Home › Forum › …::REPORT::… › lettera di commiato by Rosso65
- Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 5 mesi fa da kiwi1.
-
AutorePost
-
18 Luglio 2023 alle 13:18 #187156rosso65Partecipante
Come promesso dopo il report di Adriano ed il video del raduno avrei spiegato meglio le ragione del mio motivo di non voler partecipare ai raduni futuri di Yamahabulldog, intanto tengo a precisare che non abbandono il forum dove sarò presente , come pure su Facebook su “Bulldog per passione” e naturalmente su “Watsup” , per cui seguirò i vostri movimenti , come ho già spiegato a Roccaraso non sarò più il vostro presidente , mi avete eletto Senatore a Vita😁, questo mi fa molto piacere ,per me significa il bene che mi volete e io non ho mai avuto dubbi l’ho sempre detto che voi siete un gruppo speciale, per me non esserci più a scorazzare con la nostra moto su e giù per l’Italia il non vedervi mi mancherà moltissimo, però per il momento va così , vediamo il futuro cosa mi riserva.
Come ho spiegato a Roccaraso questa decisione è dovuta perchè il 1^ agosto vengo messo in congedo , ovvero vado in pensione e con l’arrivo di questo voglio prendermi un lunga vacanza trasferendomi per un pò di tempo nel paese di mia moglie , che come molti sanno è straniera, non è un trasferimento definitivo è solo per staccare la spina di tutti questi anni dove per me non è stato molto facile , specialmente gli ultimi 20 anni e chi è di vecchia data nel forum sa bene del mio passato e per questo che ho deciso questo cambiamento di vita , per adesso voglio così poi vedremo come si evolveranno le cose.
Volevo ringraziare tutti voi, a Roccaraso durante il mio discorso mi ero preparato su quello che dovevo dire, poi ad un certo punto si è bloccato qualcosa e sono andato un pò ad improvvisare ho cercato di trattenere le emozioni , anche se c’è stato un attimo in cui ti viene quel groppo in gola dove ti stai per bloccare e poi cerchi di resistere in quel momento vi stavo guardando e tutti voi avevate gli occhi puntati su di me , ho trattenuto , ma a fatica, poi qualcuno, non ricordo chi è intervenuto forse Adriano che in questi anni mi è stato sempre vicino nei vari discorsi strampalati che ho fatto nei vari raduni , così mi sono ripreso un attimo, non è facile fare un discorso dove annunci di farti fuori da un gruppo di persone che ti hanno sempre sostenuto e voluto bene come lo avete fatto voi , 16 anni di yamahabulldog non sono pochi , sono nato in questo gruppo , conosco tutti , ho visto passare tanta gente , molti sono andati via ma molti sono rimasti ,questo gruppo ha raggiunto attualmente una affidabilità molto forte e lasciare in questo momento non è facile , ma io, perdonatemi, voglio realizzare i miei sogni .
Non mi voglio dilungare troppo, voglio solo ringraziarvi per tutti questi anni che abbiamo passato insieme all’insegna dell’allegria e della spensieratezza girovagando per l’Italia per me voi avete rappresentato questo , condividere le stesse passioni come quello di amare questa moto che nel bene e nel male ci ha sempre portati in giro abbiamo visitato posti meravigliosi insieme a gente straordinaria come voi e tutto questo per stare insieme tre giorni affrontando km e km in moto , ma lo abbiamo fatto sempre con molto piacere anche se a volte è stato molto faticoso ma nè è valsa la pena, per questo voglio ringraziarvi uno ad uno, da Fernando che prende il mio posto da Presidente ad Adriano , Roberto, Giovanni, Michele ,Rudy , il grande Walter (il nostro dottore), Alessio, Antonio, Enrico, Remo, Ivano, Ferdinando , Giuliano Senior e Giuliano Junior, Carmelo e Lucia, Gianluca, Marco insieme ai suoi simpaticissimi amici Siciliani Giorgio e Walter (spero di non sbagliare), Tiziano , il mio amico Tiz e sua moglie Annamaria, Mauri, Beppe (Malefico) Claudione, Remoderoma, Jacke e Lorraine e le nostre zavorrine , la mitica Saida insieme a sua Sorella, Valeria, la moglie di Gianluca, Maria (Walter), ed infine Fabrizio (amico di Feridn) che a Roccaraso ci ha dato un mano affinchè tutto filasse liscio ed un grazie particolare va da parte mia a lui .
Spero di aver nominato tutti se ho mancato qualcuno scusatemi è solo perchè siete in tanti e magari mi sfugge qualcuno
………..un abbraccio Rosso 65❤❤ (ora Senatore😉😘) Vi voglio bene.
- Questo topic è stato modificato 1 anno, 6 mesi fa da rosso65.
- Questo topic è stato modificato 1 anno, 6 mesi fa da rosso65.
- Questo topic è stato modificato 1 anno, 6 mesi fa da rosso65.
- Questo topic è stato modificato 1 anno, 6 mesi fa da rosso65.
- Questo topic è stato modificato 1 anno, 6 mesi fa da rosso65.
- Questo topic è stato modificato 1 anno, 6 mesi fa da rosso65.
19 Luglio 2023 alle 15:38 #187165AdrianoModeratoreTi vogliamo bene Mochele !
Tu sei stato il nostro faro anche e soprattutto nei momenti in cui il forum arrancava.
Sicuramente le nostre strade si incroceranno ancora in futuro!
Magari in sella, ma magari no… magari sarà su qualche spiaggia in qualche parte del mondo… ovunque sia, sapremo che li tu avrai seguito i tuoi sogni, e scusami se è poco !
Ora pensa un po’ a te, dopo una vita passata a pensare agli altri 💪
Life is a journey, not a destination !
20 Luglio 2023 alle 12:48 #187166fernandoModeratoreCaro Michele, lo scorso anno ci hai anticipato questa decisione ed il raduno di Roccaraso è stato incentrato su questo terremoto di emozioni che ha accompagnato la tua rinuncia all’incarico di Presidente….. Ti giuro che non avrei mai voluto prendere il tuo posto perchè fino ad ora, nel bene o nel male, sapevo che c’eri tu, superpartes, che avresti detto l’ultima parola mettendo a tacere ogni diversità di vedute….. Adesso accetto questo incarico, ma per me il PRESIDENTE rimani TU, ti tengo solo il posto in caldo. Quando tornerai (perchè tu tornerai!) sarò felicissimo di ridartelo. E resta vicino al telefono perchè ogni volta che avrò un dubbio sarai la prima persona a cui chiederò consiglio, anche dall’altra parte del mondo….
In questi anni la mia maggiore soddisfazione all’interno di questo Gruppo, è stata quella di veder cambiare (o almeno la mia impressione è stata questa) l’opinione generale che si può avere sui Romani. Ho sentito sulla pelle l’affetto delle persone che ne fanno parte, del Nord, del Sud, del Centro, e ne sono orgoglioso e commosso. Mai avrei pensato un giorno che qualcuno mi volesse presidente di qualche cosa ed esserlo adesso per questa Famiglia è una bella sensazione.
Grazie per tutto Senato’……
20 Luglio 2023 alle 19:02 #187167robertogenModeratoreMichele mi/ci mancherai moltissimo,sai quanta stima ho di te,comunque rimarrà per sempre nei miei ricordi l’immagine di te che parli alle lucciole dopo gli zuccherini a Montoggio…..ti voglio bene!!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
22 Luglio 2023 alle 13:58 #187168rosso65Partecipante😂😂😂………un abbraccio a Monica e a Michela che ho dimenticati citarle, mi mancheranno le sue prelibatezze, come non dimenticherò Monica a Pordenone che ho avuto il piacere di portarla e mi ha fatto da cameramen.
- Questa risposta è stata modificata 1 anno, 6 mesi fa da rosso65.
28 Luglio 2023 alle 15:58 #187171AdrianoModeratoreOra però Senatore, puoi cambiare il tuo avatar… ora hai la tua vignetta personale !!! 😁
Life is a journey, not a destination !
5 Agosto 2023 alle 0:39 #187172kiwi1Partecipante…questo si che è un bel “arrivederci”, perché tale voglio pensare che sia…; è stato un vero piacere ogni istante passato in tua compagnia… Adesso è giunto il momento che tu rincorra i tuoi sogni e, né sono certo, né noi né tu ci dimenticheremo mai: a presto Senatore.
Un caloroso abbraccio…🤗🤗🤗
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.