Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Le cinque canzoni che al momento ascoltate con più piacere?
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
28 Febbraio 2008 alle 18:01 #17774fabiettobtPartecipante
@fabrizio wrote:
Fabietto sei della compagnie Mac???????? Quanto ti adoro!!!!!!!
Poi faro’ lista aggiornatissima……… ma io ascolto solo Lounge e finest electronic music…….
si, ci lavoro, ci gioco e quasi quasi me lo porto a letto 😆
28 Febbraio 2008 alle 18:02 #17775AnonymousMembro@fabrizio wrote:
Fabietto sei della compagnie Mac???????? Quanto ti adoro!!!!!!!
Poi faro’ lista aggiornatissima……… ma io ascolto solo Lounge e finest electronic music…….
scusa ho una certa età, amo il blues, il jazz, il folk e il buon sano vecchio rock, ma mi spieghi cos’è la
?28 Febbraio 2008 alle 18:06 #17776fabiettobtPartecipantesi, perché invece la lounge ❓ ❓
28 Febbraio 2008 alle 18:19 #17777AnonymousMembro@fabiettobt wrote:
si, perché invece la lounge ❓ ❓
è quel genere raffinato tra il jazz patinato e la musica leggera
28 Febbraio 2008 alle 18:21 #17778fabiettobtPartecipanteche leccata! 😆 😆 😆
28 Febbraio 2008 alle 18:25 #17779AnonymousMembro28 Febbraio 2008 alle 18:26 #17780fabrizioPartecipanteLa Finest music è musica ritenuta elettronica ma molto piu’ fine e ricercata.
La lounge è la fusione di vari stili di musica, chiamata cocktail music o easy-listening. Arriata ai piu’ con le uscite di Buudha Bar, che consiglio i primi tre volumi, datati ma spettacolo puro, oppure Cafe’ del Mar, qui tutti i volumi.
Per i titoli di singoli artisti vi posso citare in primis: Senor coconut, che non è altro che un componente dei Rockets. Poi vi consiglio i Gotan Project, francesi che ripropongono tango argentino in chiave elettro-lounge passando per Mo-Horizzon e Kruder & Dorfmeister……Come detto potrei andare avanti per ore….. Qui Itunes al momento mangia circa 120 gb. di questo genere……
28 Febbraio 2008 alle 18:27 #17781fabiettobtPartecipante@red dog wrote:
@fabiettobt wrote:
che leccata! 😆 😆 😆
leccata? E a chi? 😯
a domanda rispondoScusa …. stavo scherzando 😥 mi banno da solo 😳 😳
28 Febbraio 2008 alle 18:28 #17782AnonymousMembro@fabrizio wrote:
La Finest music è musica ritenuta elettronica ma molto piu’ fine e ricercata.
La lounge è la fusione di vari stili di musica, chiamata cocktail music o easy-listening. Arriata ai piu’ con le uscite di Buudha Bar, che consiglio i primi tre volumi, datati ma spettacolo puro, oppure Cafe’ del Mar, qui tutti i volumi.
Per i titoli di singoli artisti vi posso citare in primis: Senor coconut, che non è altro che un componente dei Rockets. Poi vi consiglio i Gotan Project, francesi che ripropongono tango argentino in chiave elettro-lounge passando per Mo-Horizzon e Kruder & Dorfmeister……Come detto potrei andare avanti per ore….. Qui Itunes al momento mangia circa 120 gb. di questo genere……
e Mario Biondi?
28 Febbraio 2008 alle 18:30 #17783fabiettobtPartecipantenon è male! Se fosse uno straniero sarebbe molto più apprezzato in Italia ….
28 Febbraio 2008 alle 18:32 #17784AnonymousMembro@fabiettobt wrote:
non è male! Se fosse uno straniero sarebbe molto più apprezzato in Italia ….
giustissimo!!!! Siamo un popolo di esterofili. Ludovico Einaudi infatti è più apprezzato in Inghilterra che in Italia!!!
28 Febbraio 2008 alle 18:33 #17785fabrizioPartecipanteRed non è ho menzionati per una settimana!!!! E non scherzo!!!
Comunque se qualcuno ha modo provi a reperire a basso costo alcuni dei titoli che ho citato, lo consiglio in tutte le occasioni!!!
Per titoli e quant’altro sempre a disposizione….
28 Febbraio 2008 alle 18:33 #17786AnonymousMembro@fabiettobt wrote:
@red dog wrote:
@fabiettobt wrote:
che leccata! 😆 😆 😆
leccata? E a chi? 😯
a domanda rispondoScusa …. stavo scherzando 😥 mi banno da solo 😳 😳
no problem, avevo capito benissimo 😆 😆 😆 😆
beh dai adesso ascoltiamoci Al Bano 😉28 Febbraio 2008 alle 19:19 #17787rosso65Partecipante@fabiettobt wrote:
E’ vero.
28 Febbraio 2008 alle 19:33 #17788AnonymousMembro@rosso65 wrote:
@fabiettobt wrote:
E’ vero.
e anche Pupo fa sfracelli in Canada (o almeno li faceva)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.