Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Le tedesche e la primavera
@fabiettobt wrote:
figurati, nessun problema …… comunque l’anno prossimo non la sospendo!
E’ la prima volta che lo faccio e la motivazione principale è stata di sfalzare la polizza della macchina e della moto che prima erano assieme …. ora non lo sono più …… tattico vero 😆 😆 PS. comunque ho sofferto come un cane nelle giornate di sole invernali 😥
Posso immaginare.
…dai fabietto porta pazienza, solo cinque giorni!!! Poi VIA!!! 8)
ieri non ho resistito e nel box me la sono coccolata, gli ho attaccato la batteria e la ciccia al terzo colpo ha ricominciato a borbottare 8)
@fabiettobt wrote:
ieri non ho resistito e nel box me la sono coccolata, gli ho attaccato la batteria e la ciccia al terzo colpo ha ricominciato a borbottare 8)
Sabato pomeriggio sono andato a Montevecchia… 😉
Io l’ho fatta uscire domenica mattina una 60 di Km su e giù per le valli del Luinese, poi a mezzogiorno ritiro a casa, conclusioni raffreddore , tosse , mal di gola e la cervicale che galoppa meglio del bicilindrico yamaha eppure ero coperto, ma non me ne frega niente ho provato la moto tutto ok adesso spero di fargli una bella stiracchiata in autostrada , tanto per farla svegliare un attimo, fanc…..lo il raffeddore e tutto il resto.
…mi dispiace rosso, anch’io soffro di cervicale e ti capisco 😥
Infatti ho dovuto aspettare il pomeriggio per uscire (COSA MI è COSTATO)… il raffreddore e la tosse non l’ho prese, ma come dicevo in un’altra sezione, la schiena 😕
Però non demordo… Sabato altro giro, sperando di non trovare un’altro “regalo” 😉
Ciao!!
Noi siamo come la Bull anche acciaccati, ma andiamo lo stesso. 🙄