Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Le cinque canzoni che al momento ascoltate con più piacere?
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
29 Febbraio 2008 alle 7:44 #17789fabiettobtPartecipante
@red dog wrote:
@rosso65 wrote:
@fabiettobt wrote:
non è male! Se fosse uno straniero sarebbe molto più apprezzato in Italia ….
E’ vero.
e anche Pupo fa sfracelli in Canada (o almeno li faceva)
dai, però non scherziamo su pupo come prodotto da esportazione io un po mi vergogno 😳
29 Febbraio 2008 alle 16:58 #17790AnonymousMembro@fabiettobt wrote:
@red dog wrote:
@rosso65 wrote:
@fabiettobt wrote:
non è male! Se fosse uno straniero sarebbe molto più apprezzato in Italia ….
E’ vero.
e anche Pupo fa sfracelli in Canada (o almeno li faceva)
dai, però non scherziamo su pupo come prodotto da esportazione io un po mi vergogno 😳
e di Reitano no? 👿
29 Febbraio 2008 alle 17:03 #17791fabiettobtPartecipante…con Reitano abbiamo provato ad esportalo, il problema è che ce lo hanno rispedito dietro 😆 😆
29 Febbraio 2008 alle 17:05 #17792OrchettoPartecipante@fabiettobt wrote:
…con Reitano abbiamo provato ad esportalo, il problema è che ce lo hanno rispedito dietro 😆 😆
…con ricevuta di ritorno!!!
29 Febbraio 2008 alle 17:07 #17793fabiettobtPartecipanteanzi è già tanto che non ci hanno bombardato!
29 Febbraio 2008 alle 17:12 #17794OrchettoPartecipante@fabiettobt wrote:
anzi è già tanto che non ci hanno bombardato!
Con il lancia missili usb da scrivania
29 Febbraio 2008 alle 17:25 #17795fabiettobtPartecipante@Orchetto wrote:
@fabiettobt wrote:
Con la il lancia missili usb da scrivania
no, no, per Pupo e Reitano è già tanto che non ci hanno sterminato ….. ora basta andare fuori argomento altrimenti la cazziata di Fabrizio non ce la leva nessuno ….. 😆 😆
29 Febbraio 2008 alle 17:30 #17796OrchettoPartecipante@fabiettobt wrote:
@Orchetto wrote:
@fabiettobt wrote:
Con la il lancia missili usb da scrivania
no, no, per Pupo e Reitano è già tanto che non ci hanno sterminato ….. ora basta andare fuori argomento altrimenti la cazziata di Fabrizio non ce la leva nessuno ….. 😆 😆
…passo e chiudo!!! 8)
29 Febbraio 2008 alle 17:50 #17797AnonymousMembroe allora che si metta una sezione musica. Lo so sono matricola, mi spiace se rompo… ma sono così di default 😳
29 Febbraio 2008 alle 18:10 #17798fabiettobtPartecipante@red dog wrote:
e allora che si metta una sezione musica. Lo so sono matricola, mi spiace se rompo… ma sono così di default 😳
non è che rompi, anzi è risaputo che i giovani sono esuberanti! Ma noi siamo nonnini e quindi abbiamo la saggezza di staccare un’attimo prima che fabrizio o Nippo ci diano una badilata su i denti 😉
29 Febbraio 2008 alle 18:57 #17799AnonymousMembro@fabiettobt wrote:
@red dog wrote:
e allora che si metta una sezione musica. Lo so sono matricola, mi spiace se rompo… ma sono così di default 😳
non è che rompi, anzi è risaputo che i giovani sono esuberanti! Ma noi siamo nonnini e quindi abbiamo la saggezza di staccare un’attimo prima che fabrizio o Nippo ci diano una badilata su i denti 😉
ehm grazie per il giovane (sicuramente intendi giovane del forum), ma ho 48 anni 😳
29 Febbraio 2008 alle 19:05 #17800AnonymousMembroLui intendeva noi che siamo Nonni di titolo!!
Sotto l’avatar di Fabiettobt c’è scritto Nonno e lo diventa dopo 300 messaggi lasciati. 😛
Quelle che ascolto di + (indicativamente)
Elio e le storie tese – Parco Sempione
Roy Pacy & Aretuska – Malarazza
Gem Boy – (quella che capita)
Fratelli Sberlicchio – (Quella che capita)
Africa Unite – U Man Right29 Febbraio 2008 alle 19:13 #17801AnonymousMembro@Giassai wrote:
Lui intendeva noi che siamo Nonni di titolo!!
Sotto l’avatar di Fabiettobt c’è scritto Nonno e lo diventa dopo 300 messaggi lasciati. 😛
sì sì ho notato, ne devo fare di strada, intanto giro come un dannato con la mia Bull, che sta sempre più suscitando ammirazione nel mio gruppo, che per lo più hanno Harley, Buell, Ducati e custom made in Japan
1 Marzo 2008 alle 7:04 #17802fabiettobtPartecipante@red dog wrote:
@Giassai wrote:
sì sì ho notato, ne devo fare di strada, intanto giro come un dannato con la mia Bull, che sta sempre più suscitando ammirazione nel mio gruppo, che per lo più hanno Harley, Buell, Ducati e custom made in Japan
l’importante è essere giovani dentro, e tu con la bull di sicuro lo sei. 😉
1 Marzo 2008 alle 17:04 #17803AnonymousMembro@fabiettobt wrote:
@red dog wrote:
@Giassai wrote:
l’importante è essere giovani dentro, e tu con la bull di sicuro lo sei. 😉
ho la sindrome di Peter Pan
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.