- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › le mie prime modifiche
ciao raga,come da oggetto ho iniziato a fare qualche piccolo intervento,sostituito manubrio piega bassa, riser da 25 mm,allungato specchi,raddoppiato clacson, montato grigliette fianchetti serbatoio, sostituita lampada faro anteriore.Appena posso posto foto ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Be dai, hai iniziato con modifiche abbastanza soft ma mirate.
Bravo Roberto, questi interventi interventi si fanno piano piano, per gradi. D :gr evi assecondare le tue preferenze e la bull si modellerà sotto i tuoi occhi!!
raddoppiato clacson? ::pl
@mauri70 wrote:
raddoppiato clacson? ::pl
effettivamente il clacson originale fa ridere, per quello evito di suonare…
pensavo anch’io di sostituirlo con qualcosa di diverso
da un demolitore mi sono fatto dare due clacson simili al nostro,visto che il suono era praticamente simile ho collegato il vecchio e il nuovo,ora si sente un po’ di piu’. Il prossimo tromba TRITONALE da corriera!!!! ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
@robertogen wrote:
da un demolitore mi sono fatto dare due clacson simili al nostro,visto che il suono era praticamente simile ho collegato il vecchio e il nuovo,ora si sente un po’ di piu’. Il prossimo tromba TRITONALE da corriera!!!! ::beer ::beer ::beer
Visto che ci sei, potresti metterti alla ricerca del mitico clacson del generale di Bo e Luke by Hazzard!!!! 😆 😆
Bravo Roberto, mandaci qualche foto!!!