Home › Forum › …::LE ALTRE MARCHE::… › Le moto inutili
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
9 Gennaio 2014 alle 20:55 #82785AnonymousMembro
certo che il v4 aprilia ha un suono che fa paura anche a 1500 giri…..
uso spesso la tuono di un mio carissimo amico….
imbarazzante ::e_surprised:: ::e_surprised:: ::e_surprised::13 Gennaio 2014 alle 8:26 #82786OrchettoPartecipanteMi sono sempre “circondato” di moto inutili e sono sempre rimasto soddisfatto! ::e_wink::
6 Novembre 2014 alle 23:26 #82787bossMembro@gianfranco79 wrote:
Per citare una frase letta da qualche parte nella notte dei tempi…”Quattro ruote conducono il corpo, due ruote conducono l’anima”. Per cui… secondo me non esistono moto inutili, personalmente , quando ho lasciato in concessionaria la mia Bandit non riuscivo a guardarla negli occhi tanto mi sentivo traditore, perchè anche quella mi dava tanto, tantissimi ricordi, solo che venivo chiamato dal canto di sirena della cucciolona…Anche se con dei limiti, se una moto ti lascia bei ricordi, come può essere stata “inutile”?
…Carlo Talamo
E comunque io amo le moto inutili, anzi le venero proprio
7 Novembre 2014 alle 8:54 #82788ptcruiserPartecipantepensare che mi piaceva la derbi mulachèn cafè 659 ::e_biggrin:: …..lo so!!……..,ma la moto che ti emoziona secondo me è la moto riuscita indipendentemente dal marchio ………
7 Novembre 2014 alle 10:11 #82789MOTOTURISTAMembro@Adriano wrote:
http://www.motociclismo.it/moduli/articoli/attachments/5/7/3/46/Superwheels%20Supernaked%202014.pdf
::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Sono moto da Bar per fighetti ::mrgreen::
8 Novembre 2014 alle 7:44 #82790AdrianoModeratore@MOTOTURISTA wrote:
Prova a farci un giro su uno di questi mostri… poi dimmi se qundo scendi non ti senti come Tetzuya dopo un combattimento con Mazinga!!! ::mrgreen::
Life is a journey, not a destination !
8 Novembre 2014 alle 8:17 #82791bossMembro@ptcruiser wrote:
pensare che mi piaceva la derbi mulachèn cafè 659 ::e_biggrin:: …..lo so!!……..,ma la moto che ti emoziona secondo me è la moto riuscita indipendentemente dal marchio ………
Ma, Derby Munlachen 659 a parte, che è di un amico pure quella, è una cosa veramente strana, ognuno certamente per la propria moto o marca che sia, io parlo della mia esperienza personale: accendere un bicilindrico, ANCHE LA BULLDOG, ti dà una sensazione strana, come se ti parlassero…..non lo so, io sicuramente l’ho provato molto spesso con le Buell ma non lo nascondo, anche con la Bulldog….. sembrano vive, sembra che ti parlano….
…..parlo al plurale perchè le accendo spesso in contemporanea, solo per sentire il concerto.Capita anche a voi?
8 Novembre 2014 alle 9:08 #82792tizPartecipante@boss wrote:
accendere un bicilindrico, ANCHE LA BULLDOG, ti dà una sensazione strana, come se ti parlassero…..non lo so, io sicuramente l’ho provato molto spesso con le Buell ma non lo nascondo, anche con la Bulldog….. sembrano vive, sembra che ti parlano….
…..è questo il bello del 2cilindri ::mrgreen:: ::mrgreen::
8 Novembre 2014 alle 9:37 #82793MOTOTURISTAMembro@Adriano wrote:
@MOTOTURISTA wrote:
Prova a farci un giro su uno di questi mostri… poi dimmi se qundo scendi non ti senti come Tetzuya dopo un combattimento con Mazinga!!! ::mrgreen::
Non lo metto in dubbio, ma non sono moto adatte a me,…. bellissime, ma non le prenderei mai
8 Novembre 2014 alle 12:54 #82794ponch71Partecipante@boss wrote:
@ptcruiser wrote:
pensare che mi piaceva la derbi mulachèn cafè 659 ::e_biggrin:: …..lo so!!……..,ma la moto che ti emoziona secondo me è la moto riuscita indipendentemente dal marchio ………
Ma, Derby Munlachen 659 a parte, che è di un amico pure quella, è una cosa veramente strana, ognuno certamente per la propria moto o marca che sia, io parlo della mia esperienza personale: accendere un bicilindrico, ANCHE LA BULLDOG, ti dà una sensazione strana, come se ti parlassero…..non lo so, io sicuramente l’ho provato molto spesso con le Buell ma non lo nascondo, anche con la Bulldog….. sembrano vive, sembra che ti parlano….
…..parlo al plurale perchè le accendo spesso in contemporanea, solo per sentire il concerto.Capita anche a voi?
::mrgreen:: ::mrgreen::
8 Novembre 2014 alle 13:45 #82795AdrianoModeratore@boss wrote:
sembrano vive, sembra che ti parlano….
Quando lo dico io mi guardano tutti 😯 😯 😯
Capita anche a te??? ::e_surprised::
Life is a journey, not a destination !
8 Novembre 2014 alle 19:20 #82796ACE cafePartecipanteLa mia unica moto “UTILE” è un HONDA @150 con parabrezza e bauletto del 2000 che ha percorso oltre 70mila km portandomi al lavoro e in ogni anfratto del centro storico fedelmente fino ad oggi !!
Se invece parliamo di “EMOZIONI”….bhee allora, quelle postate da Adriano, soldi permettendo, le comprerei tutte…ma proprio senza esitare !!….Non vado pazzo per i 4 in linea …preferisco i 3 oltre ovviamemente ai Twin !!9 Novembre 2014 alle 20:03 #82797 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.