Le cinque canzoni che al momento ascoltate con più piacere?

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Le cinque canzoni che al momento ascoltate con più piacere?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Autore
    fabiettobt
    Partecipante

@red dog wrote:

@rosso65 wrote:

@fabiettobt wrote:

non è male! Se fosse uno straniero sarebbe molto più apprezzato in Italia ….

E’ vero.

e anche Pupo fa sfracelli in Canada (o almeno li faceva)

dai, però non scherziamo su pupo come prodotto da esportazione io un po mi vergogno 😳

Anonymous
    Membro

@fabiettobt wrote:

@red dog wrote:

@rosso65 wrote:

@fabiettobt wrote:

non è male! Se fosse uno straniero sarebbe molto più apprezzato in Italia ….

E’ vero.

e anche Pupo fa sfracelli in Canada (o almeno li faceva)

dai, però non scherziamo su pupo come prodotto da esportazione io un po mi vergogno 😳

e di Reitano no? 👿

fabiettobt
    Partecipante

…con Reitano abbiamo provato ad esportalo, il problema è che ce lo hanno rispedito dietro 😆 😆

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@fabiettobt wrote:

…con Reitano abbiamo provato ad esportalo, il problema è che ce lo hanno rispedito dietro 😆 😆

…con ricevuta di ritorno!!! :mrgreen:

fabiettobt
    Partecipante

anzi è già tanto che non ci hanno bombardato!

Partecipante

@fabiettobt wrote:

Con il lancia missili usb da scrivania :mrgreen:

fabiettobt
    Partecipante

@Orchetto wrote:

@fabiettobt wrote:

Con la il lancia missili usb da scrivania :mrgreen:

no, no, per Pupo e Reitano è già tanto che non ci hanno sterminato ….. ora basta andare fuori argomento altrimenti la cazziata di Fabrizio non ce la leva nessuno ….. 😆 😆

Partecipante

@fabiettobt wrote:

@Orchetto wrote:

@fabiettobt wrote:

Con la il lancia missili usb da scrivania :mrgreen:

no, no, per Pupo e Reitano è già tanto che non ci hanno sterminato ….. ora basta andare fuori argomento altrimenti la cazziata di Fabrizio non ce la leva nessuno ….. 😆 😆

…passo e chiudo!!! 8)

Anonymous
    Membro

e allora che si metta una sezione musica. Lo so sono matricola, mi spiace se rompo… ma sono così di default 😳

fabiettobt
    Partecipante

@red dog wrote:

e allora che si metta una sezione musica. Lo so sono matricola, mi spiace se rompo… ma sono così di default 😳

non è che rompi, anzi è risaputo che i giovani sono esuberanti! Ma noi siamo nonnini e quindi abbiamo la saggezza di staccare un’attimo prima che fabrizio o Nippo ci diano una badilata su i denti 😉

Anonymous
    Membro

@fabiettobt wrote:

@red dog wrote:

non è che rompi, anzi è risaputo che i giovani sono esuberanti! Ma noi siamo nonnini e quindi abbiamo la saggezza di staccare un’attimo prima che fabrizio o Nippo ci diano una badilata su i denti 😉

ehm grazie per il giovane (sicuramente intendi giovane del forum), ma ho 48 anni 😳

Anonymous
    Membro

Lui intendeva noi che siamo Nonni di titolo!!

Sotto l’avatar di Fabiettobt c’è scritto Nonno e lo diventa dopo 300 messaggi lasciati. 😛

Quelle che ascolto di + (indicativamente)

Elio e le storie tese – Parco Sempione
    Roy Pacy & Aretuska – Malarazza
    Gem Boy – (quella che capita)
    Fratelli Sberlicchio – (Quella che capita)
    Africa Unite – U Man Right

Anonymous
    Membro

@Giassai wrote:

Sotto l’avatar di Fabiettobt c’è scritto Nonno e lo diventa dopo 300 messaggi lasciati. 😛

sì sì ho notato, ne devo fare di strada, intanto giro come un dannato con la mia Bull, che sta sempre più suscitando ammirazione nel mio gruppo, che per lo più hanno Harley, Buell, Ducati e custom made in Japan

fabiettobt
    Partecipante

@red dog wrote:

@Giassai wrote:

sì sì ho notato, ne devo fare di strada, intanto giro come un dannato con la mia Bull, che sta sempre più suscitando ammirazione nel mio gruppo, che per lo più hanno Harley, Buell, Ducati e custom made in Japan

l’importante è essere giovani dentro, e tu con la bull di sicuro lo sei. 😉

Anonymous
    Membro

@fabiettobt wrote:

@red dog wrote:

@Giassai wrote:

l’importante è essere giovani dentro, e tu con la bull di sicuro lo sei. 😉

ho la sindrome di Peter Pan :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.