Le cinque canzoni che al momento ascoltate con più piacere?

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Le cinque canzoni che al momento ascoltate con più piacere?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Autore
    fabiettobt
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Fabietto sei della compagnie Mac???????? Quanto ti adoro!!!!!!!

Poi faro’ lista aggiornatissima……… ma io ascolto solo Lounge e finest electronic music…….

si, ci lavoro, ci gioco e quasi quasi me lo porto a letto 😆

Anonymous
    Membro

@fabrizio wrote:

Fabietto sei della compagnie Mac???????? Quanto ti adoro!!!!!!!

Poi faro’ lista aggiornatissima……… ma io ascolto solo Lounge e finest electronic music…….

scusa ho una certa età, amo il blues, il jazz, il folk e il buon sano vecchio rock, ma mi spieghi cos’è la
    ?

fabiettobt
    Partecipante

si, perché invece la lounge ❓ ❓

Anonymous
    Membro

@fabiettobt wrote:

si, perché invece la lounge ❓ ❓

è quel genere raffinato tra il jazz patinato e la musica leggera

fabiettobt
    Partecipante

che leccata! 😆 😆 😆

Anonymous
    Membro

@fabiettobt wrote:

che leccata! 😆 😆 😆

leccata? E a chi? 😯
    a domanda rispondo

fabrizio
    Partecipante

La Finest music è musica ritenuta elettronica ma molto piu’ fine e ricercata.

La lounge è la fusione di vari stili di musica, chiamata cocktail music o easy-listening. Arriata ai piu’ con le uscite di Buudha Bar, che consiglio i primi tre volumi, datati ma spettacolo puro, oppure Cafe’ del Mar, qui tutti i volumi.
    Per i titoli di singoli artisti vi posso citare in primis: Senor coconut, che non è altro che un componente dei Rockets. Poi vi consiglio i Gotan Project, francesi che ripropongono tango argentino in chiave elettro-lounge passando per Mo-Horizzon e Kruder & Dorfmeister……

Come detto potrei andare avanti per ore….. Qui Itunes al momento mangia circa 120 gb. di questo genere……

fabiettobt
    Partecipante

@red dog wrote:

@fabiettobt wrote:

che leccata! 😆 😆 😆

leccata? E a chi? 😯
    a domanda rispondo

Scusa …. stavo scherzando 😥 mi banno da solo 😳 😳

Anonymous
    Membro

@fabrizio wrote:

La Finest music è musica ritenuta elettronica ma molto piu’ fine e ricercata.

La lounge è la fusione di vari stili di musica, chiamata cocktail music o easy-listening. Arriata ai piu’ con le uscite di Buudha Bar, che consiglio i primi tre volumi, datati ma spettacolo puro, oppure Cafe’ del Mar, qui tutti i volumi.
    Per i titoli di singoli artisti vi posso citare in primis: Senor coconut, che non è altro che un componente dei Rockets. Poi vi consiglio i Gotan Project, francesi che ripropongono tango argentino in chiave elettro-lounge passando per Mo-Horizzon e Kruder & Dorfmeister……

Come detto potrei andare avanti per ore….. Qui Itunes al momento mangia circa 120 gb. di questo genere……

e Mario Biondi?

fabiettobt
    Partecipante

non è male! Se fosse uno straniero sarebbe molto più apprezzato in Italia ….

Anonymous
    Membro

@fabiettobt wrote:

giustissimo!!!! Siamo un popolo di esterofili. Ludovico Einaudi infatti è più apprezzato in Inghilterra che in Italia!!!

fabrizio
    Partecipante

Red non è ho menzionati per una settimana!!!! E non scherzo!!!

Comunque se qualcuno ha modo provi a reperire a basso costo alcuni dei titoli che ho citato, lo consiglio in tutte le occasioni!!!

Per titoli e quant’altro sempre a disposizione….

Anonymous
    Membro

@fabiettobt wrote:

@red dog wrote:

@fabiettobt wrote:

che leccata! 😆 😆 😆

leccata? E a chi? 😯
    a domanda rispondo

Scusa …. stavo scherzando 😥 mi banno da solo 😳 😳

no problem, avevo capito benissimo 😆 😆 😆 😆
    beh dai adesso ascoltiamoci Al Bano 😉

rosso65
    Partecipante

@fabiettobt wrote:

E’ vero.

Anonymous
    Membro

@rosso65 wrote:

@fabiettobt wrote:

E’ vero.

e anche Pupo fa sfracelli in Canada (o almeno li faceva)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.