- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::SETUP::… › le gomme.
la moto che ho comprato io era di un meccanico,mi ha’sostituito la gomma
posteriore perche’ usurata nel centro.Mi ha montato una pirelli diablo.
La gomma l’aveva in casa da due anni,secondo voi ci possono essere dei problemi visto che e’ stata tutto questo tempo ferma? Poi mi ha detto che mi cambiava solo l’olio del motore perche’con 5000KM non c’e’ bisogno di fare niente.saluti a tutti e’ grazie anticipatamente.
Più sono vecchie più sono dure 🙄 questo è il problema , due anni comunque non sono poi molti , l’importante è che non siano deformate .
😉
..e che siano state conservante in ambiente fresco, al riparo dal sole e senza grossi sbalzi termici 🙄
Sposto, nn è la sezione giusta……
Sabato prox monto 1 set di dragon ant post ritirate da 1 stock fallimentare ke ha ritirato 1 amico meccanico. 120€ il tutto montato!!! Purtroppo è l’unico treno buono x la BULL 🙁 Anke se hanno 2 anni ma sono state conservate bene x la piccola sono OK visto ke le prestazioni nn sono da moto da sparo ma attenzione ai primi 500 km dove devi limare la patina iniziale + coriacea del solito..
grazie faro’ tesoro dei consigli.
@micerinolxx wrote:
Sabato prox monto 1 set di dragon ant post ritirate da 1 stock fallimentare ke ha ritirato 1 amico meccanico. 120€ il tutto montato!!! Purtroppo è l’unico treno buono x la BULL 🙁 Anke se hanno 2 anni ma sono state conservate bene x la piccola sono OK visto ke le prestazioni nn sono da moto da sparo ma attenzione ai primi 500 km dove devi limare la patina iniziale + coriacea del solito..
…ma che gran culo….
lasciatemela passare…..