Le Dunlop sono più grandi

Home Forum …::SETUP::… Le Dunlop sono più grandi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #74025
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @stefano1963 wrote:

    sei seduto….. bene….. mi disse il gommista 6000/6500 km ne ho fatti 7000 e sono arrivato quasi a tela 😯 nonostante ciò ho rimontato la stessa tipologia di gomme perche sono stato troppo soddisfatto

    Non quasi , la tela si vedeva propio 😆 😆

    #74026
    tiz
    Partecipante

    @tiz wrote:

    Montato oggi le Dunlop Qualifier II nella misura 170 al posteriore , sin quì tutto bene , sono più larghe del classico 170 tanto è vero che ad occhio sembrano proprio delle 180 … 😆

    Il problema arriva all’anteriore dove ho montato le Sportsmart nella misura standard 120/70 , queste oltre ad essere più larghe sono anche più alte…. 😯 il riferimento è il parafango anteriore che con le viti di fissaggio tocca la gomma…. 👿
    Abbiamo dovuto accorciare la vite il più possibile , parliamo di 2 mm ed adeso la gomma passa proprio sfilando le viti. 😯

    Primissime impressioni di guida…….la moto scende subito giù al primo accenno per poi stabilizzarsi sulla traiettoria , bisogna farci l’abitudine perchè la prima volta mi pareva di capottarmi…… 😆 😆 😆

    Prossimamente impressioni più dettagliate.

    😆

    oggi le ho testate per bene , 700 km di curve e tornanti sono un buon banco prova…. 😆 😆

    Hanno una mescola molto morbida che si scalda immediatamente e raggiunce temperature mai toccate con le Pirelli Diablo.

    Dopo aver fatto un pò di strada , l’effetto ” caduta ” che avevo riscontrato inizialmente si è di molto attenuato , probabilmente perchè mi sono abituato ….?
    Dopo la prima rapida discesa , la moto si stabilizza come se fosse seduta in un buon angolo di piega e da lì non si muove , rimane letteralmente incollata al terreno e per abbassarla di più bisogna cominciare ad impegnarsi.

    In conclusione sono molto soddisfatto di queste gomme che consiglio vivamente a tutti.

    #74027
    Anonymous
    Membro

    @dagolino wrote:

    @stefano1963 wrote:

    sei seduto….. bene….. mi disse il gommista 6000/6500 km ne ho fatti 7000 e sono arrivato quasi a tela 😯 nonostante ciò ho rimontato la stessa tipologia di gomme perche sono stato troppo soddisfatto

    Non quasi , la tela si vedeva propio 😆 😆

    volevo minimizzare 😆 😆

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.