Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › le buche di Roma….
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
29 Marzo 2013 alle 11:27 #7915fernandoModeratore
era sabato scorso, non era proprio Roma, stavo sulla SS Pontina, quella che va da Roma a Latina e magari andavo anche un po’ più veloce dei 90 previsti 😯
comunque su una bella curva a sinistra ho preso una buca (voragine) con la posteriore, che per poco non mi sbalza dalla sella….. ::e_confused::
senza nemmeno fermarmi mando un paio di saluti cordiali al “creatore” e continuo verso casa…. 👿
stamattina, dopo quattro giorni di pioggia, vedo un raggio di sole e decido di andare in cantiere con la bull. mi sembrava un po’ pesante a spostarla e infatti guado meglio e vedo la ruota posteriore a terra.
metto la moto sul cavalletto posteriore e giro la ruota per cercare il solito chiodo, vite, eccetera…… e invece ho trovato questa sorpresa:
29 Marzo 2013 alle 11:28 #78217fernandoModeratoreme sa’ che m’ha detto pure bene!!! 😯
29 Marzo 2013 alle 11:31 #78218fernandoModeratoreecco l’occasione per montare i famosi cerchi col bordo arancione che avevo pubblicato tempo fa’ ::exclaim::
meglio prenderla a ridere…..29 Marzo 2013 alle 11:53 #78219ponch71Partecipante@fernando wrote:
ecco l’occasione per montare i famosi cerchi col bordo arancione che avevo pubblicato tempo fa’ ::exclaim::
meglio prenderla a ridere…..Se intendi buttarlo , ti pago io la spedizione e se puoi mandarmelo , che cosi sperimento ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
29 Marzo 2013 alle 14:38 #78220tizPartecipanteFai causa al comune per i danni , devono risarcire….. ::e_wink::
29 Marzo 2013 alle 14:49 #78221RudyPartecipantee già , pero devi tornare sul posto è chiamare i chi di dovere 😈
29 Marzo 2013 alle 15:00 #78222Diegone80PartecipanteAzz Fernando, ti è andata bene si!
Dai, visto che avevi un treno di cerchi sostitutivi alla fine il danno è stato minimo, però ste cose ti fanno veramente incazzare, perchè la gente così può anche accopparsi!
Sistemate le strade bastardi!!!30 Marzo 2013 alle 7:56 #78223rosso65Partecipanteminchia 😯 …….
30 Marzo 2013 alle 11:29 #78224MOTOTURISTAMembromeno male che non è successo niente
30 Marzo 2013 alle 20:21 #78225AdrianoModeratorePorca tr*ia… 😯
Per fortuna che non ti sei fatto nulla!!! ::rolleyes::
Life is a journey, not a destination !
30 Marzo 2013 alle 23:29 #78226MichelePartecipanteSono felice che non ti sia fatto niente, e incazzato perchè in questo Paese sanno solo chiedere soldi senza mai spenderli per il cittadino, facendogli anche rischiare la pelle.
Se hai voglia di sbatterti e pianti ‘na grana forse riesci a farti risarcire…con molta pazienza…Essere, non apparire.
31 Marzo 2013 alle 0:44 #78227MojiTToPartecipante@Michele wrote:
…incazzato perchè in questo Paese sanno solo chiedere soldi senza mai spenderli per il cittadino…
Tranquillo, non solo in Italia e cosi. ::rolleyes::
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
31 Marzo 2013 alle 21:42 #78228AnonymousMembroa ferna vai pianoooooooo cazzoooooo…………
poi su la strada peggiore d`italia la cosi detta pontina………
5 Aprile 2013 alle 11:43 #78229Techmik76PartecipanteE t’ha detto bene si’ Ferna’!
Impressionante la piega del cerchio! 😯
Buttiamola sul ridere come dici te e metti i cerchi arancioni che secondo me, come ti avevo gia’ detto, ci stanno da paura! ::e_biggrin::
E comunque il problema delle buche si presenta ogni anno a inizio stagione quando le piogge e il ghiaccio hanno ridotto male l’asfalto e chi di dovere se la prende comoda a rattoppare e sistemare situazioni da pura emergenza.
Quella che hai preso e’ una voragine vera e se e’ in curva come dici ci si puo’ ammazzare pure qualcuno in macchina!
Roba da matti…5 Aprile 2013 alle 15:52 #78230OrchettoPartecipante😯 😯 😯 IMPRESSIONANTE!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.