo. ::beer

paolo
    Partecipante

anche io ho sostituito le leve ed ho comprato quelle dell’ r1 :gr
    conviene (anche se c’è da lavoricchiare un po’) comprare il supporto frizione dell’r1 da sistemare inquanto probabilmente la boccola della leva non va bene quindi si sboccola e si reimboccola poi devi cambiare lo switch che metti l’originale bull

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.