Leggete se non c’è da pensare

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Leggete se non c’è da pensare

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #63579
    rosso65
    Partecipante

    Per le mie esperienze personale ti posso solo dire che purtroppo certi personaggi da Far West ci sono , non ci puoi fare niente, anzi non ci possiamo fare niente, molti avendo una divisa e un arma nella loro testa purtroppo scatta un incomprensibile sorta di Giustiziere e a volte vediamo e sentiamo cose non troppo belle da parte di chi ci deve difendere, quello che dice Adriano è vero , non vorrei stare nei panni di quell’agente che ha commesso questo reato, perchè più che per questioni giudiziarie si roderà il fegato per il rimorso di aver ammazzato una persona e questa è una cosa che te la porti dentro fino alla fine.

    P.S. Walter ne approfitto per dirti se hai visto le foto che ti ho mandato.

    #63580
    robertogen
    Moderatore

    io le vicende di Genova le ho vissute e purtroppo le ricordo bene….le forze dell’ordine hanno esagerato ed hanno fatto un sacco di porcate,ok non discuto, ma perchè vieni a casa mia a manifestare e mi distruggi tutto senza motivo? Carlo Giuliani ora ritenuto da alciuni un eroe era un pankabestia, più volte mio padre gli ha dato da mangiare perchè non sapeva come fare ad andare avanti ed ora il padre si erge a paladino della giustizia e dei diritti, ma se tenevi tuo figlio in casa anzichè cacciarlo (lo ha cacciato di casa perchè ere un pankabestia) forse oggi sarebbe ancora vivo.Ma questa è solo retorica, alla politica dell’epoca serviva distrarre l’attenzione del popolo da cose che non dovevamo venire a sapere, allora ecco lì “sacrifichiamo uno così la gente parla di altro e non si occupa dei cazzi nostri”.

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #63581
    kiwi1
    Partecipante

    comunque, non si può morire così… perchè le forze dell’ordine non hanno subito fornito la versione corretta ? Perchè, c’è gente che deve rispettare le regole (come è giusto che sia) e gente che PUO’ fare quello che vuole e raccontare quello che vuole solo perchè è protetto da una divisa ?
    Voi pensatela come volete, ma io penso che il buono ed il cattivo ci siano ovunque, quello che non tollero sono le ingiustizie, specialmente se provengono da chi dovrebbe dare l’esempio….

    #63582
    ponch71
    Partecipante

    Si michele viste :gr :gr

    Neanche io tollero i delinquenti , che sia chiaro , non li giustifico anzi dovrebbero essere condannati come qualsiasi altro chiunque esso sia ………….

    #63583
    Rudy
    Partecipante

    😯 a me non hanno mai sparato

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.