Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Le grigliette…fatte in casa.
ok grazie proverò
un po’ di colore griglie e coprchi telaio
Paolo…miiiiiiiiiiiiiiiiiiii…… 😯
Li hai fatti come la tua chitarra…. 😆 😀 😐
Congratulazioni… 😉
Bella!
😉
8) complimenti raga sta molto bene ci pensero quest inverno ciao belli 😉
molto carine, ho già provveduto ad imitarti con variante rossa
ragazzi mi avete dato una bella idea, avevo già guardato in un OBI vicino a casa mia ma niente da fare…proverò in un’altro negozio di fai da te…
mi piacciono parecchio…
…non dovevo approfondire questo argomento….mi sta a venire una retinite assurda…. salvo sei un mastro 😉
@ggloria wrote:
…non dovevo approfondire questo argomento….mi sta a venire una retinite assurda…. salvo sei un mastro 😉
la cosa più difficile è trovare la rete , questo per dare l’idea di quanto semplice sia mettere quelle grigliette
@andrea wrote:
ragazzi mi avete dato una bella idea, avevo già guardato in un OBI vicino a casa mia ma niente da fare…proverò in un’altro negozio di fai da te…
mi piacciono parecchio…
Vai al Brico.
@blaxi wrote:
Sul tema fiera delle griglie, mi avete dato una idea per migliorare il codino e il portatarga.
minchia!!!!!!! mi hai copiato l’avatar!!!!vabbeh non importa. vuol dire che abbiamo gli stessi “buoni” gusti. ciao
@diegone wrote:
@blaxi wrote:
Sul tema fiera delle griglie, mi avete dato una idea per migliorare il codino e il portatarga.
minchia!!!!!!! mi hai copiato l’avatar!!!!vabbeh non importa. vuol dire che abbiamo gli stessi “buoni” gusti. ciao
accidenti!!!!! sono io ad averti copiato!!ho letto solo adesso la data di iscrizione al forum. scusami ma non ti avevo mai visto prima nel forum. ciao
@salvo605 wrote:
@fabrizio wrote:
Mi dite gentilmente il nome esatto del materiale usato???
Dove lo reperite? Ferramenta o negozio specifico??1.JPG[/attachment:buxhna7c]
3,00 euro, foglio griglia-allumino…(come lo vedi in foto)
…comprato al “BRICO OK”.
griglia acquistata …. ma le guacette come si tirano via ? ::cap ::cap ::cap ????
… una volta svitata la vite ….non vengono via …sono attaccati a qualcosa !!!!!!!!!! ::cap ::cap