Home › Forum › …::SETUP::… › Le Dunlop sono più grandi
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
28 Giugno 2012 alle 15:51 #7401028 Giugno 2012 alle 17:36 #74011dagolinoPartecipante
Bohhhh questa mattina verso le sette avevo postato le mie impressioni , ma non vedo nulla .
Cmq. montate anche io da poco su consiglio di Ace , gran gomme , riesco a strisciare anche le sopracciglia e un po’ le basette 😆 😆
Per me molto meglio delle Metzeler Roadtech che avevo…Qui a Bologna pagate un po’ meno 😆 😆 montate
28 Giugno 2012 alle 18:51 #74012ponch71Partecipante@tiz wrote:
Il problema arriva all’anteriore dove ho montato le Sportsmart nella misura standard 120/70 , queste oltre ad essere più larghe sono anche più alte…. 😯 il riferimento è il parafango anteriore che con le viti di fissaggio tocca la gomma…. 👿
Abbiamo dovuto accorciare la vite il più possibile , parliamo di 2 mm ed adeso la gomma passa proprio sfilando le viti.Vedi che allora si spiega perché io avevo le staffe diverse da te e rudy ……………io avevo e ho su le dunlop 😆 😆
29 Giugno 2012 alle 5:36 #74013dagolinoPartecipanteIl nostro gommista le ha misurate non so come , chiedere a Ace e’ risultano essere piu’ larghe di 180 , 182 dice . 😯
29 Giugno 2012 alle 6:15 #74014kikko64Partecipante@Adriano wrote:
Mentre voi vi impegnate a stabilizzare la moto in curva, io e Fede ci fermiamo a tutti i bar a ridere di voi che non sarete mai in grado di piegare coma noi… 😯 😯 😯 si… a piegare il gomito per alzarlo e scolarvi un birra con la stessano stra classe!!! 😆 😆 😆
Quì Adriano ti straquoto…… ma più che per la birra vado forte con la forchetta…….. li piego che è un piacere……!!!!! lol: 😆 😆 😆 😆
29 Giugno 2012 alle 6:18 #74015kikko64Partecipante@tiz wrote:
@kikko64 wrote:
Ma finitela…….. piloti dei miei………,
Ma come ti permetti di parlarci in questo modo ?? 👿 guarda che vengo lì e ti sgancio le rotelle che hai messo sui fianchi del Kawa per non cadere…………… 😆 😆 😆
Poi se non ti basta mi mangio una Carbonara davanti a te che sei in dieta così sofriiiiiiiiiii 😆che bast………do! 👿 👿 👿
29 Giugno 2012 alle 10:04 #74016AdrianoModeratore@kikko64 wrote:
@Adriano wrote:
Mentre voi vi impegnate a stabilizzare la moto in curva, io e Fede ci fermiamo a tutti i bar a ridere di voi che non sarete mai in grado di piegare coma noi… 😯 😯 😯 si… a piegare il gomito per alzarlo e scolarvi un birra con la stessano stra classe!!!
Quì Adriano ti straquoto…… ma più che per la birra vado forte con la forchetta…….. li piego che è un piacere……!!!!!
Allora scalda le gomme che presto ci facciamo 2 pieghe in Malga Lozen… 😆
Li voglio proprio vedere come ti pieghi sulla panca con i bottoni dei pantaloni scoppiati!!! 😯 😈Altro che tombini scapellati e collettori strusciati… qui si si vede chi è uomo!!! Dopo un piatto di casaria con la confettura ai frutti di bosco, un bis di orzetto e canederli e poi capriolo, tosela alla pistra, polenta trentina, funghi locali voglio vedere chi ha coraggio di mangiare anche la bavarese alla menta fatta in casa!!! 😈 😈 😈
Life is a journey, not a destination !
29 Giugno 2012 alle 10:14 #74017tizPartecipante@Adriano wrote:
Altro che tombini scapellati e collettori strusciati… qui si si vede chi è uomo!!! Dopo un piatto di casaria con la confettura ai frutti di bosco, un bis di orzetto e canederli e poi capriolo, tosela alla pistra, polenta trentina, funghi locali voglio vedere chi ha coraggio di mangiare anche la bavarese alla menta fatta in casa!!! 😈 😈 😈
Si preannuncia una sfida all’ultimo finferlo…………. 😆 😆 😆
29 Giugno 2012 alle 11:12 #74018kikko64PartecipanteAdri, lasciami un pò di tempo ma se dici appena cambia un pò la temperatura (primi gg di settembre) potremmo veramente farci un bel giretto e arrivare in malga e far vedere a sti pseudo piloti chi sono i veri piegatori…… 😆 😆 😆
(chiedo scusa per l’off topic)29 Giugno 2012 alle 13:26 #74019AdrianoModeratoreSettembre??? Perchè aspettare??? In montagna si va proprio per fuggire dal caldo… ci facciamo il Rolle, il Valles, il S. Pellegrino, il Manghen ed il Brocon (il passo!!! 😯 ) e poi ci spacchiamo il malga… per il ritorno poi pacia a valle e via!!! 😆
OT??? Ma siamo in una discussione DEL mod… è già OT per definizione… 😈
Vero Tiz??? Dimmi la verità… con ‘sti gommoni non vedi l’ ora di fare lo sterrato per arrivare in malga… 😉
Life is a journey, not a destination !
29 Giugno 2012 alle 15:20 #74020tizPartecipante@Adriano wrote:
Vero Tiz??? Dimmi la verità… con ‘sti gommoni non vedi l’ ora di fare lo sterrato per arrivare in malga… 😉
Non sono proprio indicati …. oggi li ho ” palpati ” ed hanno una mescola più morbida delle Pirelli che avevo prima , credo dureranno di meno…… 👿 figuriamoci facendo sterrato……. 😯 😯
29 Giugno 2012 alle 15:37 #74021AnonymousMembro@tiz wrote:
Non sono proprio indicati …. oggi li ho ” palpati ” ed hanno una mescola più morbida delle Pirelli che avevo prima , credo dureranno di meno…… 👿 figuriamoci facendo sterrato……. 😯 😯
Se vuoi ti dico piano piano quanti km ho fatto con il treno precedente 👿 ma non ti spaventare………
29 Giugno 2012 alle 15:39 #74022tizPartecipante@stefano1963 wrote:
@tiz wrote:
Se vuoi ti dico piano piano quanti km ho fatto con il treno precedente 👿 ma non ti spaventare………
Aspetta che mi siedo……. su …. forza…. spara….. uccidi un uomo morto ……. 😆 😆 😆
29 Giugno 2012 alle 16:27 #74023AnonymousMembrosei seduto….. bene….. mi disse il gommista 6000/6500 km ne ho fatti 7000 e sono arrivato quasi a tela 😯 nonostante ciò ho rimontato la stessa tipologia di gomme perche sono stato troppo soddisfatto
29 Giugno 2012 alle 16:31 #74024tizPartecipante@stefano1963 wrote:
sei seduto….. bene….. mi disse il gommista 6000/6500 km ne ho fatti 7000 e sono arrivato quasi a tela 😯 nonostante ciò ho rimontato la stessa tipologia di gomme perche sono stato troppo soddisfatto
Aufffff……………pensavo peggio……. con il modello leggermente più performante di Dunlop altri amici fanno 5000-5500 e poi vedono il bianco delle tele …. 😆 7000 può essere accettabile se la gomma ti dà sicurezza e divertimento 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.