leve freno/frizione

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… leve freno/frizione

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

@robertogen wrote:

arrivate e montate leve simili a quelle di Fabrizio, leve blu, registro rosso….i colori della squadra più antica d’italia….unica squadra di calcio di Genova!!! ::beer ::beer ::beer

Rosso-Blu = Bologna :gr

robertogen
    Moderatore

rossoblu sono i colori del Genoa, la società di calcio più antica d’Italia,poi tutti avete copiato, il link delle leve è un negozio di hong kong http://www.auctmarts.com se non ricordo male, appena rientro in ufficio controllo.

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

fernando
    Moderatore

Bravo Roberto! Per me esiste solo la Roma, ma le maglie del Genoa e del Toro hanno un fascino eccezionale. ::beer

diegone
    Partecipante

Ho montato anch’io le leve consigliate da Tiz, pero’ il modello snodabile e regolabile in lunghezza.
    Sicuramente soddisfatto sia per l’estetica che per i materiali che per la lavorazione(e di lavorazioni meccaniche qualcosina me ne intendo).
    Molto semplice la modifica da fare per adattare la leva al manubrio.
    Valgono sicuramente tutti i soldi spesi. :gr
    Grazie Tiz per la dritta :gr

tiz
    Partecipante

@diegone wrote:

Valgono sicuramente tutti i soldi spesi. :gr
    Grazie Tiz per la dritta :gr

Non c’è di che :mrgreen: Ti avevo detto che la modifica era semplicissima … :gr

robertogen
    Moderatore

anche le mie sono snodabili e regolabili in lunghezza, nessuna modifica perchè monto il collare porta specchio e leva frizione dell’ FZ6.

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.