Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › LEVE FRENO/FRIZIONE REGOLABILI
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
15 Settembre 2015 alle 10:34 #8856DonCasterPartecipante
Ciao ragazzi,
questa mattina mi ferma un amico: “Dai, prendiamo il caffè”
io: “Certo”
spengo la moto, pensavo di aver tirato giù il cavalletto….ma pensavo male…e soprattutto me ne sono accorto quando ormai per ritirarla su ci voleva il deltoide di The Rock.
Risultato, fortunatamente, ho spezzato solo la punta della leva della frizione.A questo punto volevo cambiarla con una regolabile, su ebay ho trovato queste:
http://www.ebay.it/itm/Freno-Frizione-leve-per-Yamaha-R1-R6-FZ1-FZ6-FZ8-e-/190884899386?hash=item2c71a06a3aMi sapete dire quale modello di Yamaha (o altra moto) indicare per poterle adattare con il minimo sforzo?
Ho letto di qualcuno che anni fa ha montato le leve della R6 o R1 soltato limando un pochino lo spessore dell’attacco.Grazie
15 Settembre 2015 alle 13:10 #91984DonCasterPartecipantePer la serie chi cerca trova:
http://www.ebay.it/itm/Yamaha-BT1100-Bulldog-M-Style-cnc-levers-brake-clutch-2002-2006-/252072613306?hash=item3ab0b2d5ba15 Settembre 2015 alle 22:24 #91985mauPartecipanteIo ho montato queste ..70 euro ::mrgreen::
18 Settembre 2015 alle 6:49 #91986rosso65PartecipanteMolti di noi le hanno cambiate, uguali a quelle che hai messo tu…….sembrano buone ………anch’io vorrei cambiarle con quelle della foto……cmq c’è ne sono per la bulldog.
18 Settembre 2015 alle 17:48 #91987mauPartecipante@rosso65 wrote:
Molti di noi le hanno cambiate, uguali a quelle che hai messo tu…….sembrano buone ………anch’io vorrei cambiarle con quelle della foto……cmq c’è ne sono per la bulldog.
Ho chiesto a Racingarage se avevano leve per Bulldog visto che sulla lista la Bulldog non c’era, mi hanno detto si con riserva perchè non avevano molta esperienza con la Bulldog, infatti mi hanno dovuto cambiare il portaleva (il pezzo nero) del freno perchè non andava bene, fatto tutto in 34 giorni, dopo qualche specifica scambiato il pezzo che non andava con uno perfetto …bravi bravi ::e_ugeek::
19 Settembre 2015 alle 6:40 #91988tizPartecipante😆 finiti i tempi ” eroici ” di quando si adattavano le leve con lima trapano e seghetto a mano … ::mrgreen::
19 Settembre 2015 alle 9:54 #91989AdrianoModeratore@mau wrote:
@rosso65 wrote:
Molti di noi le hanno cambiate, uguali a quelle che hai messo tu…….sembrano buone ………anch’io vorrei cambiarle con quelle della foto……cmq c’è ne sono per la bulldog.
Ho chiesto a Racingarage se avevano leve per Bulldog visto che sulla lista la Bulldog non c’era, mi hanno detto si con riserva perchè non avevano molta esperienza con la Bulldog, infatti mi hanno dovuto cambiare il portaleva (il pezzo nero) del freno perchè non andava bene, fatto tutto in 34 giorni, dopo qualche specifica scambiato il pezzo che non andava con uno perfetto …bravi bravi ::e_ugeek::
Sicuro che ti hanno cambiato il portaleva del freno???
No perchè… significa che ti hanno cambiato anche la pompa visto che integra il portaleva 😯Life is a journey, not a destination !
19 Settembre 2015 alle 13:50 #91990mauPartecipante@Adriano wrote:
@mau wrote:
@rosso65 wrote:
Sicuro che ti hanno cambiato il portaleva del freno???
No perchè… significa che ti hanno cambiato anche la pompa visto che integra il portaleva 😯No Adriano, intendo il portaleva in ergal nero dove è attaccata la leva vera e propria
19 Settembre 2015 alle 16:44 #91991AdrianoModeratoreIl supporto della leva del freno è un tutt’uno con la pompa ::e_wink::
Forse ti sbagli con quello della frizione !?!
Il che è normale… se monti le leve dell’ FZ1-FZ6 basta sostituire il supporto della frizione.Life is a journey, not a destination !
19 Settembre 2015 alle 20:09 #91992mauPartecipante@Adriano wrote:
Il supporto della leva del freno è un tutt’uno con la pompa ::e_wink::
Il che è normale… se monti le leve dell’ FZ1-FZ6 basta sostituire il supporto della frizione.Adrianooooo, mi hanno sostituto questo pezzo quà ::mrgreen::
20 Settembre 2015 alle 6:17 #91993MOTOTURISTAMembro@mau wrote:
@Adriano wrote:
Il che è normale… se monti le leve dell’ FZ1-FZ6 basta sostituire il supporto della frizione.Adrianooooo, mi hanno sostituto questo pezzo quà ::mrgreen::
Porta pazienza,…..Adriamo è un bravissimo ragazzo, ma è un po capoccione,…ahahahah
20 Settembre 2015 alle 13:49 #91994mauPartecipantePorta pazienza,…..Adriamo è un bravissimo ragazzo, ma è un po capoccione,…ahahahah[/quote]
.. ::mrgreen::
21 Settembre 2015 alle 9:56 #91995AdrianoModeratore@mau wrote:
@Adriano wrote:
Scusami… per supporto intendevo, appunto, il supporto della leva! 😆
Life is a journey, not a destination !
21 Settembre 2015 alle 16:27 #91996mauPartecipanteScusami… per supporto intendevo, appunto, il supporto della leva! :lol:[/quote]
Tranquillo Adriano ..non so come chiamarlo diversamente da supporto ::e_wink::
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.