Le Dunlop sono più grandi

Home Forum …::SETUP::… Le Dunlop sono più grandi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #74010
    tiz
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Ocio a no scapear i tombini!!! 😆 😆 😆

    Già fatto… 😆

    #74011
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Bohhhh questa mattina verso le sette avevo postato le mie impressioni , ma non vedo nulla .

    Cmq. montate anche io da poco su consiglio di Ace , gran gomme , riesco a strisciare anche le sopracciglia e un po’ le basette 😆 😆
    Per me molto meglio delle Metzeler Roadtech che avevo…

    Qui a Bologna pagate un po’ meno 😆 😆 montate

    #74012
    ponch71
    Partecipante

    @tiz wrote:

    Il problema arriva all’anteriore dove ho montato le Sportsmart nella misura standard 120/70 , queste oltre ad essere più larghe sono anche più alte…. 😯 il riferimento è il parafango anteriore che con le viti di fissaggio tocca la gomma…. 👿
    Abbiamo dovuto accorciare la vite il più possibile , parliamo di 2 mm ed adeso la gomma passa proprio sfilando le viti.

    Vedi che allora si spiega perché io avevo le staffe diverse da te e rudy ……………io avevo e ho su le dunlop 😆 😆

    #74013
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Il nostro gommista le ha misurate non so come , chiedere a Ace e’ risultano essere piu’ larghe di 180 , 182 dice . 😯

    #74014
    kikko64
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Mentre voi vi impegnate a stabilizzare la moto in curva, io e Fede ci fermiamo a tutti i bar a ridere di voi che non sarete mai in grado di piegare coma noi… 😯 😯 😯 si… a piegare il gomito per alzarlo e scolarvi un birra con la stessano stra classe!!! 😆 😆 😆

    Quì Adriano ti straquoto…… ma più che per la birra vado forte con la forchetta…….. li piego che è un piacere……!!!!! lol: 😆 😆 😆 😆

    #74015
    kikko64
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @kikko64 wrote:

    Ma finitela…….. piloti dei miei………,

    Ma come ti permetti di parlarci in questo modo ?? 👿 guarda che vengo lì e ti sgancio le rotelle che hai messo sui fianchi del Kawa per non cadere…………… 😆 😆 😆
    Poi se non ti basta mi mangio una Carbonara davanti a te che sei in dieta così sofriiiiiiiiiii 😆

    che bast………do! 👿 👿 👿

    #74016
    Adriano
    Moderatore

    @kikko64 wrote:

    @Adriano wrote:

    Mentre voi vi impegnate a stabilizzare la moto in curva, io e Fede ci fermiamo a tutti i bar a ridere di voi che non sarete mai in grado di piegare coma noi… 😯 😯 😯 si… a piegare il gomito per alzarlo e scolarvi un birra con la stessano stra classe!!!

    Quì Adriano ti straquoto…… ma più che per la birra vado forte con la forchetta…….. li piego che è un piacere……!!!!!

    Allora scalda le gomme che presto ci facciamo 2 pieghe in Malga Lozen… 😆
    Li voglio proprio vedere come ti pieghi sulla panca con i bottoni dei pantaloni scoppiati!!! 😯 😈

    Altro che tombini scapellati e collettori strusciati… qui si si vede chi è uomo!!! Dopo un piatto di casaria con la confettura ai frutti di bosco, un bis di orzetto e canederli e poi capriolo, tosela alla pistra, polenta trentina, funghi locali voglio vedere chi ha coraggio di mangiare anche la bavarese alla menta fatta in casa!!! 😈 😈 😈

    Life is a journey, not a destination !

    #74017
    tiz
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Altro che tombini scapellati e collettori strusciati… qui si si vede chi è uomo!!! Dopo un piatto di casaria con la confettura ai frutti di bosco, un bis di orzetto e canederli e poi capriolo, tosela alla pistra, polenta trentina, funghi locali voglio vedere chi ha coraggio di mangiare anche la bavarese alla menta fatta in casa!!! 😈 😈 😈

    Si preannuncia una sfida all’ultimo finferlo…………. 😆 😆 😆

    #74018
    kikko64
    Partecipante

    Adri, lasciami un pò di tempo ma se dici appena cambia un pò la temperatura (primi gg di settembre) potremmo veramente farci un bel giretto e arrivare in malga e far vedere a sti pseudo piloti chi sono i veri piegatori…… 😆 😆 😆
    (chiedo scusa per l’off topic)

    #74019
    Adriano
    Moderatore

    Settembre??? Perchè aspettare??? In montagna si va proprio per fuggire dal caldo… ci facciamo il Rolle, il Valles, il S. Pellegrino, il Manghen ed il Brocon (il passo!!! 😯 ) e poi ci spacchiamo il malga… per il ritorno poi pacia a valle e via!!! 😆

    OT??? Ma siamo in una discussione DEL mod… è già OT per definizione… 😈

    Vero Tiz??? Dimmi la verità… con ‘sti gommoni non vedi l’ ora di fare lo sterrato per arrivare in malga… 😉

    Life is a journey, not a destination !

    #74020
    tiz
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Vero Tiz??? Dimmi la verità… con ‘sti gommoni non vedi l’ ora di fare lo sterrato per arrivare in malga… 😉

    Non sono proprio indicati …. oggi li ho ” palpati ” ed hanno una mescola più morbida delle Pirelli che avevo prima , credo dureranno di meno…… 👿 figuriamoci facendo sterrato……. 😯 😯

    #74021
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    Non sono proprio indicati …. oggi li ho ” palpati ” ed hanno una mescola più morbida delle Pirelli che avevo prima , credo dureranno di meno…… 👿 figuriamoci facendo sterrato……. 😯 😯

    Se vuoi ti dico piano piano quanti km ho fatto con il treno precedente 👿 ma non ti spaventare………

    #74022
    tiz
    Partecipante

    @stefano1963 wrote:

    @tiz wrote:

    Non sono proprio indicati …. oggi li ho ” palpati ” ed hanno una mescola più morbida delle Pirelli che avevo prima , credo dureranno di meno…… 👿 figuriamoci facendo sterrato……. 😯 😯

    Se vuoi ti dico piano piano quanti km ho fatto con il treno precedente 👿 ma non ti spaventare………

    Aspetta che mi siedo……. su …. forza…. spara….. uccidi un uomo morto ……. 😆 😆 😆

    #74023
    Anonymous
    Membro

    sei seduto….. bene….. mi disse il gommista 6000/6500 km ne ho fatti 7000 e sono arrivato quasi a tela 😯 nonostante ciò ho rimontato la stessa tipologia di gomme perche sono stato troppo soddisfatto

    #74024
    tiz
    Partecipante

    @stefano1963 wrote:

    sei seduto….. bene….. mi disse il gommista 6000/6500 km ne ho fatti 7000 e sono arrivato quasi a tela 😯 nonostante ciò ho rimontato la stessa tipologia di gomme perche sono stato troppo soddisfatto

    Aufffff……………pensavo peggio……. con il modello leggermente più performante di Dunlop altri amici fanno 5000-5500 e poi vedono il bianco delle tele …. 😆 7000 può essere accettabile se la gomma ti dà sicurezza e divertimento 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.