Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › LEVE FRENO/FRIZIONE
Ripesco questa discussione per nonaprirne un’altra sullo stesso tema… per caso vi risulta una compatibilità di leve con la FZ1? Forse con la S2 ?!?
So per certo che la leva del freno è compatibile con l’ FZ6, che invece ha la leva della frizione diversa… ma dal risultato di una ricerca (solo una…) on-line mi è risultata una compatibilità con quella della frizione dell’ FZ1, ma non trovo nulla in merito alla leva freno…
Life is a journey, not a destination !
..tempo fa ho fatto anch’io una ricerca e il risultato è che la Bull monta le stesse leve dell’ R6 992
io monto il portaleve del fz6 e di conseguenza leve freno/frizione fz6….
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
@mau wrote:
..tempo fa ho fatto anch’io una ricerca e il risultato è che la Bull monta le stesse leve dell’ R6 992
Ma l’hai verificato???
@robertogen wrote:
io monto il portaleve del fz6 e di conseguenza leve freno/frizione fz6….
Lo so bene Roby… ma non riesco a trovare il portaleva, come ricambio vendono leva+portaleva insieme, e così anche nell’usato…
Comunque mi sono trovato la risposta da solo, l’FZ1 monta le stesse leve dell’ FZ6, e quindi sono punto ed a capo!
non ricordo dove (forse su fb)ma ti avevo inviato il link di uno che le vendeva usate.
@mau wrote:
@Adriano wrote:
@mau wrote:
Ma l’hai verificato???
..no non ancora ::rolleyes::
Te lo chiedo perchè dalle mie ricerche, confrontando i codici dei ricambi originali, l’R6 di quegli anni dovrebbero essere uguale a quelle dell FZ6…
montati bracciolo frizione fz6 e pompa r1 ma ancora da sistemare il tutto.
Trovate ::e_biggrin:: ..specifiche x la Bull ::mrgreen::
posta il Link ::mrgreen::
http://www.racingarage.com è una ditta di Lissone MB, nella lista non ci sono quelle per la Bull bisogna chiederle.. ::mrgreen::
Prezzo ? ::e_wink::